TheMemoriesOfEvil 2.0
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Film di resident evil made in Home

+5
Claire
davis96
Phil_1969
Mr.Kennedy96
gabrissj97
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Empty Re: Film di resident evil made in Home

Messaggio  Leon Gio Gen 06, 2011 12:49 pm

Io vi posso aiutare con la storia Film di resident evil made in Home - Pagina 2 427488
Leon
Leon
Moderatore
Moderatore

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Leonbannerino

Messaggi : 3770
Denari : 1277
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 26
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito : Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Reds_zps3c13743e
Console con cui gioco di più : Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Empty

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 AshleyurlanteFilm di resident evil made in Home - Pagina 2 Leon-2

Torna in alto Andare in basso

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Empty Re: Film di resident evil made in Home

Messaggio  Mr.Kennedy96 Gio Gen 06, 2011 5:17 pm

Leon ha scritto:Io vi posso aiutare con la storia Film di resident evil made in Home - Pagina 2 427488
Guarda eravamo arrivati ad avere tutta la trama, tutta la sceneggiatura avevamo deciso pure le musiche da mettere e ci hanno ghiantato all'inizio delle riprese -.-"
Cmq se per qst estate il progetto "và in porto" non ci farebbe scomodo un aiuto per la trama Wink
Mr.Kennedy96
Mr.Kennedy96
Recluta
Recluta

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Mrbannerino

Messaggi : 893
Denari : 22
Data d'iscrizione : 08.04.10
Età : 28
Località : Messina
Occupazione/Hobby : Calcio

Torna in alto Andare in basso

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Empty Re: Film di resident evil made in Home

Messaggio  -Valentine- Gio Gen 06, 2011 7:33 pm

Shocked Bello!
Poi ci pensiamo noi a sponsorizzarvi Film di resident evil made in Home - Pagina 2 931500
-Valentine-
-Valentine-
Amministratore
Amministratore

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Valentinebannerino

Messaggi : 1914
Denari : 360
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 30
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : Video editing
PSN : Valentine_RPD
Resident Evil Preferito : Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Re3_zpsd61fbdb8
Console con cui gioco di più : Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Empty

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 2jb64w2Film di resident evil made in Home - Pagina 2 HerbFilm di resident evil made in Home - Pagina 2 BerettaFilm di resident evil made in Home - Pagina 2 290szfr

http://thememoriesofevil.com

Torna in alto Andare in basso

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Empty Re: Film di resident evil made in Home

Messaggio  gabrissj97 Gio Gen 06, 2011 8:41 pm

-Valentine- ha scritto: Shocked Bello!
Poi ci pensiamo noi a sponsorizzarvi Film di resident evil made in Home - Pagina 2 931500

Sponzorizzare è un conto... trovare personale è un altro!

P.S Mr. Kennedy... e se facciamo il film con il telo verde?
gabrissj97
gabrissj97
Recluta
Recluta

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Gabribannerino

Messaggi : 999
Denari : 49
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 27
Località : Messina
Occupazione/Hobby : nessuna

Torna in alto Andare in basso

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Empty Re: Film di resident evil made in Home

Messaggio  gabrissj97 Gio Gen 06, 2011 8:42 pm

Difensore ha scritto:Mi piacerebbe farne parte di questo film di Resident Evil poi è a Messina quindi abbordabile per dove sto io, il periodo preciso quale sarebbe?

Sarebbe grandioso avere pure te nel progetto.

Ada... non mi fucilare per il doppio post Crying or Very sad
gabrissj97
gabrissj97
Recluta
Recluta

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Gabribannerino

Messaggi : 999
Denari : 49
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 27
Località : Messina
Occupazione/Hobby : nessuna

Torna in alto Andare in basso

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Empty Re: Film di resident evil made in Home

Messaggio  Regno Unito di Geografia Ven Gen 07, 2011 10:18 am

Bellissimo!Nuova creatura,nuove emozioni. Film di resident evil made in Home - Pagina 2 847708
Regno Unito di Geografia
Regno Unito di Geografia
Bannato
Bannato

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Regobannerno

Messaggi : 1275
Denari : 0
Data d'iscrizione : 30.10.10
Età : 26
Località : Varcaturo (Giugliano in Campania)
Occupazione/Hobby : Studente

http://blog.libero.it/ResidentEvilNews/

Torna in alto Andare in basso

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Empty Re: Film di resident evil made in Home

Messaggio  Claire Sab Gen 08, 2011 12:27 pm

Se abitassi a Messina vi aiuterei sicuramente nel progetto. u.u

Spoiler:
Claire
Claire
Amministratore
Amministratore

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Clairebannerino

Messaggi : 3048
Denari : 1395
Data d'iscrizione : 16.11.09
Età : 27
Località : Pescara
Resident Evil Preferito : Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Re2_zps96ac5dea
Console con cui gioco di più : Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Empty

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Green_umbrella1_zpsee30155cFilm di resident evil made in Home - Pagina 2 HerbFilm di resident evil made in Home - Pagina 2 6opwndFilm di resident evil made in Home - Pagina 2 Birkin

Torna in alto Andare in basso

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Empty Re: Film di resident evil made in Home

Messaggio  gabrissj97 Sab Gen 08, 2011 1:36 pm

Claire ha scritto:Se abitassi a Messina vi aiuterei sicuramente nel progetto. u.u

Spoiler:

Ora che mi ci fai pensare... Sannalundra a 18 anni... pensò che lo inviteremo qua! Film di resident evil made in Home - Pagina 2 847708 aggregati a lui! Film di resident evil made in Home - Pagina 2 847708
gabrissj97
gabrissj97
Recluta
Recluta

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Gabribannerino

Messaggi : 999
Denari : 49
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 27
Località : Messina
Occupazione/Hobby : nessuna

Torna in alto Andare in basso

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Empty Re: Film di resident evil made in Home

Messaggio  Regno Unito di Geografia Dom Gen 09, 2011 9:15 pm

gabrissj97 ha scritto:Ora che mi ci fai pensare... Sannalundra a 18 anni... pensò che lo inviteremo qua! Film di resident evil made in Home - Pagina 2 847708 aggregati a lui! Film di resident evil made in Home - Pagina 2 847708

Anche i minorenni possono fare gli attori. Film di resident evil made in Home - Pagina 2 427488
Regno Unito di Geografia
Regno Unito di Geografia
Bannato
Bannato

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Regobannerno

Messaggi : 1275
Denari : 0
Data d'iscrizione : 30.10.10
Età : 26
Località : Varcaturo (Giugliano in Campania)
Occupazione/Hobby : Studente

http://blog.libero.it/ResidentEvilNews/

Torna in alto Andare in basso

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Empty Re: Film di resident evil made in Home

Messaggio  davis96 Mar Gen 25, 2011 2:33 pm

Mi dispiace molto per voi che non siete riusciti a fare il progetto l'anno scorso, è difficile trovare gente disponibile e affidabile.
Se volete posso collaborare con effetti speciali (Esplosioni, zombie Ecc), montaggio, effetti audio, conosco per bene After Effects e Premier...
davis96
davis96
Zombie
Zombie

Messaggi : 381
Denari : 5
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 27
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Ripresa - montaggio Freelance

Torna in alto Andare in basso

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Empty Re: Film di resident evil made in Home

Messaggio  Difensore Mar Gen 25, 2011 3:31 pm

Quindi vuoi fare un mezzo film David? Nel senso fatto dai fan, giusto?
Difensore
Difensore
Spammer
Spammer

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Difensorebanerino

Messaggi : 3082
Denari : 660
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 34
Località : Bronte
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario Inventario : Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Empty

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Retro_black_sunglasses1

Torna in alto Andare in basso

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Empty Re: Film di resident evil made in Home

Messaggio  davis96 Mar Gen 25, 2011 5:17 pm

In che senso scusa ?
Mi piacerebbe darvi una mano negli effetti speciali o in quello che volete, visto che oltre al mio visto sto collaborando a Resident evil the exit e Resident evil rage non vedo perchè non collaborare anche al vosto xD...
davis96
davis96
Zombie
Zombie

Messaggi : 381
Denari : 5
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 27
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Ripresa - montaggio Freelance

Torna in alto Andare in basso

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Empty Re: Film di resident evil made in Home

Messaggio  gabrissj97 Mar Gen 25, 2011 5:27 pm

davis96 ha scritto:Mi dispiace molto per voi che non siete riusciti a fare il progetto l'anno scorso, è difficile trovare gente disponibile e affidabile.
Se volete posso collaborare con effetti speciali (Esplosioni, zombie Ecc), montaggio, effetti audio, conosco per bene After Effects e Premier...

mi sto ingegnando anch'io con after effect... l' unica cosa che vorrei capire è, come usare un telo verde con un programma, e cioè sostituire quella tinta unita , con un video o un immagine fissa!... Premier cos'è? non lo conosco scusa la mia ignoranza....
Come fai a fare gli zombie? o.O usi modelli 3D AE oppure trucchi da cinema? Film di resident evil made in Home - Pagina 2 847708 perchè se è l'ultima devi vedere il costume da zombie che ha fatto mio padre
gabrissj97
gabrissj97
Recluta
Recluta

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Gabribannerino

Messaggi : 999
Denari : 49
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 27
Località : Messina
Occupazione/Hobby : nessuna

Torna in alto Andare in basso

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Empty Re: Film di resident evil made in Home

Messaggio  davis96 Mar Gen 25, 2011 6:15 pm

Allora con After Effects se hai un telo di tinta unità (green/blue screen consigliato) puoi usare il KeyLight se è la versione Cs3 o se la Cs5 ci sono altri metodi.
Se hai Msn se vuoi ti posso far vedere per bene come si fà e tutti gli altri trucchi di after effects...
Premier è un programma sempre adobe per il montaggio.
I miei zombie sono fatti con lattice e materiali del genere, altri sono fatti a computer con 3DS max ma grazie a sfumature di colore e robe del genere.
davis96
davis96
Zombie
Zombie

Messaggi : 381
Denari : 5
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 27
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Ripresa - montaggio Freelance

Torna in alto Andare in basso

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Empty Re: Film di resident evil made in Home

Messaggio  gabrissj97 Mar Gen 25, 2011 10:59 pm

davis96 ha scritto:Allora con After Effects se hai un telo di tinta unità (green/blue screen consigliato) puoi usare il KeyLight se è la versione Cs3 o se la Cs5 ci sono altri metodi.
Se hai Msn se vuoi ti posso far vedere per bene come si fà e tutti gli altri trucchi di after effects...
Premier è un programma sempre adobe per il montaggio.
I miei zombie sono fatti con lattice e materiali del genere, altri sono fatti a computer con 3DS max ma grazie a sfumature di colore e robe del genere.

Io uso sony vegas per i montaggi, e devo dire che mi trovo molto bene! Film di resident evil made in Home - Pagina 2 427488
Per gli zombie secondo me, è meglio il vecchio stile "la notte dei morti viventi" con una sfumatura di 28 giorni dopo e resident evil remake! Film di resident evil made in Home - Pagina 2 2435
gabrissj97
gabrissj97
Recluta
Recluta

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Gabribannerino

Messaggi : 999
Denari : 49
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 27
Località : Messina
Occupazione/Hobby : nessuna

Torna in alto Andare in basso

Film di resident evil made in Home - Pagina 2 Empty Re: Film di resident evil made in Home

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.