Resident Evil 6: Il terrore assoluto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Resident Evil 6: Il terrore assoluto
In una recente intervista il produttore di Resident Evil 6, Yoshiaki Hirabayashi, ha spiegato cosa intende per horror. Quando gli è stato chiesto lo stile del gioco, Hirabayashi ha detto che Capcom sta cercando di accontentare tutti i fan della serie, fornendo "l'esperienza horror definitiva". Questa esperienza sarà rafforzata con tutti gli elementi che i videogiocatori amano della serie.
Hirabayashi ha proseguito sostenendo che il gioco includerà sia il tipo d'esperienza horror nel quale si ha paura di cosa c'è dietro l'angolo o di che cosa c'è dietro la porta accanto, così come nuovi tipi di orrore.
"La gente ha paura di tante cose, e con RE6 vogliamo fornire una moltitudine di esperienze horror diverse per tutti."
Hirabayashi ha poi spiegato alcuni dei diversi tipi di orrore che Capcom intende attuare in Resident Evil 6.
"Non ci sentiamo vi sia un disallineamento tra l'elemento horror e la storia. Vogliamo ricreare momenti nei quali il giocatore avrà un terrore assoluto sentendosi vulnerabile. Tuttavia non riteniamo che il vero orrore si limita soltanto a ciò che è sullo schermo. La storia, l'ambiente e anche le relazioni tra i personaggi giocano tutti un ruolo nella creazione di una vera esperienza dell'orrore. Con Resident Evil 6 vogliamo ricreare il terrore assoluto."
Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/154204/resident-evil-6-il-terrore-assoluto.aspx
Io gli credo, eh. Se mi fanno una porcata come RE5 vado lì e li picchio a sangue.
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :Inventario :
Re: Resident Evil 6: Il terrore assoluto
mah speriamo bene!
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Denari : 1523
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
Console con cui gioco di più :
beh almeno ci sono anche gli zombie!!!

AndrewTristan- Messaggi : 8
Denari : 10
Occupazione/Hobby : Tiratore scelto nella S.T.A.R.S. , Alpha Team
"Terrore assoluto"!!
Mamma mia che paroloni! ma lo sanno che se non iniziano a mantenere le promesse verranno presto sommersi da un'ora di zombie?
.. ci penso io a sguinzagliarglieli contro
Insomma, se fossero bravi a fare horror tanto quanto sono bravi a parlare avremmo un capolavoro tra le mani
Mamma mia che paroloni! ma lo sanno che se non iniziano a mantenere le promesse verranno presto sommersi da un'ora di zombie?
.. ci penso io a sguinzagliarglieli contro

Insomma, se fossero bravi a fare horror tanto quanto sono bravi a parlare avremmo un capolavoro tra le mani

-Valentine- ha scritto:Insomma, se fossero bravi a fare horror tanto quanto sono bravi a parlare avremmo un capolavoro tra le mani![]()
Sono d'accordissimo con te...
Poi ricordo pure che avevano detto che i protagonisti dei giochi vecchi non sarebbero comparsi in questo gioco.
Quindi prendiamo questa news con le pinze..
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Console con cui gioco di più :Inventario :

» Wallpaper Resident Evil Regeneration(remake di Resident evil 2)
» Resident evil : the memories of evil movie (titolo provvisorio)
» Resident Evil 2 HD
» Resident Evil 0.5
» Resident Evil ORC First Look
» Resident evil : the memories of evil movie (titolo provvisorio)
» Resident Evil 2 HD
» Resident Evil 0.5
» Resident Evil ORC First Look
Pagina 1 di 1