Tyrant's legend
Pagina 1 di 1
Tyrant's legend
Salve a tutti voglio farvi leggere il mio libro non è su resident evil come quello di mistermatch ma spero che vi piaccia e alcuni di voi saranno inclusi in questa storia(alcuni)
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 1
- Spoiler:
- ALLA RICERCA DI CLEO
Un cacchio di giorno di pioggia di novembre mi svegliai per andare a scuola. Erano le 7 e mezza e quando uscii di casa vidi Andy e cleo che mi aspettavano al bar per comprare le caramelle (le goleador).Dopodichè Cleo (Piccola analisi di Cleo il solito quattordicenne incavolato basso e chiamato Leonerd da Andy,fan sfegatato di alien e grande giocatore di Alien vs Predator ovviamente)disse: ehi perché non facciamo fuga? Io e Andy lo guardavamo con aria sorpresa perché il solito quattordicenne incavolato non voleva neanche perdersi un giorno di scuola e così risposi: Ah, quindi il nostro simpatico secchione arrabbiato non vuole andare a scuola questo simpatico giorno di pioggia,nuvole e ghiaccio,giusto? Giusto -rispose cleo.E allora dove vorresti andare senza farci scoprire? rispose andy con aria sarcastica.-Al gamestop. Scoppiamo tutti e 2 a ridere ma cleo disse: ci vediamo al gamestop.Io e Andy prendemmo la strada che porta verso la scuola e mentre stavo aprendo la porta Andy(Piccola analisi di Andy:13 anni,giocatore di baseball,giocatore “esperto” di call of duty grasso questo non lo dite in giro eh) mi bloccò la mano e disse:No!Andiamo con Cleo,un giorno di vacanza ce lo meritiamo. Esitai un po’poi ho detto:Hai ragione Turk, andiamo.- Turk? Così io e Andy ci incamminammo per trovare il secchione nevrotico,ma qualcosa interrupe il nostro cammino era il profumo della crepes del bar,quelle con la nutella preparate da Dave (Piccola analisi di Dave:14 anni,lentiggini,capelli rossi,lentiggini , visto che non voleva andare alla scuola media normale si iscrisse al conservatorio dove lì gli danno un sacco di vacanze perciò di solito lavora al bar,ho già detto lentiggini?)il quale disse:Hola teste di banana volete qualchè crap? Si dice crepes ,ne hai qualcuna con lo sconto per noi caro lentiggini? Risposi io. No credo di no Tyrant (Piccola analisi di Tyrant:Protagonista,bello,magro,alto,capelli lunghi e neri,bello ed appassionato di Videogiochi,fumetti,film e statuine in piombo di supereroi e 2 mazinga per questo mi chiamano Tyrant,ho già detto bello?)oggi c’è il mio capo qui al bar e controlla tutte le mie mosse per darmi un aumento o per cacciarmi via ,(in sottovoce)ora mi sta guardando da quella fessurina della porta perciò dovete pagare a prezzo pieno oggi.Che aspetto ha?risposi. Sai il dottor cox di scrubs? -Si. -Non ci assomiglia per niente. -Posso vederlo?-Andatevene. Così ci rincamminammo per trovare Cleo. Andy disse:Non ce la faccio più a camminare c’è troppo caldo. Ma siamo a novembre. Risposi io. Si ma l’autore stà scrivendo questo a metà luglio. Ma di che diamine stai parlando?Comunque muoviti che dobbiamo andare all’universo.(Piccolissima analisi dell’universo:uno dei 3 supermercati in c’è un Gamestop) Ok rispose Andy ,quali vie dobbiamo percorrere? Mi girai verso di lui con una faccia sorridente da scemo e gli dissi: Non ne ho idea. Ma che cacchio,dobbiamo cercare cleo, abbiamo saltato un giorno di scuola e adesso tu non sai dove il centro commerciale più famoso di questa città?! Rispose Il nevrotico 13enne “esperto” di call of duty. Io risposi:e allora fai strada tu,genio!!! Al dire il vero non me lo ricordo e comunque non alzare la voce con me giovanotto! Ma se tu sei più piccolo di me! Risposi. Ma io sono più alto. Arrrrrgh!! Risposi.Dopodichè Dave uscì fuori dal bar con un vassoio di crepes dicendo:perché gridate?Il mio capo poi mi ha chiesto di allontanarvi dal ”Sole” (Cioè il bar) lo vedete?è lì nella fessurina della porta che ci guarda. Quelle crepes sono per noi? Disse Andy. No queste crap non sono per voi -si dice crepes!!!- si si tyrant e adesso ditemi perché litigate?Lui non si ricorda dov’è l’universo. disse Andy.Bè insomma dovete frequentare cinque anni di addestramento alla Nasa dopodiché se vi accettano vi mandano in missione per fermare un’asteroide che si schianterà contro la terra e voi sarete gli unici che ci potranno salvare dalla collisione-ma noooo, intendo il supermercato, risposi non ricordiamo la strada per arrivarci.Ok rispose Dave con aria stufa,dovete proseguire da qui verso via Giuseppe camuncoli dopodiché andate dritto fino a piazza dell’otto girate a sinistra poi proseguite verso l’autostrada lì incontrerete un vecchietto che vi indicherà da che parte andare,tutto chiaro? Io e Andy lo fissamo senza dire nulla. Volete che vi faccio un disegnino? Si ,e adesso vai con quelle crepes che il tizio nella fessurina si arrabbia.Giusto ragazzi ecco il disegnino e adesso via di qui!!! E per la terza volta ci incamminammo per trovare quel cacchio di cleo. Eccoci qui in via camuncoli secondo la mappa dovremmo proseguire…ehi mi stai ascoltando?Andy stava sbavando sulla vetrina del “Dirty”(negozio di elettronica)dove davano su un televisore il trailer di call of duty:Black ops 2.Ci vollero 30 minuti per rimuoverlo da lì e ho speso 28 minuti per cercare di rimuoverlo con la forza e 2 minuti per essere intelligente e chiedere al commesso di cambiare il canale sul televisore e di passarlo sulle telenovela e così incacchiato e rattristito Andy pulì la bava con la manica del maglione e mi seguì finchè non disse:oh oh fermati(eravamo perfettamente in mezzo alla strada e un camion ci stava quasi investendo)li c’è il bowling,andiamo a fare una partitina!!!Presi Andy e lo avvicinai a me ma il camion gli aveva tranciato via metà dello zaino e tutti i quaderni caddero per terra. Bene, visto che mi hai fatto cadere i quaderni per terra mi devi rimborsare!Ero arrabbiato e lo sollevai da terra come fece Batman nel film di Tim Burton e dissi:Io sono Batman –cosa?-scusa,volevo dire: io ti ho salvato la vita e tu vuoi che ti ripaghi i quaderni???-Si- Andiamo và. Quando abbiamo raggiunto il marciapiede Andy insistette per andare al bowling Dai andiamo? –no-eddai-no-eddai-no-eddai-Ho detto no ,porca miseria dobbiamo trovare cleo e stiamo anche marinando la scuola!!!Ok ok disse Andy però non gridare, se dobbiamo fare tutto in stealth possiamo andiamo qualche minuto al bowling e non ci scopre nessuno. Va bene,va bene però una partita sola.45 minuti e 6 partite dopo uscimmo dal bowling e io ho detto: porca miseria,è passata quasi un’ora da quando siamo entrati,ci siamo lasciati prendere la mano!!!-da chi?- Andy non fare domande stupide e andiamo al Gamestop,ora dobbiamo proseguire dritto verso piazza Gabriele dell’otto e poi andiamo fino all’autostrada dove c’è il vecchietto che ci indicherà dove … -un momento disse Andy ,come sappiamo che quel vecchietto è ancora vivo?Forse l’hanno investito- È vero,hai ragione dissi io dobbiamo tornare da Dave e farci dare il numero del vecchietto! Così 10 minuti dopo siamo ritornati al bar e abbiamo parlato con Dave . Dave?dissi io-che diamine volete adesso ?,lasciatemi lavorare –Puoi darci il numero di telefono del vecchietto in autostrada,perché non sappiamo se potrebbe essere ancora vivo. Questa è la richiesta più stupida che qualcuno mi abbia mai fatto,comunque il numero è 911-666-555-0 e adesso non ritornate più!!! Così ritornammo in via Giuseppe Camuncoli ed Andy tirò fuori il cellulare e provammo a chaimare il vecchio ma non rispose e comparve un messaggio:Brutti idioti piantatela di telefonare,andate all’edicola e compratevi una cacchio di ricarica,perdenti.-la direzione. Bene almeno c’è li hai dei soldi? Chiesi ad Andy-sisi e adesso andiamo in piazza dell’otto lì c’è l’edicola più vicina.ok andiamo!
Capitolo 2
- Spoiler:
L EDICOLA
Finalmente arrivammo all’edicola di piazza dell’otto(L’edicola era verde e piena di vetrine dove fuori c’erano riviste di motori e macchine,entrammo dentro e fui subito affascinato i miliardi di fumetti che c’erano, soprattutto Deadpool 14 e io non riuscivo a trattenermi dal comprarlo perciò dissi ad Andy:Ehi,pupa- come diavolo mi hai chiamato?-scusa,volevo dire,ehi Andy quanti soldi hai?-14,95 $-facciamo così mio carissimo amico,tu compri la scheda del telefono più economica che hanno e poi un giorno di pioggia andrea e luciano incontrano licia per caso –ochèi (cit.) ho capito il tuo piano. disse Andy:Tu vuoi che io compri la scheda del telefono più economica che hanno così pago anche Deadpool 14 e un giorno forse mio caro amico tirchio,tu mi ripagherai Deadpool 14,giusto?ma hai trascurato due cose:-e sarebbero?-Uno:Il vecchietto ha uìnd come operatore telefonico o come cavolo si dice e così dovremmo pagare il doppio per fare una singola telefonata e poi Perché diamine dovrei comprarti qualcosa?-il tempo scarseggiava e dovevo fare in modo di dare una risposta intelligente e spettacolare per farmi comprare il fumetto e così dissi:Perché io ti amo. Tutti rimasero in silenzio per qualche e soprattutto l’edicolante se ne andò silenziosamente dall’uscita da quanto era scioccato e poi ho detto:Ma stavo scherzando idioti e tu,uomo edicolante torna qui che devo pagare il fumetto!!! –no,no è gratis,ma prendilo e vattene da qui ragazzo con intenzioni strane. Dopo 2 minuti di camminata Andy disse:Ricordati che me lo devi ripagare.-Ma non ti è costato niente!-Lo so non mi è costato niente però perché tu sei strano comunque dobbiamo telefonare al vecchio – Ma… - Shhhh sta squillando disse Andy. La tensione mi stava uccidendo ma poi mi ero accorto che era una zanzara.Finalmente dopo 20 secondi finalmente il vecchietto rispose,aveva una voce cupa e da killer,come questo font.:PRONTO? Salve è lei per caso il vecchietto che ci deve indicare la strada per andare al centro commerciale universo? Si PERCHE? Perchè io e un mio amico dobbiamo trovare il nostro amico scomparso. E CHE DIAMINE CENTRO IO ? E perché un altro nostro amico mi ha detto che potevamo incontrarla in mezzo alla strada per farci dare indicazioni,ma visto che non ci vuole aiutare andremo da mauro & co. La nuova agenzia dei vecchietti. NO NO VI PREGO disse il vecio NON DA ,MAURO,NON LO SOPPORTO E POI E COSTOSISSIMO .Posso pagare c’ho i soldi perciò addio. NON LO FATE PERFAVORE VI FACCIO ANCHE LO SCONTO. Di quanto? OK,SE CONTIAMO CHE IO NORMALMENT E COSTO 47 DOLLARI CON LO SCONTO DEL 5 PERCENTO SIAMO INTORNO SUI 42 O 41 DOLLARI VA BENE?? Si ,perfetto arrivederci e stiamo arrivando. Quando Andy staccò il telefono io dissi:MA SEI UN IDIOTA!!! Come fai a pagare il vecchietto e come diavolo ci arriviamo in autostrada??!Calmati giovanotto e comunque io mi sono portato 45 $ e possiamo prendere il pullman per andare in autostrada. Ok hai ragione dissi ma … un momento,se tu hai 45 $ per pagare il vecchietto perché diamine non mi volevi prestare i soldi per il fumetto?un giorno lo capirai e adesso andiamo sul pullman. Arrivammo alla stazione dei pullman e una voce femminile in un altoparlante gridava:kzzz-Treno numero 2 in arrivo nel giro di 10 minuti,non spingete e state dietro la linea- Jennifer,hai sbagliato, questa è una stazione dei pullman non dei treni- cavolo ho sbagliato porca put-kzzzz… Ehi Andy facciamo il gioco della fermata dei pullman-ok come si giocava?-Come fai a non ricordarti,deficiente?-Sono passati 2 anni dall’ultima volta che ci abbiamo giocato,maleducato-ok ok ti rinfresco la memoria, dunque dobbiamo pensare e descrivere un oggetto con degli indizi e tu devi indovinare ok?. Ok inizia tu. Pensai ad un oggetto e dissi:ok gli indizi sono:si usa,serve per salvare il mondo.-Ma che diamine di indizi sono?-ok ok altri indizi,è rosa,può essere lungo ma alcuni lo accorciano ed è a punta. Un pastello rosa!Disse Andy. –indovinato,tocca a te!!! Nel preciso istante in cui Andy stava aprendo bocca arrivò il pullman che sollevò un sacco di polvere. -Andiamo- dissi io ridendo per la vista di Andy che stava soffocando a terra per colpa della polvere che gli aveva intasato tutto il corpo-dai muoviti,deficiente! Salimmo sul pullman ed era vuoto, anche l’autista quando ci vide si getto fuori a velocità ultrasonica. Io ed Andy pensavamo che era colpa nostra se l’autista è scappato invece ci voltammo e abbiamo visto 5 persone vestite completamente di nero,uno si avvicinò a me e disse:Questo pullman è di proprietà della memories of evil perciò smammate! Un momento-risposi-Perchè diamine dei tizi vestiti con delle attrezzature militari dovrebbero entrare in un pullman e dire il nome della loro agenzia a un passeggero qualsiasi? E poi avete le targhette con i nomi.com’è che ti chiami tu mistermat..-Nel momento in cui stavo finendo la frase stò tizio mi puntò un fucile in fronte e disse a un suo compagno:Leonida posso ucciderlo???!!!Aspetta- dissi io- se avete sequestrato questo pullman dovreste pur andare da qualche parte,giusto? –si affancu..-stava rispondendo Andy mentre gli tappavo la bocca. Ah…ok non vi uccideremo però diteci dove siete diretti e vi porteremo lì –ok- rispose Andy dobbiamo trovare un vecchietto inquietante in autostrada e farci accompagnare fino al centro commerciale universo- ok meme noi passiamo di là per tornare all’uccello di fuoco perciò possiamo anche accompagnarli disse un tizio con gli occhiali da sole.Poi Meme disse:Si parte! E si dimenticò di togliere la retromarcia e finimmo contro un albero dopodiché attraversammo tutta la città censurata e arrivammo in autostrada,meme frenò di colpo e disse:un momento noi non sappiamo l’aspetto fisico del vecchietto potrebbe essere chiunque tra questi 20 qui .ah adesso ho capito- rispose Andy –Il vecchietto parla CON QUESTO FONT perciò basta parlare con tutti. Ok allora scendete!!!-Disse meme spingendoci giù dalle scale del pullman e adesso tutti a raccon city per una semplice missione!! Yippie!!! Risposerò tutti insieme e se ne andarono via.Ora dobbiamo interrogare tutti questi vecchietti disse Andy.Ci penso io risposi. Tu! che cacchio vuoi^? disse il vecchietto.Devi dire resident evil 4 . resident evil quatlo non è lui rispose andy.passammo al successivo dì Resident evil 4.Resident evil quattro .Saltammo tutti e i 18 fino a quando… Dì resident evil 4 RESIDENT EVIL 4.un momento,ridillo RESIDENT EVIL 4 ora dì sopra la panca la capra campa sotto la panca la capra crepa SOPRA LA PANCA LA CAPRA CAMPA SOTTO LA PANCA LA CAPRA CREPA ora dì… Non abbiamo tempo tyrant dobbiamo trovare cleo NON ABBIAMO TEMPO TYRANT DOBBIAMO TROVARE CLEO mi stai prendendo per il cu..Dai vecchietto quanto ti dobbiamo pagare?risposi VISTO CHE SIETE QUI IN FRETTA POTETE AVERE LO SCONTO DEL 5 PERCENTO E SIAMO INTORNO AI 42 O 42 DOLLARI ecco qui disse andy. OK,andiamo un momento quella è la mia battuta!! continua…
Mr.Tyrant89- Recluta
Denari : 402
Occupazione/Hobby : Arma biologica
PSN : SnakeEaterBlade
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Pagina 1 di 1