TheMemoriesOfEvil 2.0
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Considerazioni

+3
SannaLundra
Alucard
Leon S. Kennedy
7 partecipanti

Andare in basso

Considerazioni Empty Considerazioni

Messaggio  Leon S. Kennedy Gio Gen 07, 2010 11:11 pm

visto che qui sul forum si fanno anche delle considerazioni generali voglio portare alla vostra attenzione un dettaglio su Resident Evil 3 che ho scoperto di recente guardate il vestito nella vetrina a sinistra di Jill

Considerazioni Screen12

ora guardate questa immagine della protagonista dei film di resident evil

Considerazioni Reside11

è solo una mia impressione o il vestito dell'immagine che ho preso da Resident evil 3 è quasi(escludendo la giacca),simile a quello del film? a voi le considerazioni

Ultima modifica di Leon S. Kennedy il Sab Gen 09, 2010 12:11 pm - modificato 3 volte.
Leon S. Kennedy
Leon S. Kennedy
Zombie
Zombie

Denari : 17

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni Empty Re: Considerazioni

Messaggio  Alucard Gio Gen 07, 2010 11:19 pm

Non penso sia come dici te,sarà un caso.
Comunque che dire di RE3,è il mio preferito.
Capolavoro.
Alucard
Zombie
Zombie

Denari : 0

Messaggio  Leon S. Kennedy Ven Gen 08, 2010 10:19 pm

lo so che è un caso ma si tratta comunque di una bella coincidenza
Leon S. Kennedy
Leon S. Kennedy
Zombie
Zombie

Denari : 17

Messaggio  SannaLundra Ven Gen 08, 2010 10:29 pm

Si nei videogiochi ne fanno di questi numeri..non c'è da preoccuparsi..però hai occhio! =D
SannaLundra
SannaLundra
Recluta
Recluta

Denari : 33
Occupazione/Hobby : Uscire,Ps3,Musica,Chimica,Cinema,Strimpellare XD e direi basta XD (Ho perso il mio profilo su PSN che odio!!!>_< ora potete trovarmi su LagunaLoire1992)

https://www.youtube.com/user/SannaLundra

Messaggio  -Valentine- Sab Gen 09, 2010 4:36 pm

caspita, non l'avevo mai notato! Considerazioni 907238 Considerazioni 354155

Comunque adoro questo gioco, è proprio grazie a RE3 che mi sono avvicinata alla saga
-Valentine-
-Valentine-
Amministratore
Amministratore

Considerazioni Valentinebannerino

Denari : 360
Occupazione/Hobby : Video editing
PSN : Valentine_RPD
Resident Evil Preferito : Considerazioni Re3_zpsd61fbdb8
Console con cui gioco di più : Considerazioni Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Considerazioni Empty

Considerazioni 2jb64w2Considerazioni HerbConsiderazioni BerettaConsiderazioni 290szfr

http://thememoriesofevil.com

Messaggio  gabrissj97 Lun Apr 12, 2010 5:07 pm

Potrebbe darsi! Ma l'arcano per me rimane uno.... : Chi diavolo era nemesis prima della mutazione? ( Intendo nel gioco )
gabrissj97
gabrissj97
Recluta
Recluta

Considerazioni Gabribannerino

Denari : 49
Occupazione/Hobby : nessuna

Messaggio  Giampymike Dom Gen 30, 2011 8:13 pm

gabrissj97 ha scritto:Potrebbe darsi! Ma l'arcano per me rimane uno.... : Chi diavolo era nemesis prima della mutazione? ( Intendo nel gioco )

Nemesis nel gioco non era nessuno prima della mutazione .è un semplice organismo infettato col t-virus e il parassita nemesis che ha dato origine a questo fantastico tyrant ; per il resto resident evil3 è un cult che spiana la strada alle persone . Piu che altro per la sua popolarità e il fatto di essere il 3 . Molti si ricordano di questo gioco solo per aver incontrato Nemesis o per il semplice fatto di essere uscito nel 99 quando la PSX era al massimo della popolarità . Molti hanno scoperto Resident Evil e Resident Evil 2 partendo proprio dal 3 . Sembra strano ma è cosi . Per il resto è un ottima trama degna di un grande gioco , anche se perde di pathos rispetto al 2 e all 1 non manca di originalità e tensione . Nulla levando a Jill : Perfetta per questo gioco , la vera genialata è il t-1000 o Nemesis . entrato nel cuore di tutti noi e a mio parere il miglior mostro della saga , il suo STARS è inimitabile e rimarrà sempre nei nostri cuori , mi ha regalato emozioni indimenticabili e non riesco ad immaginare un resident evil senza di lui . Infatti sarà anche nel nostro film Razz Considerazioni 354155 Considerazioni 838341
Giampymike
Giampymike

Denari : 11
Occupazione/Hobby : studente - chitarrista - attore XD

Messaggio  Difensore Dom Gen 30, 2011 10:15 pm

Giampymike ha scritto:
gabrissj97 ha scritto:Potrebbe darsi! Ma l'arcano per me rimane uno.... : Chi diavolo era nemesis prima della mutazione? ( Intendo nel gioco )

Nemesis nel gioco non era nessuno prima della mutazione .è un semplice organismo infettato col t-virus e il parassita nemesis che ha dato origine a questo fantastico tyrant ; per il resto resident evil3 è un cult che spiana la strada alle persone . Piu che altro per la sua popolarità e il fatto di essere il 3 . Molti si ricordano di questo gioco solo per aver incontrato Nemesis o per il semplice fatto di essere uscito nel 99 quando la PSX era al massimo della popolarità . Molti hanno scoperto Resident Evil e Resident Evil 2 partendo proprio dal 3 . Sembra strano ma è cosi . Per il resto è un ottima trama degna di un grande gioco , anche se perde di pathos rispetto al 2 e all 1 non manca di originalità e tensione . Nulla levando a Jill : Perfetta per questo gioco , la vera genialata è il t-1000 o Nemesis . entrato nel cuore di tutti noi e a mio parere il miglior mostro della saga , il suo STARS è inimitabile e rimarrà sempre nei nostri cuori , mi ha regalato emozioni indimenticabili e non riesco ad immaginare un resident evil senza di lui . Infatti sarà anche nel nostro film Razz Considerazioni 354155 Considerazioni 838341

Sono in accordo con te Giamp Considerazioni 87417
Difensore
Difensore
Spammer
Spammer

Considerazioni Difensorebanerino

Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario Inventario : Considerazioni Empty

Considerazioni Retro_black_sunglasses1