Fine del mondo e catastrofi naturali: Bufala o Verità?
+2
Regno Unito di Geografia
Leon
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fine del mondo e catastrofi naturali: Bufala o Verità?
Questo è il nuovo topic usato per non intasare quello del terremoto a Roma xD
Quindi, voi credete alle storie che vi raccontano? ( Alieni, fine del mondo, fantasmi ecc... )
Quindi, voi credete alle storie che vi raccontano? ( Alieni, fine del mondo, fantasmi ecc... )
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Re: Fine del mondo e catastrofi naturali: Bufala o Verità?
Dicono che il 22 Dicembre 2012 (il giorno dopo la fine del mondo xD)verranno gli alieni sulla Terra per salvarci.
è un'altra cosa che ho letto. xD
è un'altra cosa che ho letto. xD
Per quanto riguarda la fine del mondo ho già espresso come la penso nella sezione del 2012, per gli "alieni" sono sicuro al 99,9% della loro esistenza, mentre per i fantasmi non posso dire nulla però non è possibile escludere nulla del paranormale, nessuno può dare risposte certe a niente.
Difensore- Spammer
-
Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario :
Difensore ha scritto:Per quanto riguarda la fine del mondo ho già espresso come la penso nella sezione del 2012, per gli "alieni" sono sicuro al 99,9% della loro esistenza, mentre per i fantasmi non posso dire nulla però non è possibile escludere nulla del paranormale, nessuno può dare risposte certe a niente.
difensore quanto mai... mi ricorda me quando aveva la sua età!
- Spoiler:
gabrissj97- Recluta
-
Denari : 49
Occupazione/Hobby : nessuna
questa è bella xDmi ricorda me quando aveva la sua età!
Difensore- Spammer
-
Inventario :
poveraccio audiosurf gli ha dato al cervello... cmq alla fine del mondo ed agli alieni mi affianco a difensore.. mentre nel paranormale come quasi tutte le leggende c'è un fondo di verità... anche se i media tramite film e cavolate varie lo hanno reso un occasione di guadagno...gabrissj97 ha scritto:Difensore ha scritto:Per quanto riguarda la fine del mondo ho già espresso come la penso nella sezione del 2012, per gli "alieni" sono sicuro al 99,9% della loro esistenza, mentre per i fantasmi non posso dire nulla però non è possibile escludere nulla del paranormale, nessuno può dare risposte certe a niente.
- Spoiler:
Mr.Kennedy96- Recluta
-
Denari : 22
Occupazione/Hobby : Calcio
I media purtroppo rovinano e storpiano moltissime cose, attualmente questa è la realtà, se mai scoprissero qualche razza aliena ne farebbero un fenomeno da baraccone con la testa che hanno attualmente.Mr.Kennedy96 ha scritto:poveraccio audiosurf gli ha dato al cervello... cmq alla fine del mondo ed agli alieni mi affianco a difensore.. mentre nel paranormale come quasi tutte le leggende c'è un fondo di verità... anche se i media tramite film e cavolate varie lo hanno reso un occasione di guadagno...gabrissj97 ha scritto:Difensore ha scritto:Per quanto riguarda la fine del mondo ho già espresso come la penso nella sezione del 2012, per gli "alieni" sono sicuro al 99,9% della loro esistenza, mentre per i fantasmi non posso dire nulla però non è possibile escludere nulla del paranormale, nessuno può dare risposte certe a niente.
- Spoiler:
Difensore- Spammer
-
Inventario :
Difensore for presidentDifensore ha scritto:I media purtroppo rovinano e storpiano moltissime cose, attualmente questa è la realtà, se mai scoprissero qualche razza aliena ne farebbero un fenomeno da baraccone con la testa che hanno attualmente.Mr.Kennedy96 ha scritto:poveraccio audiosurf gli ha dato al cervello... cmq alla fine del mondo ed agli alieni mi affianco a difensore.. mentre nel paranormale come quasi tutte le leggende c'è un fondo di verità... anche se i media tramite film e cavolate varie lo hanno reso un occasione di guadagno...gabrissj97 ha scritto:Difensore ha scritto:Per quanto riguarda la fine del mondo ho già espresso come la penso nella sezione del 2012, per gli "alieni" sono sicuro al 99,9% della loro esistenza, mentre per i fantasmi non posso dire nulla però non è possibile escludere nulla del paranormale, nessuno può dare risposte certe a niente.
- Spoiler:
Mr.Kennedy96- Recluta
-
Denari : 22
Occupazione/Hobby : Calcio
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Denari : 1523
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
Per quanto riguarda l'area 51 potrebbe trovarsi qualcosa di reale ma ovviamente non lo sapremo con certezza visto che molte cose sono nascoste persino agli alti vertici del comando americano.
Difensore- Spammer
-
Inventario :
già...penso che neppure certi presidenti ne sappiano qualcosa a volte...
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Infatti, non tutto viene detto al presidente, delle volte ci sono dei reparti talmente segreti, che tengono nascoste cose che nessuno deve sapere che neppure vertici di stato come i presidenti sono tenuti a sapere, e personalmente penso che per l'area 51 se realmente c'è qualcosa sulla vita oltre la Terra li ne sappiano qualcosa a riguardo.Hunk ha scritto:già...penso che neppure certi presidenti ne sappiano qualcosa a volte...
Difensore- Spammer
-
Inventario :
Il presidente non ha potere in realtà, non è obbligato e tenuto a sapere moltissime cose.Regno Unito di Geografia ha scritto:Ma il presidente deve per forza sapere!
Difensore- Spammer
-
Inventario :
è quasi una marionetta...certo avrà potere in qualcosa ma non come si voglia far credere
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Argomenti simili
» 2012. Voi credete alla fine del mondo?
» Una parola.. dalla fine!
» Dead Rising : Salme Di Fine Stagione
» Meglio l'originale o il remake?
» Una parola.. dalla fine!
» Dead Rising : Salme Di Fine Stagione
» Meglio l'originale o il remake?
Pagina 1 di 1