Attualità
+7
Claire
Mr.Kennedy96
-Valentine-
Difensore
Leon
Phil_1969
--Hazard--
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Attualità
Questo è il topic nel quale possiamo discutere degli ultimi avvenimenti della cronaca del nostro paese e di quella estera. Se avete un argomento da proporre sul quale discutere, questo è il topic adatto
--Hazard--- Zombie
Denari : -18
Occupazione/Hobby : Studente classico
addio Arnold
dovevo proprio metterlo.. spero ke mettiate un commento..se ve lo ricordate....
E' morto il protagonista della vecchia serie " Il mio amico Arnold " .L'attore Gary Coleman, 42 anni, protagonista della celebre sitcom, è morto a seguito di una emorragia cerebrale dopo una caduta nella sua casa a Salt Lake City, nello Utah. Coleman era entrato in coma fino a essere mantenuto in vita solo con le macchine. Poi, la notizia del decesso. Dopo una vita segnata da problemi di salute, fin dalla più tenera età.
E' morto il protagonista della vecchia serie " Il mio amico Arnold " .L'attore Gary Coleman, 42 anni, protagonista della celebre sitcom, è morto a seguito di una emorragia cerebrale dopo una caduta nella sua casa a Salt Lake City, nello Utah. Coleman era entrato in coma fino a essere mantenuto in vita solo con le macchine. Poi, la notizia del decesso. Dopo una vita segnata da problemi di salute, fin dalla più tenera età.
Re: Attualità
mi dispiace tantissimo.
Mi ricordo quante risate mi sono fatto guardandolo
Mi ricordo quante risate mi sono fatto guardandolo
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Grande Arnold un grande uomo ci ha abbandonati momenti indimenticabili
Difensore- Spammer
-
Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario :
Julio Sergio... UN ESEMPIO DI DEDIZIONE ALLA SQUADRA
90esimo minuto della partita Brescia-Roma.... la Roma ha già fatto tutte e tre le sostituzioni.... e Julio Sergio per non far rimanere la squadra in 9 trascorre sicuramente i minuti più brutti della sua vita:
Mr.Kennedy96- Recluta
-
Denari : 22
Occupazione/Hobby : Calcio
poveraccio, chissà che male
Leon- Moderatore
-
Inventario :
Ragazzi, avete sentito quello che è successo a Sarah? D:
..sono senza parole.. che schifo di mondo .-.
..sono senza parole.. che schifo di mondo .-.
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Inventario :
Ho sentito, che vergogna.
Cioè, lo zio l'ha uccisa e poi l'ha stuprata... ma come si può fare una cosa del genere ?!
Cioè, lo zio l'ha uccisa e poi l'ha stuprata... ma come si può fare una cosa del genere ?!
Leon- Moderatore
-
Inventario :
Leon ha scritto:Ho sentito, che vergogna.
io ormai non me lo domando neanche più, ci sono casi su casi che trattano questi argomenti.
Io mi stupirei più della figura di melma che ha fatto il programma su Rai 3 "Chi l'ha visto" che hanno dato la morte della povera ragazza in diretta mentre c'era la madre in studia, roba da pazzi.
RetroG. ©- Messaggi : 47
Denari : 0
Occupazione/Hobby : Studente modello (?)
ormai l'umanità è alla deriva...
Ada Wong- Recluta
-
Denari : 109
Purtroppo è la veritàormai l'umanità è alla deriva...
Difensore- Spammer
-
Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario :
Per non parlare dell'accanimento mediatico di questi giorni... abbiate un pò di rispetto per i familiari!
sarah vebiva alla mia scuola ragazzi..infatti probabilmente l istiuuto verrà chiamato con il suo nome...io la conoscevo slo di vista però cioè abusasre di una persona defunta è roba da essere malati!meglio per lui che viene messo in isolamento altrimenti è morto
Frank_Castle- Messaggi : 14
Denari : 0
Il matrimonio di Will e Kate.
Non ve ne frega niente o siete stati interessati?
Claire- Amministratore
-
Inventario :
Claire ha scritto:Il matrimonio di Will e Kate.
Mi faceva crepare dal ridere la pelata di William e il soprannome della sorella di Kate... Pippa xD
Leon- Moderatore
-
Inventario :
Grave incidente motoGP, Addio Sic...
Oggi, durante il gran premio in Malesia, la penultima gara del granpremio, si è spenta la vita di un giovane ragazzo, ottimo atleta che si stava affermando.. Marco Simoncelli...
A soli 24 anni ha perso la vita percorrendo il secondo giro del circuito.. In curva aveva perso aderenza, inclinato troppo è stato disarcionato dalla moto che però anzichè scivolare all'esterno della pista, si è ritrovato all'interno di essa... Hyden riesce a schivarlo in tempo mentre Edwards e Rossi non possono far nulla.. Lo travolgono.. Edwards cade mentre rossi finisce fuori pista, sul prato...
Durante l'impatto con Edwards, Simoncelli perde il casco e striscia per qualche metro con il volto rivolto sull'asfalto..
Inutili i soccorsi poichè era già in atto un arresto cardio-circolatorio..
Una grande perdita per il mondo della motoGP, l'ennesimo incidente che spezza una giovane vita...
Che riposi in pace, fiero di essere stato un grande esponente della motoGP degli ultimi anni...
A soli 24 anni ha perso la vita percorrendo il secondo giro del circuito.. In curva aveva perso aderenza, inclinato troppo è stato disarcionato dalla moto che però anzichè scivolare all'esterno della pista, si è ritrovato all'interno di essa... Hyden riesce a schivarlo in tempo mentre Edwards e Rossi non possono far nulla.. Lo travolgono.. Edwards cade mentre rossi finisce fuori pista, sul prato...
Durante l'impatto con Edwards, Simoncelli perde il casco e striscia per qualche metro con il volto rivolto sull'asfalto..
Inutili i soccorsi poichè era già in atto un arresto cardio-circolatorio..
Una grande perdita per il mondo della motoGP, l'ennesimo incidente che spezza una giovane vita...
Che riposi in pace, fiero di essere stato un grande esponente della motoGP degli ultimi anni...
Ada Wong- Recluta
-
Denari : 109
l'ho visto in diretta cavolo, ci sono rimasto malissimo, è tutto il giorno che ci penso cavolo...aveva solo 24 anni diamine!
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Denari : 1523
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
Eh, vabbè, come è morto lui tra un po' ne cricca un altro. Sono i rischi del mestiere.
Nelle catastrofi muoionio anche i bambini, quindi è inutile dire che era giovane e tutte quelle cose. Inoltre aveva tanti soldi e belle ragazze e quel poco che ha vissuto lo ha vissuto molto felice.
Nelle catastrofi muoionio anche i bambini, quindi è inutile dire che era giovane e tutte quelle cose. Inoltre aveva tanti soldi e belle ragazze e quel poco che ha vissuto lo ha vissuto molto felice.
Leon- Moderatore
-
Inventario :
Non lo conoscevo bene, ma non posso dire che non mi sia dispiaciuta la notizia.. :/
Claire- Amministratore
-
Inventario :
Pagina 1 di 1