TheMemoriesOfEvil 2.0
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Resident Evil DarkSide Chronicles recensito da Famitsu

4 partecipanti

Andare in basso

Resident Evil DarkSide Chronicles recensito da Famitsu Empty Resident Evil DarkSide Chronicles recensito da Famitsu

Messaggio  Alucard Sab Gen 09, 2010 6:36 pm

Resident Evil DarkSide Chronicles in Esclusiva per Wii è stato recensito da Famitsu,ecco i voti:

8/7/7/7

Per un totale di 29/40.
avatar
Alucard
Zombie
Zombie

Messaggi : 341
Denari : 0
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 33
Località : Desio

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil DarkSide Chronicles recensito da Famitsu Empty Re: Resident Evil DarkSide Chronicles recensito da Famitsu

Messaggio  Leon B.S.A.A. Sab Gen 09, 2010 10:06 pm

hanno detto k questo gioco ha avuto vendite deludenti in america e europa,come negarlo già i fan di vecchia data criticano il cambiamento fatto con re4 (anchio ho i miei pro e contro al riguardo) figuriamoci trasformare il remake di Re2 (per molti il miglior Re) in uno sparatutto su binari Resident Evil DarkSide Chronicles recensito da Famitsu 985406 Resident Evil DarkSide Chronicles recensito da Famitsu 907238 ...la capcom delle volte commette delle sciochezze incredibili! Resident Evil DarkSide Chronicles recensito da Famitsu 317650 Resident Evil DarkSide Chronicles recensito da Famitsu 791904 lol!
Leon B.S.A.A.
Leon B.S.A.A.

Messaggi : 16
Denari : 0
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 31
Località : Veneto
Occupazione/Hobby : Studente(purtroppo),mi piace stare con i miei amici,andare al cinema,giocare ai videogame(Horror soprattutto)e mi piace la pizza! xD

https://www.youtube.com/user/BOIDHHH

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil DarkSide Chronicles recensito da Famitsu Empty ..

Messaggio  SannaLundra Sab Gen 09, 2010 10:47 pm

Resident Evil DarkSide Chronicles recensito da Famitsu Dart_v11
La Campcom mi ha deluso per l'ultima volta..
SannaLundra
SannaLundra
Recluta
Recluta

Messaggi : 558
Denari : 33
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 31
Località : mmmhhh...bohX)
Occupazione/Hobby : Uscire,Ps3,Musica,Chimica,Cinema,Strimpellare XD e direi basta XD (Ho perso il mio profilo su PSN che odio!!!>_< ora potete trovarmi su LagunaLoire1992)

https://www.youtube.com/user/SannaLundra

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil DarkSide Chronicles recensito da Famitsu Empty Re: Resident Evil DarkSide Chronicles recensito da Famitsu

Messaggio  davis96 Gio Mar 04, 2010 1:26 pm

Beh ci sta dai.
davis96
davis96
Zombie
Zombie

Messaggi : 381
Denari : 5
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 27
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Ripresa - montaggio Freelance

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil DarkSide Chronicles recensito da Famitsu Empty Re: Resident Evil DarkSide Chronicles recensito da Famitsu

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.