Xbox One
+7
Claire
C. Redfield
Giudice Gabranth
MisterMatch
Marekiaro17
Mr.Tyrant89
-Valentine-
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Xbox One
Mi rende nervoso sto scatolo con 4 circuiti dentro

C. Redfield- Recluta
Denari : 638
Occupazione/Hobby : Agente S.T.A.R.S
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :Inventario :
-Valentine- ha scritto:Xbox One: la connessione è obbligatoria per giocare
Xbox One dovrà collegarsi a Internet ogni 24 per consentire di usare i giochi. La conferma arriva direttamente da Microsoft, che a poche giorni di distanza dall'E3 di Los Angeles ha deciso di vuotare il sacco sulla connessione obbligatoria e sulla vendita e il prestito di giochi usati.
Partiamo subito dalla notizia bomba: su Xbox One si potrà giocare offline soltanto per 24 ore sulla propria console e per un'ora sola se si effettua il login su una console diversa dalla propria. Superato questo limite di tempo si potrà comunque usare la console per riprodurre contenuti multimediali, ma non per divertirsi con i giochi della propria collezione.
Microsoft spiega che per un'esperienza ottimale con Xbox One servirà una connessione da almeno 1.5 Mbps. La console è stata realizzata per verificare se il sistema, le applicazioni o i giochi abbiano bisogno di un aggiornamento e per controllare se sono stati acquistati nuovi titoli o se sono stati venduti, prestati agli amici o scambiati. Per questi motivi Xbox One avrà bisogno di un collegamento a Internet.
Inoltre i giochi realizzati per sfruttare i vantaggi offerti dalle funzioni cloud potrebbero richiedere l'uso di una connessione costante. Uno dei benefici di questa soluzione è la possibilità di accedere al proprio catalogo di giochi da qualsiasi Xbox One, senza alcun bisogno di avere un disco. Lo svantaggio più evidente è che non si potrà giocare con la propria console per più di 24 ore se non si riesce ad accedere a Internet.
Microsoft ha fatto chiarezza anche sulla vendita di giochi usati e sulla possibilità di prestarli ai propri amici. La buona notizia è che si potranno condividere i propri giochi con qualsiasi persona all'interno del proprio nucleo familiare (fino a 10 membri della famiglia), anche su altre Xbox One.
Le cose si fanno leggermente più complicate per la rivendita di giochi usati o per il prestito a un amico. In questo caso la decisione spetta ai publisher, che potranno scegliere se permettere la vendita di un gioco presso gli esercizi commerciali convenzionati. Microsoft specifica che non richiederà una commissione ai venditori, agli editori o ai consumatori finali per abilitare il trasferimento dei giochi che si vogliono vendere.
Anche per quanto riguarda il prestito la decisione spetterà ai publisher e anche in questo caso non ci saranno commissioni. Tuttavia si dovranno rispettare due requisiti. Il primo è che chi riceve il gioco deve essere presente sulla lista degli amici del proprietario del titolo da almeno 30 giorni e il secondo è che il gioco potrà essere prestato solo una volta. Credete che questi limiti siano ragionevoli o inaccettabili per una console moderna? Dite la vostra nei commenti.
E fu così che le vendite crollarono. Tentativi di combattere la pirateria inefficienti e inutili, l'unica cosa che andranno a colpire sarà la fascia medio bassa di videogiocatori che non hanno connessioni sempre possibili, oppure che utilizzano solo le modalità offline. Senza considerare chi non possiede la connessione che sono una buona percentuale, faccio le condoglianze a chi possiede le console.
Difensore- Spammer
-
Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente UniversitarioInventario :
Mai vista una cosa cosi' assurda........aspetto i commenti del giudice Gabranth,voglio vedere cosa ne pensa in merito...
Marekiaro17- Agente S.T.A.R.S
Denari : 411
Occupazione/Hobby : Membro BSAA
C. Redfield ha scritto:
In questo momento sono un po incazzato nero con la microsoft anche se non mi piace affatto dico la mia...È un grandissimo errore mettiamo caso che uno non si può permettere la connessione ad internet perchè non ha soldi per pagarsela non può neanche usare la sua xbox? ora dico io i bimbi piccoli dove li fanno giocare i loro genitori se non possono neanche più svagarsi con una consolle? stiamo sempre li la microsoft non venderà più una console vedo il FALLIMENTO in vista che ha detto marekiaro poveri avete perso![]()
Chris... se uno non si può permettere la connessione ad internet non può permettersi nemmeno la XboxOne
CliceXia- Zombie
Denari : 84
Occupazione/Hobby : scrivere, disgnare (o scarabocchiare), leggere, giocare ai videogiochi e sopravvivere
Console con cui gioco di più :
Si però dai,è una cosa veramente assurda,non è possibile che per giocare bisogna avere internet.......CliceXia ha scritto:C. Redfield ha scritto:
In questo momento sono un po incazzato nero con la microsoft anche se non mi piace affatto dico la mia...È un grandissimo errore mettiamo caso che uno non si può permettere la connessione ad internet perchè non ha soldi per pagarsela non può neanche usare la sua xbox? ora dico io i bimbi piccoli dove li fanno giocare i loro genitori se non possono neanche più svagarsi con una consolle? stiamo sempre li la microsoft non venderà più una console vedo il FALLIMENTO in vista che ha detto marekiaro poveri avete perso![]()
Chris... se uno non si può permettere la connessione ad internet non può permettersi nemmeno la XboxOne
Marekiaro17 ha scritto:Si però dai,è una cosa veramente assurda,non è possibile che per giocare bisogna avere internet.......CliceXia ha scritto:C. Redfield ha scritto:

CliceXia- Zombie
Denari : 84
Occupazione/Hobby : scrivere, disgnare (o scarabocchiare), leggere, giocare ai videogiochi e sopravvivere
Bhe che dire... a dirla tutta, cè ben poco o forse nulla da commentare; la Microsoft sta diventando sempre più micro seriamente...
Un flop totale, assurdità inimmaginabili... non mi sarei seriamente preparato a una conferma ufficiale da parte di microsoft su tali propositi assurdi nati in principio come rumors, ove già da tali risuonavano da subito inverosimili.
La parte finale del post è a dir poco patetica... ... non si possono dare in prestito giochi in un arco di tempo inferiore ai 30 giorni e per di più potranno esser prestati soltanto una volta: NO COMMENT. La microsoft, pare evidente, voglia sprofondare in un abisso come un vecchio relitto abbandonato...
Alla luce dei fatti sta tenendo per mano il fallimento, pare andarci in contro di sua iniziativa, con requisiti e propositi davvero improponibili. Avanza sempre più verso l fallimento continuando su questi passi, finchè un giorno, non marceranno insieme a braccetto come due vecchi amici, fino al momento in cui il quest' ultima non deciderà di divorarla del tutto...
Un flop totale, assurdità inimmaginabili... non mi sarei seriamente preparato a una conferma ufficiale da parte di microsoft su tali propositi assurdi nati in principio come rumors, ove già da tali risuonavano da subito inverosimili.
La parte finale del post è a dir poco patetica... ... non si possono dare in prestito giochi in un arco di tempo inferiore ai 30 giorni e per di più potranno esser prestati soltanto una volta: NO COMMENT. La microsoft, pare evidente, voglia sprofondare in un abisso come un vecchio relitto abbandonato...
Alla luce dei fatti sta tenendo per mano il fallimento, pare andarci in contro di sua iniziativa, con requisiti e propositi davvero improponibili. Avanza sempre più verso l fallimento continuando su questi passi, finchè un giorno, non marceranno insieme a braccetto come due vecchi amici, fino al momento in cui il quest' ultima non deciderà di divorarla del tutto...
Giudice Gabranth- Messaggi : 63
Denari : 67
Mi sembri un poeta,seriamente
comunque sono assolutamente d'accordo,on credo che la Sony faccia lo stesso

CliceXia ha scritto:C. Redfield ha scritto:
Clice carissima supponiamo che un genitore voglia sacrificarsi per vedere il proprio figlio felice ma poi ne rimane deluso...
C. Redfield- Recluta
Questo lo dovete proprio vedere ahahahah xD
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Siamo arrivati al periodo del rilascio delle nuove console, giusto?
Difensore- Spammer
-
Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente UniversitarioInventario :
a novembre! avete sentito che se si viene bannati la xbox la puoi buttare?
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Denari : 1523
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
Ma è vera quindi sta cosa?
Si ragazzi è tutto vero se si viene bannati non si può giocare più in nessuna maniera. Altro punto a loro sfavore e le perdite calanooooooooooo!! come godo che non vendono 

C. Redfield- Recluta
che stronzate...
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Denari : 1523
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» L.A.Noire (PS3,Xbox 360)
» Demo di RE6 presto su PSN e Xbox Live
» Resident Evil: Revelations su PS3 e Xbox 360?
» [News] capcom: il nostro futurò sarà su playStation 3 e xbox 360
» Demo di RE6 presto su PSN e Xbox Live
» Resident Evil: Revelations su PS3 e Xbox 360?
» [News] capcom: il nostro futurò sarà su playStation 3 e xbox 360
Pagina 2 di 2