Resident Evil 4 : Rebirth Mod
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Resident Evil 4 : Rebirth Mod
Proviene dal forum ufficiale !!
RE 4 REBIRTH total conversion mod in HI-RES......un mio progetto un sogno per me!!!....e sicuramente per milioni di appassionati della serie....un progetto su cui sto lavorando da piu' di un anno da solo...ma grazie al forum siamo aumentati ed ora siamo in 2 ....il grande e stimato..oramai amico ''decamj'' entusiasto del progetto sta collaborando anche lui al mod nel reparto video editing .....he he i lavori sono in corso .....il mio intendo e' quello di ridare alla serie ...quello che dopo code veronica e lo zero gc ha perso....la suspanse...la tensione...la paura...
e anche la definizione ..o almeno spero di avvicinarmi ad un livello di realta' visiva che sfrutti appieno almeno le directx 9
per adesso ho editato solo il 40% di gioco .....ma il lavoro e' tanto....perche' ogni volta si sa dove si inizia ma non dove si finisce....sapete le idee
sono tante ....
ADRIANO

Visto che roba !!
Fra poco nuove entusiasmanti informazioni ...
RE 4 REBIRTH total conversion mod in HI-RES......un mio progetto un sogno per me!!!....e sicuramente per milioni di appassionati della serie....un progetto su cui sto lavorando da piu' di un anno da solo...ma grazie al forum siamo aumentati ed ora siamo in 2 ....il grande e stimato..oramai amico ''decamj'' entusiasto del progetto sta collaborando anche lui al mod nel reparto video editing .....he he i lavori sono in corso .....il mio intendo e' quello di ridare alla serie ...quello che dopo code veronica e lo zero gc ha perso....la suspanse...la tensione...la paura...
e anche la definizione ..o almeno spero di avvicinarmi ad un livello di realta' visiva che sfrutti appieno almeno le directx 9
per adesso ho editato solo il 40% di gioco .....ma il lavoro e' tanto....perche' ogni volta si sa dove si inizia ma non dove si finisce....sapete le idee
sono tante ....
ADRIANO

Visto che roba !!
davis96- Zombie
Denari : 5
Occupazione/Hobby : Ripresa - montaggio Freelance
Re: Resident Evil 4 : Rebirth Mod
wow, sono davvero sioccata! (in senso positivo eh!
)
Dicci di più su questo progetto!

Dicci di più su questo progetto!
Eh no moh mi fai capire!! Resident evil 4 rebirth mod è solo questo... http://multiplayer.it/forum/the-player/493054-resident-evil-4-rebirth.html non puoi avere fatto queste cose...
e pure qui: http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?t=191820 e pure qui.. http://www.residentevil.it/public/reboard/index.php?topic=4160.0 se veramente sei tu a fare la conversione (che io ho già) posta uno screen in game..grazie
e pure qui: http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?t=191820 e pure qui.. http://www.residentevil.it/public/reboard/index.php?topic=4160.0 se veramente sei tu a fare la conversione (che io ho già) posta uno screen in game..grazie
Ultima modifica di Phil_1969 il Ven Mag 14, 2010 6:43 am - modificato 1 volta.
davis96 ha scritto:Proviene dal forum ufficiale !!
sono tante ....
ADRIANO
Visto che roba !!
e metti un'immagine... dai lo faccio io x te.. anche se non faccio parte del "team"!!!!

Non sono io a fare la conversione ma è un team di 20 persone e ne conosco alcune.
Io faccio solo lo spammer l'ho faccio conoscere un pò alle persone.
Ma da quello che mi dico sono tutti i mod usciti messi in uno solo con un nuovo menù e nuovi bonus.
Io faccio solo lo spammer l'ho faccio conoscere un pò alle persone.
Ma da quello che mi dico sono tutti i mod usciti messi in uno solo con un nuovo menù e nuovi bonus.
davis96- Zombie
@Davis - non proprio,io sono uno dei collaboratori alla mo-cap e le nuove scene in cg, in poche parole ci sono mod già pubbliche sul web e parecchie altre inedite come,appunto,le nuove scene in cg (basate su flashback,non vi posso svelare altro) a cui lavoreremo non appena Digital Boys si riprenderà. Abbiamo intenzione di inserire il 3D stereoscopico basato sugli anaglifi e/o il RealD 3D per rendere migliore l'esperienza del giocatore. Più che una mod,è proprio un remake,Digital Boys vuole sostituire il 70% del prodotto originale e noi (A&A fan films) faremo il possibile per aiutarli. Non vediamo l'ora
ps: sì,siamo colleghi davis

ps: sì,siamo colleghi davis

Si infatti però saranno messi insieme per bene e sono sicuro che avranno un buon risultato.
Non la sapevo la storia del 3D grande Ale stra bello.
Non la sapevo la storia del 3D grande Ale stra bello.
davis96- Zombie
Davis, bellissimo lavoro, ma tu sei Shaska di RE.it ?
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :Inventario :
No io collaboro e spammo xD
davis96- Zombie
aaah ok, basta dirlo XD
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :Inventario :

» Che voto date a Resident Evil Rebirth?
» Che voto date a Resident Evil?
» Wallpaper Resident Evil Regeneration(remake di Resident evil 2)
» Resident evil : the memories of evil movie (titolo provvisorio)
» Resident Evil ORC First Look
» Che voto date a Resident Evil?
» Wallpaper Resident Evil Regeneration(remake di Resident evil 2)
» Resident evil : the memories of evil movie (titolo provvisorio)
» Resident Evil ORC First Look
Pagina 1 di 1