TheMemoriesOfEvil 2.0
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Romanzo] Resident Evil Chronology

+3
gabrissj97
Regno Unito di Geografia
Leon
7 partecipanti

Andare in basso

[Romanzo] Resident Evil Chronology Empty [Romanzo] Resident Evil Chronology

Messaggio  Leon Gio Feb 17, 2011 6:52 pm

Dopo aver letto i libri della Perry mi è venuta voglia di scrivere un libro su RE.
Comincio con Rebirth:

1-INIZI


Giugno 1998, Raccon Forest

La squadra “ Alpha ” ( composta dagli agenti Albert Wesker, Chris Redfield, Jill Valentine, Barry Burton, Joseph Frost e Brad Vickers ) si è recata nella foresta di Raccon City dove doveva indagare sulla misteriosa scomparsa della squadra “ Bravo ” ( Quest’ ultima composta dagli agenti Enrico Marini, Richard Aiken, Kenneth J. Sullivan, Forrest Speyer, Rebecca Chambers e Edward Deney ).
Mentre la squadra Alpha sorvolava la zona Jill vide un elicottero.
<< Guarda, Chris ! >> Disse Jill indicando l’ elicottero al suolo.
Qualche minuto dopo atterrarono nell’ immensa distesa d’ erba.
<< Joseph accendi la videocamera >> Ordinò Chris.
<< S-Si… Chris, questo posto non mi piace, è troppo silenzioso, sembra una trappola dove anche la squadra Bravo potrebbe essere incappata >>
<< Non dire sciocchezze Frost >> Ruggì Wesker << Per forza è tutto silenzioso è notte fonda, adesso comincia a registrare e stai zitto… >>
<< Si capitano ma… >> Fu interrotto prontamente da Wesker << Niente MA, entra nell’ elicottero e verifica cos’è successo. >>
Joseph a malincuore entrò nell’elicottero e…
<< ODDIO !!! >> Urlò a squarciagola .
<< Cosa è successo ? Cos’ hai visto ? >> Urlò a sua volta Chris.
<< Venite vi prego >> Implorò Joseph.
Tutti entrarono nell’ elicottero e scoprirono che l’ interno era completamente ricoperto di sangue.
<< Io credo che la squadra Bravo abbia tanto da pulire quando torna… ha ha ha >> Disse Barry ridendo, ma smise presto di ridere quando si prese una gomitata nelle costole da parte di Chris.
Tutti uscirono, Joseph corse via in direzione dell’ elicottero e inciampò in qualcosa.
Guardò in basso e vide il pilota dell’ elicottero della squadra Bravo morto senza gli arti.
<< MA COME MAI LE COSE ORRIBILI LE VEDO SEMPRE IO ? >> Urlò tappandosi gli occhi per il disgusto.
<< Che cosa… ODDIO CHE SCHIFO >> Disse Jill vedendo il corpo mutilato << Com’è che si chiamava questo tizio ? >>
<< Era nuovo, si era presentato solo alla squadra Bravo e non ha avuto il tempo di presentarsi a noi >> Disse Wesker con tono di maggioranza.
<< Qualcosa si è mosso tra gli alberi, lo giuro ! >>
<< Frost sei troppo scosso e ti immagini le cose >>
<< Invece dico che ho visto qualcosa tra gli… AIUTO >>
Un grosso Dobermann stava addentando il collo di Joseph.
<< Non sparate potreste beccare Frost ! >> Disse Wesker ma Joseph si accasciò a terra morto << Scherzavo aprite il fuoco >> Ordinò Wesker.
Un gruppo di cani uscì dal boschetto e incominciarono a correre verso di loro.
Barry tirò fuori la sua Magnum, una Colt Anaconda e cominciò a sparare a dei cani.
<< Raggiungiamo l’ elicottero ! >> Disse Wesker.
<< No Brad, non lasciarci qui ! >> Disse urlando Chris.
Brad aveva fatto partire l’ elicottero e se ne era andato da solo lasciando tutti gli altri.
<< SPARATE !!! >> Urlò Wesker a tutta la squadra.
Tutti presero la pistola e cominciarono a sparare.
Qualche cane cadde a terra morto altri continuarono l’ inseguimento.
Davanti a loro c’ era una enorme villa.
<< Jill raggiungi quella casa >> Disse Chris
Jill inciampò in qualcosa e cadde per terra, un cane stava saltando verso di lei quando un colpo ben assestato di Chris lo uccise.
<< Stai bene ? >> Domandò Chris.
<< Si grazie ma… ATTENTO ! >> Disse lei.
Un altro cane stava saltando verso Chris, lui si coprì la faccia con un braccio ma un proiettile della Samurai Edge di Wesker lo fermò.
<< Sbrighiamoci se non vogliamo diventare cibo per cani >> Disse Barry.
<< Ma quelli non sono dei cani normali… gli mancano dei pezzi di carne >> Disse Jill.
<< Giusta osservazione Valentine ma cosa te ne interessa adesso ? >> Ribatté Wesker << Vuoi fermarti a guardarli mentre loro ti sbranano ? >> Disse Wesker con tono molto irritato.
<< Ecco siamo vicini alla casa, apriamo le porte e entriamo.>> Disse Chris.
Le porte si aprirono rivelando un grandissimo salone.




Questo racconto si divide in due storie, i capitoli A sono quelli di Jill mentre quelli B sono quelli di Chris, Buona lettura.



2-LA SALA DA PRANZO -A



Jill, Barry e Wesker entrarono nella sala.
<< Capitano Wesker, dov’è Chris ? >> Disse Jill.
<< Non lo so. >> Disse Wesker seccato << Siamo già fortunati a essere vivi. >> Ribatté Wesker.
<< Capitano ma… >> BANG << Cos’è stato ? >> Disse lei.
<< Sembrava un colpo di pistola… forse è stato Chris a sparare, Jill ce la fai ad andare ? >> Rispose Wesker.
<< Si capitano. >>
<< Io vado con lei, Chris è un mio amico di vecchia data e voglio capire cos’è successo >> Disse Barry.
<< OK, adesso andate a controllare. >>
Barry si avvicinò alla porta e con un calcio la sfondò.
<< Una sala da pranzo, sembra che non avessero ancora finito di mangiare. >> Commentò Barry.
<< Un attimo Barry, devo parlare con il capitano. >>
Jill uscì dalla stanza
<< In caso di altri colpi di armi da fuoco vai a controllare >> Disse Wesker.
<< Ma… >> BANG << Che sfiga >>
Jill fece dietrofront e tornò nella sala da pranzo.
<< Cosa, cos’è questo ? >> Disse Barry.
<< Che cosa c’è ? >> Disse Jill dal fondo della sala.
<< Sangue >> Rispose lui con voce cupa.
<< Cosa !? >> Disse Jill.
<< Jill, io esamino questa sala tu vai nella prossima stanza. >>
<< Non possiamo fare il contrario ? >> Ribattè Jill.
<< VAI TU, VALENTINE ! >>
Era la voce di Wesker dall’ altro salone, probabilmente aveva sentito tutto.
<< OK, vado >>
Jill aprì la porta e trovò un lungo corridoio orizzontale e decise di andare a sinistra.
Camminando lungo il corridoio vide un uomo coricato che stava mangiando qualcosa, Jill si avvicinò e l’ uomo si girò verso di lei, aveva la pelle bianca e scorticata, i vestiti strappati e sporchi di sangue, e la cosa che aveva sotto era Kenneth J. Sullivan, morto e senza testa.
<< Kenneth ! >> Urlò Jill disperata.
Jill scappò nella sala da pranzo dove c’ era Barry che poteva proteggerla.
<< Barry ! >> Urlò lei.
<< Che c’è ? >> Chiese lui.
Il mostro aprì la porta.
<< Ma… >>
Barry prese la sua Colt Anaconda e sparò alla testa del mostro facendogliela scoppiare spargendo sangue dappertutto.
<< Che schifo, che cos’era ? >> Domandò Barry.
<< Quella cosa è un mostro, ha sbranato Kenneth. >> Rispose Jill.
<< Davvero ? >>
<< Si, facciamo rapporto a Wesker. >>
<< Quell’ essere assomigliava ad uno zombie dei film horror. >>
Jill e Barry attraversarono la sala da pranzo e raggiunsero il grandissimo salone.
Aprirono la porta e scoprirono che Wesker era scomparso.
<< WESKER !? Aiutami a cercarlo, Jill. >> Disse Barry.
<< Io guardo al piano di sopra, tu cerca di sotto >> Ordinò Jill.
Intanto che Jill guardava al piano di sopra…
<< Jill, qua c’è una porta ! >> Urlò Barry
<< Arrivo ! >>
Jill scese la scala e incontrò Barry.
<< Barry, dov’ è la porta ? >>
<< Là, dietro la scala >> Rispose Barry.
Jill fece il giro della scala e trovò una porta in vetro.
<< AHHHHHHHHHHHHHHHHH >> Fece una voce dietro la porta.
Jill dallo spavento cadde indietro e mentre si rialzava vide attraverso la porta una sagoma incatenata che passava.
<< Barry ho visto un mostro !!! >> Urlò Jill spaventata.
<< Jill, io devo tornare a guardare una cosa di là, se hai bisogno di me chiamami via Walkie-Tolkie. >>
<< Ah Jill, tieni questo grimaldello, io non so scassinare le porte perciò a me non serve, ciao a dopo. >>
<< Ciao >>

3-I CORRIDOI MALEFICI - A


Jill andò nella stanza di fronte a quella da pranzo.
Era un corridoio fatto a forma di L con due finestre e dei mobiletti polverosi.
All’ improvviso una finestra si rompe in mille pezzi facendo entrare uno di quei cani che li avevano inseguiti.
Jill si mise a correre e un cane sfondo anche l’ altra finestra allora lei scappò e si rifugiò nella stanza successiva.
In quel corridoio c’erano molte stanze, la prima riuscì a scassinarla ma si rivelò solo un giardinetto con un cane che faceva la guardia. La seconda era un bagno, nella vasca c’era un cadavere putrefatto e alla sola vista Jill dovette vomitare nel gabinetto per il disgusto.
La terza era una piccola stanza con un’altra porta vicino, la stanza successiva era un salotto con una doppietta appesa al muro.
Jill prese l’ arma e se ne andò nella piccola stanza.
Le due porte si chiusero e il soffitto cominciò a scendere.
<< WESKER,BARRY,AIUTO !!! >>
<< Jill sei lì dentro ? >> Chiese Barry.
<< Si, le porte sono bloccate e il soffitto sta crollando aiuto !
Barry sparò un colpo alla maniglia e la porta si aprì e tirò fuori Jill quando mancavano pochi centimetri dal suolo.
<< Grazie, mi hai salvato la vita. >>
<< Non preoccuparti… se non fossi arrivato io saresti diventata un Jill Sandwich >>
<< Jill Sandwich ? >>
<< Lascia perdere >>
<< Barry, tu non dovevi essere nella sala da pranzo ? >>
<< Emh… si, ma dovevo fare una cosa >>
<< Cosa ? >>
<< Niente, ciao a dopo >>
Leon
Leon
Moderatore
Moderatore

[Romanzo] Resident Evil Chronology Leonbannerino

Messaggi : 3770
Denari : 1277
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 26
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito : [Romanzo] Resident Evil Chronology Reds_zps3c13743e
Console con cui gioco di più : [Romanzo] Resident Evil Chronology Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : [Romanzo] Resident Evil Chronology Empty

[Romanzo] Resident Evil Chronology Ashleyurlante[Romanzo] Resident Evil Chronology Leon-2

Torna in alto Andare in basso

[Romanzo] Resident Evil Chronology Empty Re: [Romanzo] Resident Evil Chronology

Messaggio  Regno Unito di Geografia Gio Feb 17, 2011 7:17 pm

Ottima idea,seguirai la storia di:Resident Evil Rebirth,Resident Evil 2,Resident Evil 3 Nemesis,Resident Evil Code Veronica,Resident Evil 4,Resident Evil The Umbrella Chronicles,Resident Evil 5,Resident Evil The Darkside Chronicles o anche gli altri capitoli che non fanno parte della storia principale?
Regno Unito di Geografia
Regno Unito di Geografia
Bannato
Bannato

[Romanzo] Resident Evil Chronology Regobannerno

Messaggi : 1275
Denari : 0
Data d'iscrizione : 30.10.10
Età : 26
Località : Varcaturo (Giugliano in Campania)
Occupazione/Hobby : Studente

http://blog.libero.it/ResidentEvilNews/

Torna in alto Andare in basso

[Romanzo] Resident Evil Chronology Empty Re: [Romanzo] Resident Evil Chronology

Messaggio  gabrissj97 Gio Feb 17, 2011 10:11 pm

Posso darti un consiglio? [Romanzo] Resident Evil Chronology 427488 se vuoi scrivere qualcosa, tenta di non mettere solo dialoghi, inserisci anche più cose Es. :

Spoiler:

Quello che hai scritto tu

Quello che avrei scritto io:

Ed eccoli li... nel più totale buio invernale, la squadra alfa si recò sui pendii dei monti arklai. Dovete sapere, che la squadra Bravo, come d'altronde anche la Alpha, apparteneva alla sezione stars, della RPD.
Il sordo rumore delle eliche impediva qualsiasi tipo di comunicazione all'interno della cabina... si potevà però percepire la tensione. In quel momento, milioni di pensieri balenarono nella mente di Chris Redfield: "Cosa è successo alla squadra Bravo? Come si sono potuti perdere? ". Lentamente il rumore delle pale rotanti si affievoli... fino a quando l'elicottero tocco la morbida erba, verde e rigogliosa, come solo cresceva sui monti arklay. --Andiamo Chris, non vorrai mica perderti un pò di azione! -- La signorina Valentine, mostrava uno spirito Caparbio e sicuro di se! Chris la conosceva da molto tempo: Sin da piccoli furno amici di infanzia, legati da un forte legame, come se fosse stato per lei un fratello. Ovviamente, Chris, provava lo stesso... ma aveva pensato molte volte di averla sua, il pensiero di stare con Jill...
Scesi dall'aereo, il capitano della squadra, Albert Wesker, sembrava rimanere impassibile, come è suo solito fare. Chris si guardò intorno e pensò... "Tutto questo... troppa calma, c'è solo un filo di vento, ma, anche se siamo in piena foresta, non si sente uno scoiattolo rumoreggiare tra l'erba. " Il pilota della squadra Alpha, Brad Vickers, era rimasto solo sull'aereo a "Controllare" che nessuno gli facesse una multa per sosta vietata (come se ne potesserò fare in un posto come quello... come è impossibile che la facciano in un paesino sperduto della spagna). La realtà era una sola: tutto il Dipartimento della R.P.D. Lo conosceva come BradOllo ... Era un fifone, si spaventava persino della sua ombra. Una volta, Chris insieme a Kenneth (Un agente della squadra Bravo) e Joseph Frost, gli tirarono uno spiacevolissimo pesce d'aprile fuori stagione. Il dipartimento era vuoto, rimanevano solo lui , chris, joseph,kenneth, barry, il quale era nadato momentaneamente a fare rapporto all'ultima missione al capo del dipartimento R.P.D Brian Irons. Chris si spalmo addosso del ketchup, e Joseph si travesti da NON-morto mentre Kenneth, era rimasto in un armadietto, vicino alla porta principale che conduceva dagli uffici della polizia, alla Hall del R.P.D. Joseph si accucciò sopra chris, che pareva morto, e quando vickers lo passò di li, in cammino per andare a casa, si spaventò e corse subito per uscire dalla stazione di polizia. Kenneth balzò fuori dall'armadietto e lo spaventò a morte... inutile dire che se la fece letteralmente nei pantaloni. Uno scherzo da bambini, dimostrava la loro immaturità, ma allo stesso tempo era stato divertente vedere quelle scene... Cosa c'è di meglio che far cagar sotto gli amici?
Bhè, la situazione era diversa da qualsiasi cosa si sarebberò potuti mai immaginare. -- Dividiamoci: Chris e Barry, dirigetevi verso quella zona, io e Jill ci recheremo dal lato opposto, Joseph, tu và a controllare direttamente avanti. --
Wesker scandì le parole nella silenziosa notte... non un riverberò... era come se tutta la foresta si stesse preparando a qualcosa si temibile. Barry e Chris si incamminaronoo verso la zona da controllare -- Bhè... non sembra esserci nulla di strano qui -- Disse barry, con un tono che trasmetteva sicurezza. Burton era molto amico di Redfield, anche se si erano consciuti relativamente da poco, (ormai 1 anno quasi) erano si era creata tra loro una fantastica intesa. Barry era quel tipo d'uomo che trasmetteva serenità... chi mai avrebbe attaccato un uomo forte e impostato come quel tagliaboschi travestito da polizziotto? -- La risposta non tardò ad arrivare. -- Ragazzi, venite a vedere qui! -- tutti gli agenti stars sul posto si voltarono verso la direzione dalla quale provenivano le grida del signor Frost. Joseph era uno Yenky, era un patito del baseball, portava sempre la sua bandana rossa porta-fortuna, un tipo atletico, ma anche un amabile conversatore... non andava molto d'accordo con Chris. Gli agenti arrivarono in meno di 15 secondi, anche se per la distanza da coprire ce ne sarebberò voluti almeno 30. Ritrovarono l'elicottero della squadra bravo, o almeno, ciò che era rimasto del loro elicottero
-- allora... la squadra bravo è... morta? Ma è impossibile, come ha fatto uno dei nostri elicotteri a cadere in questo modo? --
La cosa particolare, e che il fumo, aveva iniziato a salire poco tempo prima che iniziassero la perlustarzione, ma solo Frost se ne accorse. Incuriositò, andò a controllare. Weker si passò l'avambraccio sulla fronte per asciugare una gocciolina di sudore, e con la voce affannata disse -- Dobbiamo *Pant Pant* capire *Pant Pant* Cos'è succeso alla squadra bravo *Pant* -- la sua voce si ristabilizzò e continuò -- bhè, cercate attorno all'aereo, forse c'è qualcosa qua intorno... potremmo scoprire le cause della caduta dell'elicottero. e magari, dove sono finiti Marini e cimpagnia bella! -- Annuirono tutti in sincronia. Jill iniziò a strisicare sotto la carcassa "morto" dell'elicottero -- Qua non c'è nulla di sospetto... immagino che l'aereo sia caduta per via di un incendio a bordo, non sò come, ma è successo... almeno, è quello che ho potuto riscontrare da una prima analisi -- -- signorina valentine, come sospetta che sia potuto essere un incendio? -- Ecco vede, capitano wesker? Ci sono delle tracce di Alchool nel sedile del pilota... e sembra esserci anche una... -- Basta così signorina Valentine! Mi ha convinto -- Wesker mostrò uno stato diverso da quello che aveva normalmente, calmo, taciturno, ... pareva un topo quasi acchiappato da una trappola, si sentiva alle strette... ma perchè? Cosa nascondeva quell' uomo? --Ragazzi, io non ho trovato nulla-- Iniziò burton -- neanche io -- terminò Mr. Redfield. -- O CAZZO! E QUESTO CHE MINCHIA È??? -- Le parole di Joseph rieccheggiarono nell'aria. Come poco fà, Burton, Valentine, Redfield e Wesker si precipitarono da Frost. -- Ei, come cazzo è che trova tutto lui? -- Barry voleva mettere un accento di sarcasmo in quella situazione di tensione. -- Mr. Burton, la prego, un pò di serietà! -- Lo bloccò wesker, con la sua freddezza da uomo impassibile. -- Un corpo morto reggeva una pistola, era un agente della Bravo... Ma come era morto? Troppi interrogativi per ora al quale rispondere... --O mio dio, è orribile-- La valentine si mostrava schifiata dalla vista di quella faccia maciullata da chissà cosa? -- ma chi può averlo ridotto in questo stato? -- La risposta purtroppo non tardò ad arrivare... si senti un leggerò ruggito gutturale provenire da dietro le spalle degli agenti... Intanto un acre odore di corpi morti, si espandeva nella calmissima notte... si girarono tutti e 5 lentamente... dietro di loro c'erano dei Dobberman... o almeno, qualcosa che gli assomigliava vagamente... era un cane scorticato, si vedevano persino i muscoli irrorati di sangue, quello schifoso sangue represso e marcio, che risplendeva nel bagliore lunare.
gabrissj97
gabrissj97
Recluta
Recluta

[Romanzo] Resident Evil Chronology Gabribannerino

Messaggi : 999
Denari : 49
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 27
Località : Messina
Occupazione/Hobby : nessuna

Torna in alto Andare in basso

[Romanzo] Resident Evil Chronology Empty Re: [Romanzo] Resident Evil Chronology

Messaggio  Leon Ven Feb 18, 2011 3:46 pm

Regno Unito di Geografia ha scritto:Ottima idea,seguirai la storia di:Resident Evil Rebirth,Resident Evil 2,Resident Evil 3 Nemesis,Resident Evil Code Veronica,Resident Evil 4,Resident Evil The Umbrella Chronicles,Resident Evil 5,Resident Evil The Darkside Chronicles o anche gli altri capitoli che non fanno parte della storia principale?

Avevo intenzione di fare RE 0, RE 2, RE 3, RE 4 e ( ahimè ) RE 5.

gabrissj97 ha scritto:Posso darti un consiglio? [Romanzo] Resident Evil Chronology 427488 se vuoi scrivere qualcosa, tenta di non mettere solo dialoghi, inserisci anche più cose.

Preferisco scrivere dei dialoghi piuttosto che perdermi in particolari [Romanzo] Resident Evil Chronology 414262

Leon
Leon
Moderatore
Moderatore

[Romanzo] Resident Evil Chronology Leonbannerino

Messaggi : 3770
Denari : 1277
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 26
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito : [Romanzo] Resident Evil Chronology Reds_zps3c13743e
Console con cui gioco di più : [Romanzo] Resident Evil Chronology Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : [Romanzo] Resident Evil Chronology Empty

[Romanzo] Resident Evil Chronology Ashleyurlante[Romanzo] Resident Evil Chronology Leon-2

Torna in alto Andare in basso

[Romanzo] Resident Evil Chronology Empty Re: [Romanzo] Resident Evil Chronology

Messaggio  JillSandwich Ven Feb 18, 2011 4:40 pm

Leon ha scritto:
Regno Unito di Geografia ha scritto:Ottima idea,seguirai la storia di:Resident Evil Rebirth,Resident Evil 2,Resident Evil 3 Nemesis,Resident Evil Code Veronica,Resident Evil 4,Resident Evil The Umbrella Chronicles,Resident Evil 5,Resident Evil The Darkside Chronicles o anche gli altri capitoli che non fanno parte della storia principale?

Avevo intenzione di fare RE 0, RE 2, RE 3, RE 4 e ( ahimè ) RE 5.

gabrissj97 ha scritto:Posso darti un consiglio? [Romanzo] Resident Evil Chronology 427488 se vuoi scrivere qualcosa, tenta di non mettere solo dialoghi, inserisci anche più cose.

Preferisco scrivere dei dialoghi piuttosto che perdermi in particolari [Romanzo] Resident Evil Chronology 414262

Ma sono i paricolari che fanno il libro [Romanzo] Resident Evil Chronology 847708
JillSandwich
JillSandwich
Recluta
Recluta

Messaggi : 596
Denari : 157
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

[Romanzo] Resident Evil Chronology Empty Re: [Romanzo] Resident Evil Chronology

Messaggio  Difensore Ven Feb 18, 2011 5:37 pm

Ben detto Jill [Romanzo] Resident Evil Chronology 642575
Difensore
Difensore
Spammer
Spammer

[Romanzo] Resident Evil Chronology Difensorebanerino

Messaggi : 3082
Denari : 660
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 34
Località : Bronte
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario Inventario : [Romanzo] Resident Evil Chronology Empty

[Romanzo] Resident Evil Chronology Retro_black_sunglasses1

Torna in alto Andare in basso

[Romanzo] Resident Evil Chronology Empty Re: [Romanzo] Resident Evil Chronology

Messaggio  Leon Ven Feb 18, 2011 6:28 pm

JillSandwich ha scritto:Ma sono i paricolari che fanno il libro [Romanzo] Resident Evil Chronology 847708

Eddai, è il primo libro che provo a scrivere, non posso già essere un esperto ._.
Leon
Leon
Moderatore
Moderatore

[Romanzo] Resident Evil Chronology Leonbannerino

Messaggi : 3770
Denari : 1277
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 26
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito : [Romanzo] Resident Evil Chronology Reds_zps3c13743e
Console con cui gioco di più : [Romanzo] Resident Evil Chronology Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : [Romanzo] Resident Evil Chronology Empty

[Romanzo] Resident Evil Chronology Ashleyurlante[Romanzo] Resident Evil Chronology Leon-2

Torna in alto Andare in basso

[Romanzo] Resident Evil Chronology Empty Re: [Romanzo] Resident Evil Chronology

Messaggio  Claire Ven Feb 18, 2011 6:45 pm

Bell'idea Leon! ;D
Ma.. perchè invece di riscrivere le storie dei videogame non scrivi una tua fanfiction?
Con una storia completamente inventata da te! [Romanzo] Resident Evil Chronology 427488
Claire
Claire
Amministratore
Amministratore

[Romanzo] Resident Evil Chronology Clairebannerino

Messaggi : 3048
Denari : 1395
Data d'iscrizione : 16.11.09
Età : 27
Località : Pescara
Resident Evil Preferito : [Romanzo] Resident Evil Chronology Re2_zps96ac5dea
Console con cui gioco di più : [Romanzo] Resident Evil Chronology Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : [Romanzo] Resident Evil Chronology Empty

[Romanzo] Resident Evil Chronology Green_umbrella1_zpsee30155c[Romanzo] Resident Evil Chronology Herb[Romanzo] Resident Evil Chronology 6opwnd[Romanzo] Resident Evil Chronology Birkin

Torna in alto Andare in basso

[Romanzo] Resident Evil Chronology Empty Re: [Romanzo] Resident Evil Chronology

Messaggio  Leon Ven Feb 18, 2011 6:53 pm

Claire ha scritto:Bell'idea Leon! ;D
Ma.. perchè invece di riscrivere le storie dei videogame non scrivi una tua fanfiction?
Con una storia completamente inventata da te! [Romanzo] Resident Evil Chronology 427488

Mi era venuta in mente anche a me 'sta cosa, magari se vi piace ( e finisco i capitoli principali è_é ) provo a farla.
Leon
Leon
Moderatore
Moderatore

[Romanzo] Resident Evil Chronology Leonbannerino

Messaggi : 3770
Denari : 1277
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 26
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito : [Romanzo] Resident Evil Chronology Reds_zps3c13743e
Console con cui gioco di più : [Romanzo] Resident Evil Chronology Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : [Romanzo] Resident Evil Chronology Empty

[Romanzo] Resident Evil Chronology Ashleyurlante[Romanzo] Resident Evil Chronology Leon-2

Torna in alto Andare in basso

[Romanzo] Resident Evil Chronology Empty Re: [Romanzo] Resident Evil Chronology

Messaggio  gabrissj97 Ven Feb 18, 2011 10:21 pm

E io che ho scirtto un poema... come al solito non mi dite niente! [Romanzo] Resident Evil Chronology 219304 Dai cazzo però! ah! [Romanzo] Resident Evil Chronology 847708
gabrissj97
gabrissj97
Recluta
Recluta

[Romanzo] Resident Evil Chronology Gabribannerino

Messaggi : 999
Denari : 49
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 27
Località : Messina
Occupazione/Hobby : nessuna

Torna in alto Andare in basso

[Romanzo] Resident Evil Chronology Empty Re: [Romanzo] Resident Evil Chronology

Messaggio  Leon Sab Feb 19, 2011 8:26 pm

gabrissj97 ha scritto:E io che ho scirtto un poema... come al solito non mi dite niente! [Romanzo] Resident Evil Chronology 219304 Dai cazzo però! ah! [Romanzo] Resident Evil Chronology 847708

Scrivi benissimo sai ?
Perchè non provi a scrivere qualcosa ?

Comunque, vi è piaciuto si o no ?
Perchè se vi fa schifo mollo il progetto eh
Leon
Leon
Moderatore
Moderatore

[Romanzo] Resident Evil Chronology Leonbannerino

Messaggi : 3770
Denari : 1277
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 26
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito : [Romanzo] Resident Evil Chronology Reds_zps3c13743e
Console con cui gioco di più : [Romanzo] Resident Evil Chronology Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : [Romanzo] Resident Evil Chronology Empty

[Romanzo] Resident Evil Chronology Ashleyurlante[Romanzo] Resident Evil Chronology Leon-2

Torna in alto Andare in basso

[Romanzo] Resident Evil Chronology Empty Re: [Romanzo] Resident Evil Chronology

Messaggio  gabrissj97 Sab Feb 19, 2011 10:00 pm

Leon ha scritto:
gabrissj97 ha scritto:E io che ho scirtto un poema... come al solito non mi dite niente! [Romanzo] Resident Evil Chronology 219304 Dai cazzo però! ah! [Romanzo] Resident Evil Chronology 847708

Scrivi benissimo sai ?
Perchè non provi a scrivere qualcosa ?

Comunque, vi è piaciuto si o no ?
Perchè se vi fa schifo mollo il progetto eh

No invece hai avuto una bella idea... non è che scrivo benissimo... tento di scrivere! Smile
gabrissj97
gabrissj97
Recluta
Recluta

[Romanzo] Resident Evil Chronology Gabribannerino

Messaggi : 999
Denari : 49
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 27
Località : Messina
Occupazione/Hobby : nessuna

Torna in alto Andare in basso

[Romanzo] Resident Evil Chronology Empty Re: [Romanzo] Resident Evil Chronology

Messaggio  Leon Mar Feb 22, 2011 7:58 pm

Gabri ti propongo una cosa, ne che ne dici di scrivere la parte di Chris ?
Leon
Leon
Moderatore
Moderatore

[Romanzo] Resident Evil Chronology Leonbannerino

Messaggi : 3770
Denari : 1277
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 26
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito : [Romanzo] Resident Evil Chronology Reds_zps3c13743e
Console con cui gioco di più : [Romanzo] Resident Evil Chronology Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : [Romanzo] Resident Evil Chronology Empty

[Romanzo] Resident Evil Chronology Ashleyurlante[Romanzo] Resident Evil Chronology Leon-2

Torna in alto Andare in basso

[Romanzo] Resident Evil Chronology Empty Re: [Romanzo] Resident Evil Chronology

Messaggio  -Valentine- Ven Feb 25, 2011 7:12 pm

A me piace! Sembra più una sceneggiatura che una fiction, ma non è detto che sia una pecca!
Bravo Wink
-Valentine-
-Valentine-
Amministratore
Amministratore

[Romanzo] Resident Evil Chronology Valentinebannerino

Messaggi : 1914
Denari : 360
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 31
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : Video editing
PSN : Valentine_RPD
Resident Evil Preferito : [Romanzo] Resident Evil Chronology Re3_zpsd61fbdb8
Console con cui gioco di più : [Romanzo] Resident Evil Chronology Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : [Romanzo] Resident Evil Chronology Empty

[Romanzo] Resident Evil Chronology 2jb64w2[Romanzo] Resident Evil Chronology Herb[Romanzo] Resident Evil Chronology Beretta[Romanzo] Resident Evil Chronology 290szfr

http://thememoriesofevil.com

Torna in alto Andare in basso

[Romanzo] Resident Evil Chronology Empty Re: [Romanzo] Resident Evil Chronology

Messaggio  Leon Dom Mar 06, 2011 12:57 pm

In questo periodo sono un po' impegnato, continuerò RE Chronology più avanti
Leon
Leon
Moderatore
Moderatore

[Romanzo] Resident Evil Chronology Leonbannerino

Messaggi : 3770
Denari : 1277
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 26
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito : [Romanzo] Resident Evil Chronology Reds_zps3c13743e
Console con cui gioco di più : [Romanzo] Resident Evil Chronology Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : [Romanzo] Resident Evil Chronology Empty

[Romanzo] Resident Evil Chronology Ashleyurlante[Romanzo] Resident Evil Chronology Leon-2

Torna in alto Andare in basso

[Romanzo] Resident Evil Chronology Empty Re: [Romanzo] Resident Evil Chronology

Messaggio  Regno Unito di Geografia Dom Mag 22, 2011 2:00 pm

E poi?Sei ancora impegnato o hai abbandonato il progetto?
Regno Unito di Geografia
Regno Unito di Geografia
Bannato
Bannato

[Romanzo] Resident Evil Chronology Regobannerno

Messaggi : 1275
Denari : 0
Data d'iscrizione : 30.10.10
Età : 26
Località : Varcaturo (Giugliano in Campania)
Occupazione/Hobby : Studente

http://blog.libero.it/ResidentEvilNews/

Torna in alto Andare in basso

[Romanzo] Resident Evil Chronology Empty Re: [Romanzo] Resident Evil Chronology

Messaggio  Leon Dom Mag 22, 2011 3:54 pm

Regno Unito di Geografia ha scritto:E poi?Sei ancora impegnato o hai abbandonato il progetto?

Leon ha scritto:In questo periodo sono un po' impegnato, continuerò RE Chronology più avanti

Quando finirò la scuola lo riprenderò sicuramente.
Leon
Leon
Moderatore
Moderatore

[Romanzo] Resident Evil Chronology Leonbannerino

Messaggi : 3770
Denari : 1277
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 26
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito : [Romanzo] Resident Evil Chronology Reds_zps3c13743e
Console con cui gioco di più : [Romanzo] Resident Evil Chronology Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : [Romanzo] Resident Evil Chronology Empty

[Romanzo] Resident Evil Chronology Ashleyurlante[Romanzo] Resident Evil Chronology Leon-2

Torna in alto Andare in basso

[Romanzo] Resident Evil Chronology Empty Re: [Romanzo] Resident Evil Chronology

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.