Cacao Web
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cacao Web
Non so voi, ma io che sono una patita di telefilm americani (e ultimamente di anime) guardo tutto in streaming.
Il problema è che da quando hanno chiuso mediavideo trovare uno streaming decente è un'impresa! i video sono lenti a caricare, si bloccano, e i link smettono di funzionare dopo pochissimo.
Tutto è cambiato quando mi hanno consigliato cacaoweb! è un programma che permette di vedere in streaming senza limiti di tempo, attraverso link diretti, senza pubblicità!
Lo streaming scorre senza interruzioni, e mi pare che se carichi i video puoi anche guadagnare qualcosa
Potete usarlo sia cercando "cacaoweb" sul vostro browser, sia installando il programma sul vostro pc!
Buona visione!
Il problema è che da quando hanno chiuso mediavideo trovare uno streaming decente è un'impresa! i video sono lenti a caricare, si bloccano, e i link smettono di funzionare dopo pochissimo.
Tutto è cambiato quando mi hanno consigliato cacaoweb! è un programma che permette di vedere in streaming senza limiti di tempo, attraverso link diretti, senza pubblicità!
Lo streaming scorre senza interruzioni, e mi pare che se carichi i video puoi anche guadagnare qualcosa

Potete usarlo sia cercando "cacaoweb" sul vostro browser, sia installando il programma sul vostro pc!
Buona visione!

Re: Cacao Web
Io li guardo direttamente da goo goo anime (gli anime naturalmente - ho anche trovato i film di resident evil degeneration e damnation) però con i sottotitoli in inglese.
se volete vedere qualche anime velo consiglio, è un sito molto buono
se volete vedere qualche anime velo consiglio, è un sito molto buono
CliceXia- Zombie
Denari : 84
Occupazione/Hobby : scrivere, disgnare (o scarabocchiare), leggere, giocare ai videogiochi e sopravvivere
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Non lo conosco! E' aggiornato come sito?
Comunque se te ne intendi di anime apri pure qualche topic nella sezione apposita! Così è più facile consigliarci

Comunque se te ne intendi di anime apri pure qualche topic nella sezione apposita! Così è più facile consigliarci

ne conosco alcuni ma non sono una che se ne intende così tanto! sono patita di manga (ne sto leggendo tre contemporaneamente)
CliceXia- Zombie
Denari : 84
Occupazione/Hobby : scrivere, disgnare (o scarabocchiare), leggere, giocare ai videogiochi e sopravvivere
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Pagina 1 di 1