Meglio l'originale o il remake?
+12
JinValeGirl
Leon
Ada Wong
Giampymike
Phil_1969
Devil Jill BSAA
biohazard 96
davis96
Alucard
--Hazard--
SalvQ
-Valentine-
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Meglio l'originale o il remake?
Premetto che non ho giocato il remake a causa della mancanza del gamecube
In compenso ho giocato alla versione originale e ho visto molti video del gameplay di Rebirth...
Secondo me l'atmosfera di RE1 è difficile da imitare, ma il gameplay e soprattutto gli enigmi di Rebirth mi spingono a preferire questo.
In compenso ho giocato alla versione originale e ho visto molti video del gameplay di Rebirth...
Secondo me l'atmosfera di RE1 è difficile da imitare, ma il gameplay e soprattutto gli enigmi di Rebirth mi spingono a preferire questo.
Re: Meglio l'originale o il remake?
Ho il rebith versione Wii sotto l'albero
Non vedo l'ora di giocarlo,da quando conosco la saga di re ho sempre pensato che questo sia il miglior capitolo
Non vedo l'ora di giocarlo,da quando conosco la saga di re ho sempre pensato che questo sia il miglior capitolo
non sai quanto hai ragione il Rebirth è un vero e proprio capolavoro
--Hazard--- Zombie
Denari : -18
Occupazione/Hobby : Studente classico
Giocati e finiti entrambi.
Li trovo stupendi tutti e due,ma se proprio devo scegliere,preferisco RE 96.
Li trovo stupendi tutti e due,ma se proprio devo scegliere,preferisco RE 96.
Alucard- Zombie
Denari : 0
Re 96 da delle emozioni più forte perchè è molto più difficile come controllo e tutto però preferisco rebirth.
davis96- Zombie
Denari : 5
Occupazione/Hobby : Ripresa - montaggio Freelance
ciao sono nuovo io penso che remake sia meglio dell originale perché alla fine nn cambia niente ma lo migliora in tutto
-Valentine- ha scritto:Premetto che non ho giocato il remake a causa della mancanza del gamecube
biohazard 96- Messaggi : 1
Occupazione/Hobby : giocatore accanito
Io preferisco il Rebirth, non solo per la grafica, ma anche per gli enigmi, che sono diversi dall'1, e anche per la trama, siccome nell'1 come nel Deadly Silence la parte di Lisa Trevor e altre parti del gioco sono state tagliate.
Ma, senza dubbio RE originale.. anche se mi piacciono molto gli effetti di luci, e le ambientazioni nuove..ci ho giocato con il gamecube che ho comprato apposta su Ebay per avere tutti gli RE.. voto cmq 7/10 il primo invece calcolando i tempi in cui uscì è 10/10
Come atmosfere e ricostruzione della mansion preferisco il rebirth perchè ci sta tutto , le sale , le luci , i rumori e anche i mostri sono decisamente migliori , per non parlare della zona cimitero aggiunta nel rebirth decisamente spettacolare , Lisa trevor è il fiore all'occhiello di tutto , un personaggio fantastico che si intona perfettamente con il mondo attorno a se . Tuttavia per le musiche preferisco il primo 96 ..DECISAMENTE MIGLIORI E PIU' SUGGESTIVE , NE USIAMO PARECCHIE NEL NOSTRO FILM DAL PRIMO DEL 1996 POICHE' LE REPUTO MIGLIORI . l unica tracks che mi piace del Remake è la Macabre Hallways che se la ascoltate attentamente riproduce i suoni del primo e secondo piano della mansion del 1996 , ovvero the nights begins e Wandering About .
Giampymike- Messaggi : 54
Denari : 11
Occupazione/Hobby : studente - chitarrista - attore XD
domanda alquanto scontata!!!! io preferisco il rebirth!!! con migliore grafica l'effetto terrore viene più definito.. i nemini più orrendi..
Ada Wong- Recluta
-
Denari : 109
Sicuramente il REbirth
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Beh non avendo mai avuto l'occasione di provare il primo Resident Evil..Direi il Rebirth!! Grafica,mostri,enigmi..Si penso il migliore!! Tanto fra poco avrò la Wii e me lo prenderò finalmente!!**
JinValeGirl- Messaggi : 9
Occupazione/Hobby : Tekken,Re,Musica,Amiche
Sebbene il Renmake abbia una villa ingigantita, effetti di luci ottimi ed i Crimson Head (nonché una battaglia sensata contro Neptune), voto l'originale. Si respira l'atmosfera di metà anni '90 .
John McTavish- Messaggi : 23
Già. E nonostante la grafica obsoleta, vi assicura che l'atmosfera è veramente da survival horror!
Davvero. Svoltare gli angoli, specialmente le prime volte, è arduo.
John McTavish- Messaggi : 23
Ahah, è vero, le prime volte che scappavo dagli zombie mi fregavano sempre
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Ovviamente Re 96.
JillSandwich- Recluta
Denari : 157
RE '96 ha fatto la storia dell'Horror, Rebirth è, sul piano tecnico, del gameplay e della storia (che ovviamente prende a piene mani dal '96) il più grande survival horror di sempre.
Akiba- Messaggi : 43
Occupazione/Hobby : Studio / Cosplay, Disegno
Beh senza alcun dubbio Resident Evil Rebirth segue per filo e per segno il primo capolavoro della saga.
Sia sul fatto della storia, aggiungendo cose nuove come Lisa Trevor, e sia sul fatto tecnico che gioca molto sulle ombre per rendere così il gioco molto più intrigante e pauroso.
Sia sul fatto della storia, aggiungendo cose nuove come Lisa Trevor, e sia sul fatto tecnico che gioca molto sulle ombre per rendere così il gioco molto più intrigante e pauroso.
RetroG. ©- Messaggi : 47
Occupazione/Hobby : Studente modello (?)
Argomenti simili
» Chi siamo? Conosciamoci meglio! :)
» Meglio il gamplay di Leon o quello di Claire?
» Remake di FFX in HD!
» Un remake di RE2? Possibile, secondo Capcom
» Resident Evil 2 HD
» Meglio il gamplay di Leon o quello di Claire?
» Remake di FFX in HD!
» Un remake di RE2? Possibile, secondo Capcom
» Resident Evil 2 HD
Pagina 1 di 1