Sarà dura quest'anno?
+6
Mr.Kennedy96
-Valentine-
Leon
Claire
gabrissj97
Regno Unito di Geografia
10 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Sarà duro il nuovo anno scolastico?
Re: Sarà dura quest'anno?
per niente

gabrissj97- Recluta
-
Denari : 49
Occupazione/Hobby : nessuna
Si, sarà dura.. xD
O meglio.. è dura!
O meglio.. è dura!

Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :Inventario :
Sarà una via di mezzo

Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Per quanto mi riguarda è dura! Specialmente per il fatto che sono ossessionata dall'avere una media alta
io ho messo via di mezzo perchè per ora non sto avendo difficoltà ma siccome aspiro a una media alta....
Mr.Kennedy96- Recluta
-
Denari : 22
Occupazione/Hobby : Calcio
Mr.Kennedy96 ha scritto:io ho messo via di mezzo perchè per ora non sto avendo difficoltà ma siccome aspiro a una media alta....
Tu sei un mito... e lo ripeto!
gabrissj97- Recluta
-
la media alta ve la potete permettere alle medie... non al liceo.... vi parlo io che al liceo ci sto da 4 anni..
Ada Wong- Recluta
-
Denari : 109
io sn in Primo nel liceo scientifico ...
Mr.Kennedy96- Recluta
-
Ada Wong ha scritto:la media alta ve la potete permettere alle medie... non al liceo.... vi parlo io che al liceo ci sto da 4 anni..
Ada tu non conosci Damiano! XD Credimi... lui se la può permettere la media alta, un pò come Light Yagami in Death Note.
gabrissj97- Recluta
-
anche io me la posso benissimo permettere ma è roba che non devo uscire mai di casa... e io la vita da reclusa per lo studio che non mi assicura nemmeno un futuro accettabile non la faccio... sarò scema ma io una vita al di fuori della scuola vorrei averla..
Ada Wong- Recluta
-
Denari : 109
mi sà che stai fraintendendo perchè io non faccio una vita sui libri anzi sono quasi sempre fuori casa per gli allenamenti di calcio.... io studio all'incirca 2 ore all giorno ma le faccio come si deve!!! infatti i frutti li comincio a vedere....Ada Wong ha scritto:anche io me la posso benissimo permettere ma è roba che non devo uscire mai di casa... e io la vita da reclusa per lo studio che non mi assicura nemmeno un futuro accettabile non la faccio... sarò scema ma io una vita al di fuori della scuola vorrei averla..
Mr.Kennedy96- Recluta
-
A me non piace fare sport,non quando devo fare i compiti scolastici
.La cosa strana è che molti ragazzi fanno sport eppure hanno il tempo per fare i compiti.
.Alle elementari se ci s'impegna molto e si dimostra di sapere le cose si può ottenere anche il 10,mentre alle medie massimo puoi avere 8 e alle superiori si può avere massimo 6 ci potete scommettere.

Mr.Kennedy96 ha scritto:mi sà che stai fraintendendo perchè io non faccio una vita sui libri anzi sono quasi sempre fuori casa per gli allenamenti di calcio.... io studio all'incirca 2 ore all giorno ma le faccio come si deve!!! infatti i frutti li comincio a vedere....Ada Wong ha scritto:anche io me la posso benissimo permettere ma è roba che non devo uscire mai di casa... e io la vita da reclusa per lo studio che non mi assicura nemmeno un futuro accettabile non la faccio... sarò scema ma io una vita al di fuori della scuola vorrei averla..
Qualche volta sono andato a casa sua dopo gli allenamenti di calcio. E ti assicuro che a fare i compiti è molto veloce e preciso
gabrissj97- Recluta
-
oltre che sono passioni .... ormai generalmente la giornata la schematizzo in un modo che mi permetti di finire i compiti in un buon tempo (2 ore) se mi ci vogliono più di 2 ore cosa molto rara.... sottraggo tempo al computer o allo svago.... cs che mi sembra più che giusta.... poi per la socializzazione non mi sembra di avere problemi.... Gabriele testimone.....
Non vorrei sembrare arrogante anzi se lo sono stato scusatemi... cmq spero di essere stato esaudiente e chiudo la conversazione
Non vorrei sembrare arrogante anzi se lo sono stato scusatemi... cmq spero di essere stato esaudiente e chiudo la conversazione

Mr.Kennedy96- Recluta
-
La socializzazione aiuta per essere promossi a scuola?Pensavo fosse una cosa a parte.
infatti non aiuta -.-" io l'ho detto in risposta a quanto ha detto AdaLa socializzazione aiuta per essere promossi a scuola?Pensavo fosse una cosa a parte.
e se uno socializza vuol dire che ha una vita al di fuori della scuola...Ada Wong ha scritto:anche io me la posso benissimo permettere ma è roba che non devo uscire mai di casa... e io la vita da reclusa per lo studio che non mi assicura nemmeno un futuro accettabile non la faccio... sarò scema ma io una vita al di fuori della scuola vorrei averla..
Mr.Kennedy96- Recluta
-
Tu ancora non hai visto niente!Regno Unito di Geografia ha scritto:Io sto in seconda media quindi posso dire che è dura.

gabrissj97- Recluta
-
gabrissj97 ha scritto:Tu ancora non hai visto niente!Regno Unito di Geografia ha scritto:Io sto in seconda media quindi posso dire che è dura.
Non mi angosciare.

gabrissj97 ha scritto:Tu ancora non hai visto niente!Regno Unito di Geografia ha scritto:Io sto in seconda media quindi posso dire che è dura.
Tu non hai visto niente lo possiamo dire io e Mr.kennedy che adesso siamo al liceo. u.u
Claire- Amministratore
-
Claire ha scritto:gabrissj97 ha scritto:Tu ancora non hai visto niente!Regno Unito di Geografia ha scritto:Io sto in seconda media quindi posso dire che è dura.
Tu non hai visto niente lo possiamo dire io e Mr.kennedy che adesso siamo al liceo. u.u

Mr.Kennedy96- Recluta
-
Claire ha scritto:gabrissj97 ha scritto:Tu ancora non hai visto niente!Regno Unito di Geografia ha scritto:Io sto in seconda media quindi posso dire che è dura.
Infatti... mica ho detto "ho visto tutto" ù_ù... ricorda che neanche voi lo potete dire,perchè ci sono sempre cose nuove, e imprevisti! quindi riformulo "Non abbiamo visto niente"
gabrissj97- Recluta
-
Va bene. -.-''

Claire- Amministratore
-
Regno Unito di Geografia ha scritto:Io sto in seconda media quindi posso dire che è dura.
Puah, in terza ti faranno il sedere a strisce
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5

» Ci sarà mai un ritorno di Carlos?
» Ci sarà un ritorno di Sherry e Ashley?
» Ada Wong sarà presente in RE Retribution
» “Resident Evil: Retribution”, sarà un prequel
» Un remake di Resident Evil 2? Magari se ci sarà abbastanza supporto dei fan
» Ci sarà un ritorno di Sherry e Ashley?
» Ada Wong sarà presente in RE Retribution
» “Resident Evil: Retribution”, sarà un prequel
» Un remake di Resident Evil 2? Magari se ci sarà abbastanza supporto dei fan
Pagina 1 di 5