Boris Kodjoe confermato in Resident Evil: Retribution
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Boris Kodjoe confermato in Resident Evil: Retribution
L'attore Boris Kodjoe ha confermato nella giornata di ieri che sarà di ritorno per Resident Evil: Retribution. E' bastato un tweet nel profilo personale ufficiale del social network Twitter per ufficializzare le voci che circolavano ormai da alcuni giorni.
Ecco il messaggio che conferma la presenza dell'attore in Resident Evil: Retribution:
"Ok, fan di Resident Evil," ha twittato, "[Milla Jovovich] ed io sono qui a Toronto e mi sto preparando per RE5 azione più che mai!"
Kodjoe si unirà cosi' a Milla Jovovich, Colin Salmon e Sienna Guillory per il nuovo film del franchise Resident Evil.
Per quanto riguarda Colin Salmon, che ha interpretato 'One' in Resident Evil, l'attore ha detto ai suoi seguaci di Twitter proprio ieri che non può rivelare in quali vesti lo rivedremo sul grande schermo perché "è intrinseco alla trama".
Le riprese di Resident Evil: Retribution inizieranno nel prossimo mese di ottobre per poter essere distribuito nei cinema americani dal 14 Settembre 2012.
Fonte:Digitalizzandotv.net
Ecco il messaggio che conferma la presenza dell'attore in Resident Evil: Retribution:
"Ok, fan di Resident Evil," ha twittato, "[Milla Jovovich] ed io sono qui a Toronto e mi sto preparando per RE5 azione più che mai!"
Kodjoe si unirà cosi' a Milla Jovovich, Colin Salmon e Sienna Guillory per il nuovo film del franchise Resident Evil.
Per quanto riguarda Colin Salmon, che ha interpretato 'One' in Resident Evil, l'attore ha detto ai suoi seguaci di Twitter proprio ieri che non può rivelare in quali vesti lo rivedremo sul grande schermo perché "è intrinseco alla trama".
Le riprese di Resident Evil: Retribution inizieranno nel prossimo mese di ottobre per poter essere distribuito nei cinema americani dal 14 Settembre 2012.
Fonte:Digitalizzandotv.net
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Denari : 1523
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Argomenti simili
» Resident Evil Revelations: confermato il bundle con il Circle Pad Pro
» Resident Evil: The Mercenaries 3D - Barry Burton confermato tra i personaggi giocabili
» Uscirà il romanzo di Resident Evil Retribution!
» “Resident Evil: Retribution”, sarà un prequel
» Interessanti novità per "Resident Evil Retribution"
» Resident Evil: The Mercenaries 3D - Barry Burton confermato tra i personaggi giocabili
» Uscirà il romanzo di Resident Evil Retribution!
» “Resident Evil: Retribution”, sarà un prequel
» Interessanti novità per "Resident Evil Retribution"
Pagina 1 di 1