Say you love me ;D
+3
Leon
MisterMatch
Meme x3
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Say you love me ;D
Augh! Io sono meme! U_U (si pronuncia mème, no mèmè è_é)
Vengo dalla periferia di una piccola cittadina sperduta nella provincia di Salerno in Campania
Ho 16 anni, quasi 17...sono vecchia çAç
Ho i capelli rossi (ramati, no arancioni ._.) e gli occhi castani. Sono minuta, minutissima, così tanto da dimostrare 11 anni, e mi affidano sempre il ruolo della "pucciosa" .-.
Sono letteralmente folle, lunatica, un pò coatta X°° e i miei amici mi definisco perversa e maniaca è_è ah giusto, dimenticavo di dire che sono cattiva ♥ e maschiaccio.
Amo gli anime e manga, leggere in generale (Edgar Allan Poe *çç*), la musica, Utada Hikaru *ç*, i videogame dell'orrore ù-ù (Resident evil saga powà), fukkare chi mi rompe le balls =D, comandare e affidare stupidi nomignoli alle persone! xD
Ho il "meraviglioso" potere di far sentire una pezza la gente e di farle venire i complessi. Lo faccio così bene che la gente mi chiama per minacciare le altre persone! ^^
Sono una grafica esperta, lo faccio da 4 anni.
So suonare la chitarra e il pianoforte, suono principalemente Mozart e Utada Hikaru.
Sogno di diventare intereprete giapponese - italiano, di andare in giappone, arrampicarmi sulla Tokyo tower e gridare: MEME POWAAA! Sputare su una persona, fare buljing jumping dall' Empire State Bulding e di andare a un concerto di Utada e Beyoncè.
Dovrei parlare un pò di Resident Evil? Come ho già detto è la mia saga videoludica preferita! Il mio preferito è RE4, perchè è il primo che ho giocato quando avevo...10 anni? Non ricordo LOL Anche se mi piacciono anche gli altri capitoli tranne il 5...un disastro... Ho finito tutti i RE tranne RE1 e RE3 che non ho ç____ç e adesso nella ps2 c'è ancora OUTBREAK FILE#2 che devo completare subito dopo aver finito Silent Hill 4 DD:
Il mio personaggio preferito è Ada ♥ ovviamente. Secondo me è il personaggio più carismatico dell'intera saga, seguita poi da Leon (ommiodioquantoseibonoseidasturbogesùbuono)
Bhp...penso di aver finito...un tantino lunghetta la presentazione ~
Spero di essere la benvenuta ♥
Vengo dalla periferia di una piccola cittadina sperduta nella provincia di Salerno in Campania
Ho 16 anni, quasi 17...sono vecchia çAç
Ho i capelli rossi (ramati, no arancioni ._.) e gli occhi castani. Sono minuta, minutissima, così tanto da dimostrare 11 anni, e mi affidano sempre il ruolo della "pucciosa" .-.
Sono letteralmente folle, lunatica, un pò coatta X°° e i miei amici mi definisco perversa e maniaca è_è ah giusto, dimenticavo di dire che sono cattiva ♥ e maschiaccio.
Amo gli anime e manga, leggere in generale (Edgar Allan Poe *çç*), la musica, Utada Hikaru *ç*, i videogame dell'orrore ù-ù (Resident evil saga powà), fukkare chi mi rompe le balls =D, comandare e affidare stupidi nomignoli alle persone! xD
Ho il "meraviglioso" potere di far sentire una pezza la gente e di farle venire i complessi. Lo faccio così bene che la gente mi chiama per minacciare le altre persone! ^^
So suonare la chitarra e il pianoforte, suono principalemente Mozart e Utada Hikaru.
Sogno di diventare intereprete giapponese - italiano, di andare in giappone, arrampicarmi sulla Tokyo tower e gridare: MEME POWAAA! Sputare su una persona, fare buljing jumping dall' Empire State Bulding e di andare a un concerto di Utada e Beyoncè.
Dovrei parlare un pò di Resident Evil? Come ho già detto è la mia saga videoludica preferita! Il mio preferito è RE4, perchè è il primo che ho giocato quando avevo...10 anni? Non ricordo LOL Anche se mi piacciono anche gli altri capitoli tranne il 5...un disastro... Ho finito tutti i RE tranne RE1 e RE3 che non ho ç____ç e adesso nella ps2 c'è ancora OUTBREAK FILE#2 che devo completare subito dopo aver finito Silent Hill 4 DD:
Il mio personaggio preferito è Ada ♥ ovviamente. Secondo me è il personaggio più carismatico dell'intera saga, seguita poi da Leon (ommiodioquantoseibonoseidasturbogesùbuono)
Bhp...penso di aver finito...un tantino lunghetta la presentazione ~
Spero di essere la benvenuta ♥
Meme x3- Zombie
-
Denari : 163
Occupazione/Hobby : Web design
Re: Say you love me ;D
benvenuta nel forum, io sono Mister Match e sono il malato di mente del forum per eccellenza, per domande o dubbi non esitare e non chiedermi nulla ^^ per resident evil 1 e il 3 se vuoi possso mandarti l'emulatore per il pc così te li giochi sul pc
MisterMatch- Moderatore Area Videogiochi
-
Denari : 182
Occupazione/Hobby : Staff Gamestop
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :Inventario :
Ti ringrazio! ma vedi, non mi piace giocare su pc, preferisco giocare sulla vecchia Bezzy (psx) LOL Quindi sto cercando disperatamente i link download çAç
Avrei una domanda...dove posso trovare il topic per le adozioni di pg? Li ho visti in qualche firma e me ne sono innnamorata *__*
Avrei una domanda...dove posso trovare il topic per le adozioni di pg? Li ho visti in qualche firma e me ne sono innnamorata *__*
Meme x3- Zombie
-
se hai la psx modificata ti posso linkare dove scaricarev le iso che poi trasformi per farti i cd, qui invece puoi richiedere i pg, ma vengono dati in base a quanti denari accumuli https://thememoriesofevil.forumattivo.com/t734-ordinazione-oggetti#16258
-
Grazie mille, magari *__*
Meme x3- Zombie
-
Meme x3 ha scritto:Avrei una domanda...dove posso trovare il topic per le adozioni di pg? Li ho visti in qualche firma e me ne sono innnamorata *__*
Purtroppo si trovavano nella sezione "donwload" che è stata rimossa :/
Comunque benvenutissima e...
Sei la ragazza dei miei sogni, mi vuoi sposare? xD
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
su http://www.romulation.net/ trovi le rom da convertire e mettere su cd, al massimo via msn ti posso mandare file bin dei miei giochi originali e te li passo, così ti fai i cd
-
Sorry Leon. Sono già impegnata xD
Ma se assomigli davvero a Mr. Kennedy posso farci un pensiero ♥
Match, sei davvero gentilissimo, ti ringrazio *___*
Ma se assomigli davvero a Mr. Kennedy posso farci un pensiero ♥
Match, sei davvero gentilissimo, ti ringrazio *___*
Meme x3- Zombie
-
Meme x3 ha scritto:Sorry Leon. Sono già impegnata xD
Tutti i miei sogni si sono infranti Q___Q
Meme x3 ha scritto:Ma se assomigli davvero a Mr. Kennedy posso farci un pensiero ♥
Eh, no, decisamente no xD
Leon- Moderatore
-
casomai sul sito non trovi le rom in ita (devi prendere le formato pal ma sicuramente lo sapevi) dimmelo e ti converto i miei
-
benvenutissima sul forum!
leon ci prova con tutte quindi non ti spaventare...di vecchiaia mi dispiace ma credo di essere uno dei più vecchi dopo phil e il difensore!
ottimi gusti sia di giochi che di lettura ma...non hai ancora finito "the room"???

leon ci prova con tutte quindi non ti spaventare...di vecchiaia mi dispiace ma credo di essere uno dei più vecchi dopo phil e il difensore!
ottimi gusti sia di giochi che di lettura ma...non hai ancora finito "the room"???

Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Denari : 1523
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
Console con cui gioco di più :
we io ho 24 anni >.<
-
Sei più che benvenuta Meme, ti auguro una buona permanenza nel forum e come ha già ribadito Mister per qualsiasi cosa non esitare a chiedere. Complimenti per la presentazione era da tanto che no ne leggevo una così bella;)
Mister: Kaizoku che non sei altro... LOL
Leon: Sempre a provarci con tutte eh? Bravo bravo xD
Hunk: Mi sento nominato nella tua frase sai?! LOL
Mister: Kaizoku che non sei altro... LOL
Leon: Sempre a provarci con tutte eh? Bravo bravo xD
Hunk: Mi sento nominato nella tua frase sai?! LOL
Difensore- Spammer
-
Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente UniversitarioInventario :
mi sono confuso difensore è più giovine di mister quindi fa di me il 2° più vecchio???

Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Denari : 1523
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
Console con cui gioco di più :
-
Grazie a tutti per il benvenuto! E comunque ho già finito the room 5 volte..ma non riesco a fare il finale Good +, quella brutta scema di Eileen!! .____.
Meme x3- Zombie
-
the room è l'unico silent hill che nnon ho giocato, mi sono fermato al 3 e quelli next generation non li ho propio presi in considerazione, in quanto erano diventati più splatter e meno survivor, il 3 non mi ha fatto dormire ai tempi quando ci giocai
-
se cerchi un posto alto abito al 7 piano di un palazzo non è la tokio tower ma si scatarra benissimo da qui XD (leon così si fa guarda e impara)Meme x3 ha scritto:Augh! andare in giappone, arrampicarmi sulla Tokyo tower e gridare: MEME POWAAA! Sputare su una persona,
-
Sì, il 3 è il massimo! *__* Il mio horror secondo me! Anche io mi sono fermata al 4, gli altri non posso esserem manco definiti SH .___.
Sono una femme fatale XD
Sono una femme fatale XD
Meme x3- Zombie
-
Meme x3 ha scritto:
Sogno di diventare intereprete giapponese - italiano, di andare in giappone, arrampicarmi sulla Tokyo tower e gridare: MEME POWAAA!
I definitively love you

Quante cose abbiamo in comune! Io sono la webmaster del sito e lavoricchio con la grafica nel tempo libero (la qrafica che vedi qui sul forum è fatta da me

Suonare il pianoforte è stato sempre il mio sogno, così come imparare il Giapponese... almeno quest' ultima cosa spero di realizzarla!
Ah, quasi mi scordavo... BENVENUTAAAA!

EDIT: Ho reinserito gli adottini

Li trovate tutti qui:
https://thememoriesofevil.forumattivo.com/t937-gli-adottini-dei-personaggi-di-re
Ma io già ti adoro!
Benvenutissima! .. e bellissima presentazione!
Sappi che anche io per qualsiasi cosa sono a tua completa disposizione
Ti troverai sicuramente bene con noi, non ho dubbi

Benvenutissima! .. e bellissima presentazione!

Sappi che anche io per qualsiasi cosa sono a tua completa disposizione

Ti troverai sicuramente bene con noi, non ho dubbi

Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Difensore ha scritto:Leon: Sempre a provarci con tutte eh? Bravo bravo xD
Eh, certo, magari una ci sta >.< xD
Leon- Moderatore
-
Grazie a Valentine e a Claire, siete carinissime *___*
Meme x3- Zombie
-
Personalmente più del terzo capitolo di SH il secondo con Pyramid Head era spettacolare, allo stesso livello di SH1 per la qualità di storia. in ogni caso fino al 3 poteva essere definito Survival tipo RE poi dal 4 hanno preso una cattivissima piega.
Difensore- Spammer
-
Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente UniversitarioInventario :
Mha, però THE ROOM c'è l'ha le sue cose paurose XD
Meme x3- Zombie
-
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2