Che ne pensate del "nuovo" Resident Evil?
+6
gabrissj97
Regno Unito di Geografia
-Valentine-
Difensore
Leon
RetroG. ©
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Che ne pensate del "nuovo" Resident Evil?
Beh dato che sono appena arrivato devo farmi conoscere ancora un po' xD.
Ho aperto questo topic per vedere chi, come me, non gradisce il nuovo stile apportato a Resident Evil.
Da tempo, non come crescano sempre di più i fan di questa saga.
Peccato che siano persone per le quali Resident Evil è rappresentato soltanto dal RE4 e dal RE5, senza mai aver provato capolavori come RE96/RE2 o altri Old Generation.
Sì, ritengo che quest'ultima sia la migliore in assoluto, presumo e spero che molti di voi la pensino come me.
Chiarisco subito che questo topic non affatto un attacco contro qualcuno che rientri in questa categoria, e se qualcuno si sente offeso mi scuso in anticipo ma è soltanto un opinione di un povero utente che vuole fare quattro chiacchiere, pure due.
Ho aperto questo topic per vedere chi, come me, non gradisce il nuovo stile apportato a Resident Evil.
Da tempo, non come crescano sempre di più i fan di questa saga.
Peccato che siano persone per le quali Resident Evil è rappresentato soltanto dal RE4 e dal RE5, senza mai aver provato capolavori come RE96/RE2 o altri Old Generation.
Sì, ritengo che quest'ultima sia la migliore in assoluto, presumo e spero che molti di voi la pensino come me.
Chiarisco subito che questo topic non affatto un attacco contro qualcuno che rientri in questa categoria, e se qualcuno si sente offeso mi scuso in anticipo ma è soltanto un opinione di un povero utente che vuole fare quattro chiacchiere, pure due.
RetroG. ©- Messaggi : 47
Denari : 0
Occupazione/Hobby : Studente modello (?)
Re: Che ne pensate del "nuovo" Resident Evil?
Approvo, ma io ho preferito il quarto capitolo a tutti gli altri, forse perchè c'è più giocabilità.
Mentre il 5 l'ho dato gia indietro XD
Mentre il 5 l'ho dato gia indietro XD
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Preferisco il terzo capitolo, ma anche il quarto perchè è innovativo;)
Difensore- Spammer
-
Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario :
Io credo che un minimo di innovazione dopo il terzo capitolo fosse necessaria.. daltronde il debutto sulla ps2 doveva segnare un distacco e un miglioramento dalla old generation.
Il problema è che non si sono limitati ad innovare, hanno stravolto.
Secondo il mio modestissimo parere sia RE4 e RE5 sono dei buoni giochi, è solo che non reggono il confronto con quelli che hanno fatto davvero la storia della saga
Il problema è che non si sono limitati ad innovare, hanno stravolto.
Secondo il mio modestissimo parere sia RE4 e RE5 sono dei buoni giochi, è solo che non reggono il confronto con quelli che hanno fatto davvero la storia della saga
-Valentine- ha scritto:
RE 5 è il gioco più brutto mai uscito sulla Terra
Leon- Moderatore
-
Inventario :
Eppure c'è gente (non parlo dei fan affezionati, ma dei giocatori estranei alla saga) che lo reputano un ottimo videogioco!
-Valentine- ha scritto:Eppure c'è gente (non parlo dei fan affezionati, ma dei giocatori estranei alla saga) che lo reputano un ottimo videogioco!
Ma se non conosci RE, quello può essere un ottimo gioco, ma per i vecchi fan come me e altri RE 5 è una merda.
Leon- Moderatore
-
Inventario :
Regno Unito di Geografia ha scritto:Per me RE5 è carino.A me piace tutta la saga.
Oddio cosa mi tocca sentire .-.
Leon- Moderatore
-
Inventario :
Resident Evil 5 lo trovo carino però c'è una nota negativa.All'inizio Resident Evil era puro horror ma da quando è uscito Resident Evil 4 la saga da horror è passata sempre di più all'azione cosa peggiorata con RE5 e come se non bastasse Resident Evil The Umbrella Chronicles e Resident Evil The Darkside Chronicles hanno portato anche lo sparatutto.Per me sono dei buoni videogiochi ma non così tanto perché hanno cambiato la saga.Horror(50%),Azione(25%),Sparatutto(25%)il problema è che le due ultime percentuali sono destinate a salire .Voi cosa ne pensate?Io vedo un futuro fosco per la saga se Resident Evil Revelations non cambierà le cose.
Infatti, è quello il problema.
Difensore- Spammer
-
Inventario :
Regno Unito di Geografia ha scritto:Resident Evil 5 lo trovo carino però c'è una nota negativa.All'inizio Resident Evil era puro horror ma da quando è uscito Resident Evil 4 la saga da horror è passata sempre di più all'azione cosa peggiorata con RE5 e come se non bastasse Resident Evil The Umbrella Chronicles e Resident Evil The Darkside Chronicles hanno portato anche lo sparatutto.Per me sono dei buoni videogiochi ma non così tanto perché hanno cambiato la saga.Horror(50%),Azione(25%),Sparatutto(25%)il problema è che le due ultime percentuali sono destinate a salire .Voi cosa ne pensate?Io vedo un futuro fosco per la saga se Resident Evil Revelations non cambierà le cose.
Concordo su tutto ma RE 5 che è carino propio no.
È uno dei giochi meno spaventosi e noiosi che abbia mai giocato.
Leon- Moderatore
-
Inventario :
Leon ha scritto:Concordo su tutto ma RE 5 che è carino propio no.
È uno dei giochi meno spaventosi e noiosi che abbia mai giocato.
In effetti hai ragione RE5 non è poi così spaventoso .E tutto questo perché Resident Evil sta passando sempre di più all'azione.
Io dico che lo stile di gioco non è poi così sbagliato, anzi, mi piace molto. È che si è perso lo stile horror, perchè non c'è più il buio, la suspance e altri elementi bellissimi che compongono un VERO survival horror! Quindi ho gradito particolarmente RE4 perchè era molto più longevo e soprattutto l'horror non si era perso (si era perso poco)
gabrissj97- Recluta
-
Denari : 49
Occupazione/Hobby : nessuna
Magari noi di TMOE fossimo a capo del progetto di resident evil al posto di Capcom.
Ultima modifica di Regno Unito di Geografia il Dom Gen 23, 2011 11:27 am - modificato 1 volta.
Ben dettoMagari noi di TMOE fosimo a capo del progetto di resident evil al posto di Capcom.
Difensore- Spammer
-
Inventario :
CARI VECCHI RESIDENT EVIL
IO SINCERAMENTE PREFERISCO DI PIU I PRIMI TITOLI DELLA SAGA RESIDET EVIL ESEMPIO RESIDENT EVIL 1-2 O 3 MAGNIFICO GIOCHO DESTINATI PUR TROPPO A SPARIRE ED A ESSERE RINPIAZZATI DA RESIDENT EVIL 4 O RESIDENT EVIL 5.VORREI SPENDERE SOLO 2 PAROLE SU QUESTI 2 CAPITOLI
RESIDENT EVIL 4: SI PUO DEFINIRE UN BELLISSIMO GIOCHO SOTTO CERTI PUNTI DI VISTA MA NON A NIENTE A CHE VEDERE CON I CAPITOLI PRECEDENTI DI RESIDENT EVIL SI E ALLONTANATO DALLA TRAMA DI RESIDENT EVIL IMMETENDO I CONTADINI CON LE "PLAGAS" AL POSTO DEI NOSTRI CARI "ZOMBI" E A RIVOLUZIONATO IL MONDO DEI RESIDENT EVIL COSA CHE NON HO MAI TOLLERATO -.- VB E TUTTO PASSIAMO A
RESIDENT EVIL 5: ANCHE QUESTO GIOCHO E CARINO MA SI E DISTACATO MOLTISSIMO DALLA SAGA IO PERSONALMENTE LO GIOCATO E LO DATO SUBITO IN DIETRO -.-
COMUNQUE QUESTO E TUTTO QUELLO CHE PENSO CIAO A TUTTI :-)
RESIDENT EVIL 4: SI PUO DEFINIRE UN BELLISSIMO GIOCHO SOTTO CERTI PUNTI DI VISTA MA NON A NIENTE A CHE VEDERE CON I CAPITOLI PRECEDENTI DI RESIDENT EVIL SI E ALLONTANATO DALLA TRAMA DI RESIDENT EVIL IMMETENDO I CONTADINI CON LE "PLAGAS" AL POSTO DEI NOSTRI CARI "ZOMBI" E A RIVOLUZIONATO IL MONDO DEI RESIDENT EVIL COSA CHE NON HO MAI TOLLERATO -.- VB E TUTTO PASSIAMO A
RESIDENT EVIL 5: ANCHE QUESTO GIOCHO E CARINO MA SI E DISTACATO MOLTISSIMO DALLA SAGA IO PERSONALMENTE LO GIOCATO E LO DATO SUBITO IN DIETRO -.-
luketto- Messaggi : 1
Denari : 0
Occupazione/Hobby : studente-giocare con tutti i resident evil
luketto ha scritto:IO SINCERAMENTE PREFERISCO DI PIU I PRIMI TITOLI DELLA SAGA RESIDET EVIL ESEMPIO RESIDENT EVIL 1-2 O 3 MAGNIFICO GIOCHO DESTINATI PUR TROPPO A SPARIRE ED A ESSERE RINPIAZZATI DA RESIDENT EVIL 4 O RESIDENT EVIL 5.VORREI SPENDERE SOLO 2 PAROLE SU QUESTI 2 CAPITOLI
1)Scrivere in caps lock equivale a gridare
2) Presentati nella apposita sezione
3) Sono d'accordo con te XD
Leon- Moderatore
-
Inventario :
Leon, mi hai tolto le parole di bocca. xD
JillSandwich- Recluta
Denari : 157
Difensore ha scritto:Ben dettoMagari noi di TMOE fosimo a capo del progetto di resident evil al posto di Capcom.
E io dico, che è un lavoraccio creare un gioco
lukketto sta per il lucchetto del caps lock? Ragazzo... lo sai che se fai così, ti buttano fuori prima che tu abbia postato un messaggio?
gabrissj97- Recluta
-
Difensore ha scritto:
Magari noi di TMOE fosimo a capo del progetto di resident evil al posto di Capcom.
Ben detto
E io dico, che è un lavoraccio creare un gioco
lukketto sta per il lucchetto del caps lock? Ragazzo... lo sai che se fai così, ti buttano fuori prima che tu abbia postato un messaggio? Wink
Difensore- Spammer
-
Inventario :
Ragazzi, bastiamo noi a moderare.
Abbiamo già mandato un pm a Luketto.
Abbiamo già mandato un pm a Luketto.
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Inventario :
Secondo me s'è spaventato ed è scappato xD
JillSandwich- Recluta
Denari : 157
ragazzi posiamo tornare ON topic?? scusate se sono rompina.. XD
Ada Wong- Recluta
-
Denari : 109
Anzi fai il tuo lavoro (Senza essere retribuita! )
gabrissj97- Recluta
-
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Giampymike e il suo film di ResidentEvil!
» Nuovo trailer di Resident Evil 6!
» Un nuovo Resident Evil a settembre?
» Nuovo trailer per Resident Evil ORC
» Nuovo capitolo per Resident Evil: Fire&Ice
» Nuovo trailer di Resident Evil 6!
» Un nuovo Resident Evil a settembre?
» Nuovo trailer per Resident Evil ORC
» Nuovo capitolo per Resident Evil: Fire&Ice
Pagina 1 di 2