Resident Evil The Umbrella Conspiracy / Tyrant il distruttore
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Resident Evil The Umbrella Conspiracy / Tyrant il distruttore
Titolo Originale: The Umbrella Conspiracy
Autore: S. D. Perry
Prima pubblicazione: 1998
Prima pubblicazione italiana: 2001
Numero volume: 1
Tratto da: Resident Evil 1
Quarta di copertina:
Raccoon City, una remota comunità di montagna, è sconvolta da una serie di orribili delitti commessi nella foresta che la circonda.
Presto cominciano a diffondersi le prime voci, che parlano di creature malvagie, alcune umane... altre no.
L'unica certezza è che le vittime sembrano esser state divorate.
L'epicentro di queste morti oscure è una magione abbandonata di proprietà della misteriosa Umbrella Corporation. Per anni la Umbrella ha portato avanti le sue ricerche genetiche, apparentemente per scopi legali, lontana da occhi indiscreti.
Ad investigare sugli strani avvenimenti viene chiamata la S.T.A.R.S. (Squadra di Recupero e Tattiche Speciali), un'unità paramilitare che vanta fra i suoi agenti lo scaltro Chris Redfield, l'ex ladra di appartamenti Jill Valentine, il letale Barry Burton e l'enigmatico capitano Albert Wesker. Insieme, dovranno dimostrare di essere pronti a tutto.
Re: Resident Evil The Umbrella Conspiracy / Tyrant il distruttore
Tra i sette libri è quello che mi è piaciuto di più, forse perchè è il più fedele alla saga!
Mi piace poi che si basi sul rebirth e che la Perry arrivi a descrivere addirittura la tappezzeria verdastra della villa e la disposizione delle stanze
Mi piace poi che si basi sul rebirth e che la Perry arrivi a descrivere addirittura la tappezzeria verdastra della villa e la disposizione delle stanze
Io dei libri di RE ne ho letti 5 su 7 (devo ancora leggere Code Veronica e lo 0) e tra questi sicuramente è quello che mi è piaciuto di più.
Mi è piaciuto particolarmente il fatto che la Perry descriva tutte le azioni di Wesker mai viste nel gioco, ed è una cosa che mi ha sballato, perchè mi sono sempre chiesto dove cacchio fosse finito
Mi è piaciuto particolarmente il fatto che la Perry descriva tutte le azioni di Wesker mai viste nel gioco, ed è una cosa che mi ha sballato, perchè mi sono sempre chiesto dove cacchio fosse finito
- Spoiler:
- Però mi ha deluso parecchio la parte della morte di Wesker, mi aspettavo una descrizione coi fiocchi dell'uccisione da parte del T-002 e invece viene ucciso dalle Chimere! Peccato :c
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Io invece ho letto solo il libro numero 2,quello di quando Leon e Claire arrivano in città,non ricordo il nome del libro però
Marekiaro17- Agente S.T.A.R.S
Denari : 411
Occupazione/Hobby : Membro BSAA
Inventario :
Marekiaro17 ha scritto:Io invece ho letto solo il libro numero 2,quello di quando Leon e Claire arrivano in città,non ricordo il nome del libro però
Sbagli, non è il libro numero 2, ma il terzo, che si chiama "La Città dei Morti"
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Inventario :
Ah giusto,non ricordavo più nonostante c'è l'hoLeon ha scritto:Marekiaro17 ha scritto:Io invece ho letto solo il libro numero 2,quello di quando Leon e Claire arrivano in città,non ricordo il nome del libro però
Sbagli, non è il libro numero 2, ma il terzo, che si chiama "La Città dei Morti"
Marekiaro17- Agente S.T.A.R.S
Denari : 411
Occupazione/Hobby : Membro BSAA
Inventario :
Argomenti simili
» Che voto date a Resident Evil The Umbrella Chronicles?
» Wallpaper Resident Evil Regeneration(remake di Resident evil 2)
» Resident evil : the memories of evil movie (titolo provvisorio)
» Resident Evil 2 HD
» Resident Evil 0.5
» Wallpaper Resident Evil Regeneration(remake di Resident evil 2)
» Resident evil : the memories of evil movie (titolo provvisorio)
» Resident Evil 2 HD
» Resident Evil 0.5
Pagina 1 di 1