League of Legend
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
League of Legend
Salve a tutti raga, 2 giorni fà ho potuto provare in prima persona il game online chiamato online dopo che molti amici mi avevano detto di dargli un occhio e che dire merita tantissimo, è ispirato al leggendario Dota di Warcraft3 targato Blizzard. A differenza di ciò è stato sviluppato completamente gratuito, sia in registrazione che server ufficiali, quindi sarebbe un peccato non provare visto il grandissimo lavoro della Riot nello svilupparlo, completamente in Italiano quindi non bisogna aggiungere altro direi... La blizzard ha anche tentato di acquistarlo prevedendo il suo crescendo successo pronto a soppiatare World of Warcraft, Starcraft e Diablo a mio parere; considerando la piega che stanno prendendo questi primi 2 titoli. Vi posto il Trailer ed il sito ufficiale dove potrete leggere di tutto e di più fatemi sapere cosa ne pensate (Specialmente tu Mister).
Il game evolve nell'affrontare un team avversario e nel distruggere mediante l'utilizzo di eroi personalizzabili al massimo, la base centrale nemica, il mio nick in game se siete interessati è Difensore.
http://euw.leagueoflegends.com/it (Sito Ufficiale)
(Trailer Ufficiale)
Difensore- Spammer
-
Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario :
Re: League of Legend
sembra bello,ci giocherò se vuoi saperlo io mi sono chiamata SnakeTyrant (che bella fantasia)
Mr.Tyrant89- Recluta
Denari : 402
Occupazione/Hobby : Arma biologica
PSN : SnakeEaterBlade
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Re: League of Legend
Mr.Tyrant89 ha scritto:sembra bello,ci giocherò se vuoi saperlo io mi sono chiamata SnakeTyrant (che bella fantasia)
Ti aggiungo negli amici, per ogni dubbio o chiarimento sono a disposizione.
Difensore- Spammer
-
Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario :
Pagina 1 di 1