Le Avventure di Master
+7
Ada Wong
Regno Unito di Geografia
JillSandwich
Claire
Leon
Mr.Kennedy96
gabrissj97
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Le Avventure di Master
Bene bene bene ragazzi... Oggi vi parlo di una persona che tutti conoscete Mr. Kennedy 96...
Il buon vecchio Master (Alias Mr. Kennedy 96 - Damiano) dopo molto tempo di inattività ha deciso di rimettersi in gioco... solo che stavolta il gioco sarà impostato in modalità "Difficile" ... molto difficile
Allora che obbiettivi si è prefissato il nostro amico?
1) La sua prima missione è conquistare una ragazza, ma vi ripeto, stavolta il gioco è difficile. Non si tratta di una ragazza "Comune " comunque... Datosi che di questo tipo non ne aveva mai affrontate! Questa ragazza ha la stessa età del nostro Mr. (Attualmente 14) ma ancora non è interessata a nessun ragazzo, dice che non è ancora cresciuta (Damiano). Tenterà di conquistarla... chissà se ce la farà! È molto tempo che ci conosciamo, ma lui ancora non ha tentato mai nessun tipo di approccio serio (Ne in amicizia, ne in ambito sentimentale). Che dire... una ragazza comunque bella, simpatica. Ha già escogitato una tattica, logicamente, chi lo poteva supportare se non me?
Per ora la prima fase del piano è conoscere i suoi interessi... datosi che non può chiedere lui da solo, devo dargli una mano io! Questo è tutto, in bocca al lupo!
Il topic sarà aggiornato settimanalmente, si accettano consigli. Durante l'anno aggiungeremo nuove missioni!
La mia frequenza sarà 140.85
Il buon vecchio Master (Alias Mr. Kennedy 96 - Damiano) dopo molto tempo di inattività ha deciso di rimettersi in gioco... solo che stavolta il gioco sarà impostato in modalità "Difficile" ... molto difficile
Allora che obbiettivi si è prefissato il nostro amico?

1) La sua prima missione è conquistare una ragazza, ma vi ripeto, stavolta il gioco è difficile. Non si tratta di una ragazza "Comune " comunque... Datosi che di questo tipo non ne aveva mai affrontate! Questa ragazza ha la stessa età del nostro Mr. (Attualmente 14) ma ancora non è interessata a nessun ragazzo, dice che non è ancora cresciuta (Damiano). Tenterà di conquistarla... chissà se ce la farà! È molto tempo che ci conosciamo, ma lui ancora non ha tentato mai nessun tipo di approccio serio (Ne in amicizia, ne in ambito sentimentale). Che dire... una ragazza comunque bella, simpatica. Ha già escogitato una tattica, logicamente, chi lo poteva supportare se non me?

Il topic sarà aggiornato settimanalmente, si accettano consigli. Durante l'anno aggiungeremo nuove missioni!

La mia frequenza sarà 140.85
gabrissj97- Recluta
-
Denari : 49
Occupazione/Hobby : nessuna
Re: Le Avventure di Master
ebbene si dopo un buon periodo di inattività ho deciso di conquistare una ragazza che non sembra abbia mai avuto un interesse per qualche ragazzo prima d'ora.... ma che è addirrittura arrivata a dire che mettersi cn un ragazzo è una perdita di tempo
al mio grande amico gabriele ho dato il compito di investigare e scoprire eventuali interessi in comune....
con ragazze del genere non avevo mai avuto a che fare però già ho escogitato un buona strategia che inizierà con:
L'approccio: ovviamente devo instaurare un legame... e per farlo inizialmete farò uso di Facebook ( anche se sn molto contrario a sistemi virtuali per legare con le ragazze)
La seconda tappa sarà sicuramente ottenere il suo numero di cell (mi toccherà riesumare il cell
)
poi dopo un bello stacco di tempo di almeno 2 settimane (dipende dall'rapporto instauratosi)....
arrivero alla terza tappa ovvero le Uscite: dove comincierò a fargli percepire maggiormente il mio interesse
dopo ciò esistono 2 possibbilità:
1=lei ci sta è ricambia l'interesse
2= oppure mi fà capire che non è interessata....
Se accadrà la prima possibilità ovviamente sarebbe come quando nel gioco degli scacchi manca una mossa per fare scacco matto
...e potrei gestire la situazione a mio piacimento...
mentre se accadrà la seconda possibbilità.... cambierò ulteriormente strategia e sarò più paziente.....
Questo lo faccio oltre perchè mi piace come ragazza..... ma anche per farvi vedere come le persone possono cambiare opinione.... e se vi piace un ragazzo o una ragazza anche se lei non ricambia... c'è sempre una possibbilità.
(si accettano opinioni, suggerimenti e scommesse
)

con ragazze del genere non avevo mai avuto a che fare però già ho escogitato un buona strategia che inizierà con:
L'approccio: ovviamente devo instaurare un legame... e per farlo inizialmete farò uso di Facebook ( anche se sn molto contrario a sistemi virtuali per legare con le ragazze)
La seconda tappa sarà sicuramente ottenere il suo numero di cell (mi toccherà riesumare il cell

poi dopo un bello stacco di tempo di almeno 2 settimane (dipende dall'rapporto instauratosi)....
arrivero alla terza tappa ovvero le Uscite: dove comincierò a fargli percepire maggiormente il mio interesse

dopo ciò esistono 2 possibbilità:
1=lei ci sta è ricambia l'interesse
2= oppure mi fà capire che non è interessata....
Se accadrà la prima possibilità ovviamente sarebbe come quando nel gioco degli scacchi manca una mossa per fare scacco matto

mentre se accadrà la seconda possibbilità.... cambierò ulteriormente strategia e sarò più paziente.....
Questo lo faccio oltre perchè mi piace come ragazza..... ma anche per farvi vedere come le persone possono cambiare opinione.... e se vi piace un ragazzo o una ragazza anche se lei non ricambia... c'è sempre una possibbilità.

Mr.Kennedy96- Recluta
-
Denari : 22
Occupazione/Hobby : Calcio
Bell'idea quella del topic delle missioni XD
Sarebbe però bello che partecipassero tutti
Comunque spero riuscirai a far colpo
Questo è quello che continuo a dirmi per non scoraggiarmi
Sarebbe però bello che partecipassero tutti

Comunque spero riuscirai a far colpo
Mr.Kennedy96 ha scritto:e se vi piace un ragazzo o una ragazza anche se lei non ricambia... c'è sempre una possibbilità.![]()
Questo è quello che continuo a dirmi per non scoraggiarmi

Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :Inventario :
GrazieLeon ha scritto:Comunque spero riuscirai a far colpoMr.Kennedy96 ha scritto:e se vi piace un ragazzo o una ragazza anche se lei non ricambia... c'è sempre una possibbilità.![]()
Questo è quello che continuo a dirmi per non scoraggiarmi![]()

poi non scoraggiarti te lo dico per esperienza cn le ragazze almeno una possibbilità c'è sempre ....poi da come descrivi la situazione sembra funzionare...
Mr.Kennedy96- Recluta
-
Uhm.. vuoi conquistare una ragazza a cui non interessano i ragazzi..
..ti piacciono le cose complicate, eh? xD

Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Claire ha scritto:Uhm.. vuoi conquistare una ragazza a cui non interessano i ragazzi..![]()
mi piace anche mettermi alla prova

Mr.Kennedy96- Recluta
-
Che palle che non siete di Napoli...avrei potuto dare un grandissimo contributo xD
JillSandwich- Recluta
Denari : 157
JillSandwich ha scritto:Che palle che non siete di Napoli...avrei potuto dare un grandissimo contributo xD
In che senso ?

- Spoiler:
- Ah, vuoi fare un'orgia ?
Leon- Moderatore
-
Leon ha scritto:JillSandwich ha scritto:Che palle che non siete di Napoli...avrei potuto dare un grandissimo contributo xD
In che senso ?![]()
- Spoiler:
Ah, vuoi fare un'orgia ?
- Spoiler:
- Damiano vaffanc..o
Ultima modifica di gabrissj97 il Dom Gen 09, 2011 7:20 pm - modificato 1 volta.
gabrissj97- Recluta
-
e la privacy????? e sei lei navigando sul mio profilo di facebook vedesse il link di questo forum e andasse in questa discussione che figura ci faccio io ???

- Spoiler:
- cancella il nome nello spoiler
Mr.Kennedy96- Recluta
-
Mr.Kennedy96 ha scritto:e la privacy????? e sei lei navigando sul mio profilo di facebook vedesse il link di qst forum e andasse in qst discussione che figura ci faccio io ???![]()
- Spoiler:
cancella il nome nello spoiler
Ha ragione è_é
Manco io ho mai detto il nome di quella che mi piace ( lo hanno scoperto allo scorso raduno però XD )
Leon- Moderatore
-
JillSandwich ha scritto:Che palle che non siete di Napoli...avrei potuto dare un grandissimo contributo xD
Io sono della provincia di Napoli.Almeno in questo forum c'è qualcuno di Napoli.

Tornando in argomento,la tua missione è assai ardua.

Ti sevirà tutto l'aiuto possibile.

bestiale!!!!! è da ieri che non si connette -.-"
Mr.Kennedy96- Recluta
-
Mr.Kennedy96 ha scritto:e la privacy????? e sei lei navigando sul mio profilo di facebook vedesse il link di qst forum e andasse in qst discussione che figura ci faccio io ???![]()
- Spoiler:
cancella il nome nello spoiler
La privacy è il punto debole di facebook,anzi ha una marea di punti deboli.

Ma come fate a stare su facebook?

Onestamente nel mio profilo non ho cose che mi spavento vedano gli altri pure se sconosciuti.... personalmente lo uso solo per tenermi in contatto con persone con cui non posso messaggiare o chattare su msn... e ancora non mi ha creato problemi di alcun tipo tranne barzeccole... come quella di gabriele...

Mr.Kennedy96- Recluta
-
L' arte del convincere qualcuno a fare qualcosa anche se non vuole farla...sono un genio in questo u.uLeon ha scritto:JillSandwich ha scritto:Che palle che non siete di Napoli...avrei potuto dare un grandissimo contributo xD
In che senso ?![]()
- Spoiler:
Ah, vuoi fare un'orgia ?
- Spoiler:
- Se avessi il permesso dal mio tipo ci farei un pensierino
JillSandwich- Recluta
che bella età spensierata... passate a 19 anni.. voglio vedere se vi piaceranno ancora le cose difficili.. XD complimenti per il coraggio però.. 

Ada Wong- Recluta
-
Denari : 109
Mastru mascuru chi non si atru lassira na fimmina! Ahah iniziando a leggere il topic questa frase riecheggiava nella mia mente: WTF?! LOL Poi tutto mi è stato più chiaro andando avanti ahah
Difensore- Spammer
-
Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente UniversitarioInventario :
Ita plz.Difensore ha scritto:Mastru mascuru chi non si atru lassira na fimmina! Ahah iniziando a leggere il topic questa frase riecheggiava nella mia mente: WTF?! LOL Poi tutto mi è stato più chiaro andando avanti ahah

JillSandwich- Recluta
Master, maschio che non sei altro, lasciamela una donna!
Ecco la traduzione xD
Ecco la traduzione xD
Difensore- Spammer
-
JillSandwich ha scritto:Ita plz.Difensore ha scritto:Mastru mascuru chi non si atru lassira na fimmina! Ahah iniziando a leggere il topic questa frase riecheggiava nella mia mente: WTF?! LOL Poi tutto mi è stato più chiaro andando avanti ahah
Il siciliano... solo in pochi possono apprezzarlo! ù_ù
gabrissj97- Recluta
-
Ho notato che ho omesso alla parola lassimira due lettere prima ahah!
Difensore- Spammer
-
Difensore ha scritto:Master, maschio che non sei altro, lasciamela una donna!
Ecco la traduzione xD

Vi capite solo tra di voi u.ugabrissj97 ha scritto:JillSandwich ha scritto:Ita plz.Difensore ha scritto:Mastru mascuru chi non si atru lassira na fimmina! Ahah iniziando a leggere il topic questa frase riecheggiava nella mia mente: WTF?! LOL Poi tutto mi è stato più chiaro andando avanti ahah
Il siciliano... solo in pochi possono apprezzarlo! ù_ù
Fixed.-Valentine- ha scritto: Il nostro latRin lover!
Senza offesa

JillSandwich- Recluta
Latrin ahah
Difensore- Spammer
-
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2