TheMemoriesOfEvil 2.0
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le gnocche super gnocche di Resident Evil

+6
Leon
AndrewTristan
Claire
Hunk
JillSandwich
MisterMatch
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Le gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 Empty Re: Le gnocche super gnocche di Resident Evil

Messaggio  MisterMatch Dom Feb 19, 2012 8:04 pm

non volevo fare un discorso maschilista mi scuso con Jill ^^ quella del interruttore era una battutaccia lo ammetto Le gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 219304 però con la mia ogni tanto ci vorrebbe <.< a me una cosa che incanta delle donne è molto la voce, ovviamente come dice Jill potremmo discutere per ore, a questo punto facciam prima a fare un trhead apposito mi sa Razz
MisterMatch
MisterMatch
Moderatore Area Videogiochi
Moderatore Area Videogiochi

Le gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 Misterbannerino

Denari : 182
Occupazione/Hobby : Staff Gamestop
Resident Evil Preferito : Le gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 Rerev_zps3558a94e
Console con cui gioco di più : Le gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Le gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 Empty

Le gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 HappynemesisLe gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 HerbLe gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 BerettaLe gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 Ashleyurlante

Torna in alto Andare in basso

Le gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 Empty Re: Le gnocche super gnocche di Resident Evil

Messaggio  Difensore Dom Feb 19, 2012 10:47 pm

MisterMatch ha scritto:non volevo fare un discorso maschilista mi scuso con Jill ^^ quella del interruttore era una battutaccia lo ammetto Le gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 219304 però con la mia ogni tanto ci vorrebbe <.< a me una cosa che incanta delle donne è molto la voce, ovviamente come dice Jill potremmo discutere per ore, a questo punto facciam prima a fare un trhead apposito mi sa Razz
Quoto Le gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 395980
Difensore
Difensore
Spammer
Spammer

Le gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 Difensorebanerino

Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario Inventario : Le gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 Empty

Le gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 Retro_black_sunglasses1

Messaggio  Mr.Tyrant89 Mar Mag 01, 2012 3:57 pm

la mia classifica è:
5)Rebecca
4)sheva
3)claire Redfield
2)Ada Wong
1)Jill valentine (nell'1 e nel 3 perchè nel 5 non mi è piaciuta Le gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 325290 )
Mr.Tyrant89
Mr.Tyrant89
Recluta
Recluta

Denari : 402
Occupazione/Hobby : Arma biologica
PSN : SnakeEaterBlade
Resident Evil Preferito : Le gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 Re1_zps15bb4c87
Console con cui gioco di più : Le gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 Ps3_zps5b147f7d

Le gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 Retro_black_sunglasses1Le gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 2jb64w2Le gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 DrsalvadorLe gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 BirkinLe gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 16awo75Le gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 Grimaldello

Messaggio  Marekiaro17 Lun Mag 14, 2012 10:51 am

pienamente d'accordo con te sul podio,a parte Rebecca che a me non piace proprio mentre Jill e Claire sono perfette xD
Marekiaro17
Marekiaro17
Agente S.T.A.R.S
Agente S.T.A.R.S

Denari : 411
Occupazione/Hobby : Membro BSAA
Resident Evil Preferito : Le gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 Re2_zps96ac5dea
Console con cui gioco di più : Le gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 3DS_zpsf5988ce7

Le gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 2jb64w2Le gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 2hqgm5uLe gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 DrsalvadorLe gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 Th_re410Le gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 16awo75Le gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 Mascherajavo_zpsd233b361Le gnocche super gnocche di Resident Evil - Pagina 2 Happynemesis

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili