TheMemoriesOfEvil 2.0
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Heavy Rain

+3
Leon
Mr.Tyrant89
MisterMatch
7 partecipanti

Andare in basso

Heavy Rain Empty Heavy Rain

Messaggio  MisterMatch Ven Lug 13, 2012 10:21 am

Ciao a tutti, su ruchiesta oggi vi farò la recensione del gioco esclusiva Play Station 3 Heavy Rain

Heavy Rain Heavy-10

Il gioco è uscito il 23 Febbraio 2010, e come detto prima è una esclusiva della famosa console di produzione giapponese Play Station 3 di propietà della Sony

Heavy Rain Sony-p10

Il gioco è stato prodotto dalla Quantic Dream casa famosa anche per il celebre gioco
Fahrenheit

Heavy Rain Box10

Vi dirò che per scrivere quanto segue sono diventato matto, in quanto è come descrivere a un cieco i colori, ma cercherò di essere il più chiaro possibili.

Il gioco di base è strutturato in maniera completamente diversa da qualsiasi cosa sia mai stata fatta fino ad ora, il gioco è vissuto completamente in terza persona ma i controlli sono completamente diversi da qualsiasi gioco del genere, oddio non stiamo parlando di un action game anche se viene classificato nel genere "avventura" il personaggio si muove come su dei binari, e ci viene concesso di scegliere in quale direzione farlo muovere, ovvero, tenendo premuto il tasto R2 il personaggio inizia a muoversi, e con l'analogico destro "sterziamo" nel vero senso della parola, un sistema secondo me al quanto scomodo di gestire un personaggio, ma andiamo avanti.
La vera peculiarità del gioco, è che ogni singola azione viene svolta per mezzo di Quick Time Event, cosa è un Quick Time Event? ovvero sono delle azioni che possono variare dal premere una sequenza di tasti o muovere gli analogici per far sì che il personaggio faccia un azione ben precisa, eccovi un video dimostrativo



Il gioco è completamente strutturato così, andiamo avanti.

Adesso parliamo della grafica,
il gioco ha degli alti e bassissimi per quello che riguarda la grafica, la qualità dei dettagli dei visi e dei personagg è molto ben curata

Heavy Rain Heavyr10

ma la qualità grafica per quello che riguarda gli sfondi e gli oggetti non è il massimo, sembrano essere privi di profondità e di peso, ovvero a volte quando il personaggio afferra un oggetto o lo muove, non si riesce a percepire la forza impressa su esso, specialmente quando il personaggio interagisce o si tocca da solo



Aesso passiamo allo sviluppo della storia,

Il gioco racconta racconta di una serie di omicidi provocata de quello che viene denominato il Killer degli origami, le cui vittime designate sono ragazzini giovani al di sotto dei 10 anni, appartenenti a famiglie disgraziate, il metodo di uccisione è sempre il medesimo ovvero per annegamento, e i luoghi dei ritrovamenti, se pur distanti erano sempre simili.

La vicenda viene vissuta da quattro personaggi diversi:

Ethan Mars un architetto la quale vita viene distrutta dalla scomparsa del figlio
(la voce è doppiata da Pino Insegno)

Heavy Rain Ethan_10

Scott Shelby un investigatore privato assoldato dalle famiglie delle vittime (doppiato da Gianni Gaude)

Heavy Rain Heavy_10

Norman Jayden un criminologo della FBI che collabora con la polizia locale per risolvere il caso del killer degli origami (doppiato da Alessandro Rigotti)

Heavy Rain Norman10

Madison Paige una giornalista che si trova per caso in un hotel dove incontra uno dei protagonisti, e da lì inizia a indagare sul caso (doppiata da Claudia Gerini)

Heavy Rain Madiso10[/url]

Un altra particolarità della storia è l'evoluzione, ovvero la storia si evolve in base a quello che fai, si contano svariate sfacettature, e i finali se ne contano ben 22!!!! il che lo rende un gionto molto longevo, in quanto lo si può fare svariate volte trovandosi ogni volta un gioco diverso.

Concludendo il gioco è una cosa completamente diversa da qualsiasi cosa si abbia mai giocato, il gameplay può risultare noioso ma ci troviamo davanti qualcosa di diverso, e di nuovo, la trama è molto avvincente e la grafica fa apprezzare tutto meglio, per non parlare dell'eccezionale doppiaggio italiano, c'è anche la possibilità di giocarlo col move, che a mio avviso trovo molto simpatica come cosa e molto più pratica, di certo non è un gioco adatto a chi cerca l'azione, si può definire forse più un film interattivo sotto certi aspetti, ma comunque Heavy Rain resta un capolavoro indiscusso del videogioco, ma destinato a un pubblico di nicchia, e non è adatto ai gamer esigenti di azione o quant'altro.

Parere personale
Spoiler:


Ciao a tutti spero vi sia piaciuta a presto Heavy Rain 204102 Heavy Rain 204102 Heavy Rain 204102 Heavy Rain 204102 Heavy Rain 204102

MisterMatch
MisterMatch
Moderatore Area Videogiochi
Moderatore Area Videogiochi

Heavy Rain Misterbannerino

Messaggi : 497
Denari : 182
Data d'iscrizione : 09.01.12
Età : 35
Località : Senago
Occupazione/Hobby : Staff Gamestop
Resident Evil Preferito : Heavy Rain Rerev_zps3558a94e
Console con cui gioco di più : Heavy Rain Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Heavy Rain Empty

Heavy Rain HappynemesisHeavy Rain HerbHeavy Rain BerettaHeavy Rain Ashleyurlante

Torna in alto Andare in basso

Heavy Rain Empty Re: Heavy Rain

Messaggio  Mr.Tyrant89 Ven Lug 13, 2012 9:06 pm

Mister, quale dei 22 finali hai fatto?

Però il figlio del protagonista faceva arrabbiare al centro commerciale Heavy Rain 838341
Mr.Tyrant89
Mr.Tyrant89
Recluta
Recluta

Messaggi : 940
Denari : 402
Data d'iscrizione : 01.05.12
Età : 26
Località : Villa Spencer
Occupazione/Hobby : Arma biologica
PSN : SnakeEaterBlade
Resident Evil Preferito : Heavy Rain Re1_zps15bb4c87
Console con cui gioco di più : Heavy Rain Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Heavy Rain Empty

Heavy Rain Retro_black_sunglasses1Heavy Rain 2jb64w2Heavy Rain DrsalvadorHeavy Rain BirkinHeavy Rain 16awo75Heavy Rain Grimaldello

Torna in alto Andare in basso

Heavy Rain Empty Re: Heavy Rain

Messaggio  MisterMatch Ven Lug 13, 2012 10:30 pm

Mr. pur troppo tutti, tra finirlo e youtube........

Aggiungimi Barbera1989 magari ci scappa una partita a mercenari
MisterMatch
MisterMatch
Moderatore Area Videogiochi
Moderatore Area Videogiochi

Heavy Rain Misterbannerino

Messaggi : 497
Denari : 182
Data d'iscrizione : 09.01.12
Età : 35
Località : Senago
Occupazione/Hobby : Staff Gamestop
Resident Evil Preferito : Heavy Rain Rerev_zps3558a94e
Console con cui gioco di più : Heavy Rain Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Heavy Rain Empty

Heavy Rain HappynemesisHeavy Rain HerbHeavy Rain BerettaHeavy Rain Ashleyurlante

Torna in alto Andare in basso

Heavy Rain Empty Re: Heavy Rain

Messaggio  Mr.Tyrant89 Sab Lug 14, 2012 8:21 pm

Al dire il vero non ho l'ha play 3,l'ho solo provato da un amico Heavy Rain 707442
Mr.Tyrant89
Mr.Tyrant89
Recluta
Recluta

Messaggi : 940
Denari : 402
Data d'iscrizione : 01.05.12
Età : 26
Località : Villa Spencer
Occupazione/Hobby : Arma biologica
PSN : SnakeEaterBlade
Resident Evil Preferito : Heavy Rain Re1_zps15bb4c87
Console con cui gioco di più : Heavy Rain Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Heavy Rain Empty

Heavy Rain Retro_black_sunglasses1Heavy Rain 2jb64w2Heavy Rain DrsalvadorHeavy Rain BirkinHeavy Rain 16awo75Heavy Rain Grimaldello

Torna in alto Andare in basso

Heavy Rain Empty Re: Heavy Rain

Messaggio  MisterMatch Sab Lug 14, 2012 9:58 pm

addosso!!!!! no dai ti perdono se hai la360 mi trovi anche lì Mister Match
MisterMatch
MisterMatch
Moderatore Area Videogiochi
Moderatore Area Videogiochi

Heavy Rain Misterbannerino

Messaggi : 497
Denari : 182
Data d'iscrizione : 09.01.12
Età : 35
Località : Senago
Occupazione/Hobby : Staff Gamestop
Resident Evil Preferito : Heavy Rain Rerev_zps3558a94e
Console con cui gioco di più : Heavy Rain Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Heavy Rain Empty

Heavy Rain HappynemesisHeavy Rain HerbHeavy Rain BerettaHeavy Rain Ashleyurlante

Torna in alto Andare in basso

Heavy Rain Empty Re: Heavy Rain

Messaggio  Leon Dom Lug 15, 2012 9:51 am

MisterMatch ha scritto:Parere personale
Spoiler:

Io sono assolutamente in disaccordo con te.
Io Heavy Rain l'ho comprato senza sapere che cosa diamine fosse, ma non mi sono MAI pentito di aver speso quei 70€.
Non importa se uno è un gamer che preferisce determinati genere di giochi, questo è un gioco che fa impazzire tutti.
Ovviamente tutti l'abbiamo amato per la sua stupenda e malsana storia, credo che senza di quella non avrebbe avuto un gran successo.
Comunque, giusto per farvi capire quanto ci ho giocato, mi mancano soltando due trofei, che sono quelli d'oro e non ho voglia di prenderli xD
Il doppiaggio in italiano è di alto livello, soprattutto per la presenza di Pino Insegno, che secondo me è la migliore voce di quel gioco.
Comunque è un gioco che consiglio a tutti, un capolavoro.
Leon
Leon
Moderatore
Moderatore

Heavy Rain Leonbannerino

Messaggi : 3770
Denari : 1277
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 26
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito : Heavy Rain Reds_zps3c13743e
Console con cui gioco di più : Heavy Rain Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Heavy Rain Empty

Heavy Rain AshleyurlanteHeavy Rain Leon-2

Torna in alto Andare in basso

Heavy Rain Empty Re: Heavy Rain

Messaggio  -Valentine- Dom Lug 15, 2012 3:03 pm

Grazie Mister Smile
Diciamo che anche io ho giocato ad Heavy Rain a scatola chiusa... la mia unica premura è stata, prima di spendere 70 € Heavy Rain 838341, quella di giocarmi Fahrenheit che è il padre spirituale di Heavy Rain.
E' stato amore a prima vista! Heavy Rain 136
Sinceramente non ho notato i cali di grafica, che anzi mi ha colpito sin dai primi minuti di gioco... concordo con te per quanto riguarda i dettagli dei volti: fantastici.
E sono d'accordo anche sul fatto che questo è un gioco che non potrebbe piacere agli appassionati di action, ma non per questo penso che sia un prodotto per giocatori di nicchia.
E' un indiscusso e meritato successo, anche dal punto di vista economico: non si spiegherebbero altrimenti le grandi aspettative che ci sono per Beyond Smile
E poi.. ben venga il diverso, ben venga il nuovo Heavy Rain 24340
-Valentine-
-Valentine-
Amministratore
Amministratore

Heavy Rain Valentinebannerino

Messaggi : 1914
Denari : 360
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 31
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : Video editing
PSN : Valentine_RPD
Resident Evil Preferito : Heavy Rain Re3_zpsd61fbdb8
Console con cui gioco di più : Heavy Rain Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Heavy Rain Empty

Heavy Rain 2jb64w2Heavy Rain HerbHeavy Rain BerettaHeavy Rain 290szfr

http://thememoriesofevil.com

Torna in alto Andare in basso

Heavy Rain Empty Re: Heavy Rain

Messaggio  MisterMatch Dom Lug 15, 2012 7:52 pm

felice che il lavoro ti sia piaciuto, ripeto non lo avrei mai recensito ne giocato, ma sono contento di averlo scoperto, spero che ci siano in futuro altri giochi come questo
MisterMatch
MisterMatch
Moderatore Area Videogiochi
Moderatore Area Videogiochi

Heavy Rain Misterbannerino

Messaggi : 497
Denari : 182
Data d'iscrizione : 09.01.12
Età : 35
Località : Senago
Occupazione/Hobby : Staff Gamestop
Resident Evil Preferito : Heavy Rain Rerev_zps3558a94e
Console con cui gioco di più : Heavy Rain Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Heavy Rain Empty

Heavy Rain HappynemesisHeavy Rain HerbHeavy Rain BerettaHeavy Rain Ashleyurlante

Torna in alto Andare in basso

Heavy Rain Empty Re: Heavy Rain

Messaggio  C. Redfield Mer Set 12, 2012 4:34 pm

MisterMatch ha scritto:Ciao a tutti, su ruchiesta oggi vi farò la recensione del gioco esclusiva Play Station 3 Heavy Rain

Heavy Rain Heavy-10

Il gioco è uscito il 23 Febbraio 2010, e come detto prima è una esclusiva della famosa console di produzione giapponese Play Station 3 di propietà della Sony

Heavy Rain Sony-p10

Il gioco è stato prodotto dalla Quantic Dream casa famosa anche per il celebre gioco
Fahrenheit

Heavy Rain Box10

Vi dirò che per scrivere quanto segue sono diventato matto, in quanto è come descrivere a un cieco i colori, ma cercherò di essere il più chiaro possibili.

Il gioco di base è strutturato in maniera completamente diversa da qualsiasi cosa sia mai stata fatta fino ad ora, il gioco è vissuto completamente in terza persona ma i controlli sono completamente diversi da qualsiasi gioco del genere, oddio non stiamo parlando di un action game anche se viene classificato nel genere "avventura" il personaggio si muove come su dei binari, e ci viene concesso di scegliere in quale direzione farlo muovere, ovvero, tenendo premuto il tasto R2 il personaggio inizia a muoversi, e con l'analogico destro "sterziamo" nel vero senso della parola, un sistema secondo me al quanto scomodo di gestire un personaggio, ma andiamo avanti.
La vera peculiarità del gioco, è che ogni singola azione viene svolta per mezzo di Quick Time Event, cosa è un Quick Time Event? ovvero sono delle azioni che possono variare dal premere una sequenza di tasti o muovere gli analogici per far sì che il personaggio faccia un azione ben precisa, eccovi un video dimostrativo



Il gioco è completamente strutturato così, andiamo avanti.

Adesso parliamo della grafica,
il gioco ha degli alti e bassissimi per quello che riguarda la grafica, la qualità dei dettagli dei visi e dei personagg è molto ben curata

Heavy Rain Heavyr10

ma la qualità grafica per quello che riguarda gli sfondi e gli oggetti non è il massimo, sembrano essere privi di profondità e di peso, ovvero a volte quando il personaggio afferra un oggetto o lo muove, non si riesce a percepire la forza impressa su esso, specialmente quando il personaggio interagisce o si tocca da solo



Aesso passiamo allo sviluppo della storia,

Il gioco racconta racconta di una serie di omicidi provocata de quello che viene denominato il Killer degli origami, le cui vittime designate sono ragazzini giovani al di sotto dei 10 anni, appartenenti a famiglie disgraziate, il metodo di uccisione è sempre il medesimo ovvero per annegamento, e i luoghi dei ritrovamenti, se pur distanti erano sempre simili.

La vicenda viene vissuta da quattro personaggi diversi:

Ethan Mars un architetto la quale vita viene distrutta dalla scomparsa del figlio
(la voce è doppiata da Pino Insegno)

Heavy Rain Ethan_10

Scott Shelby un investigatore privato assoldato dalle famiglie delle vittime (doppiato da Gianni Gaude)

Heavy Rain Heavy_10

Norman Jayden un criminologo della FBI che collabora con la polizia locale per risolvere il caso del killer degli origami (doppiato da Alessandro Rigotti)

Heavy Rain Norman10

Madison Paige una giornalista che si trova per caso in un hotel dove incontra uno dei protagonisti, e da lì inizia a indagare sul caso (doppiata da Claudia Gerini)

Heavy Rain Madiso10[/url]

Un altra particolarità della storia è l'evoluzione, ovvero la storia si evolve in base a quello che fai, si contano svariate sfacettature, e i finali se ne contano ben 22!!!! il che lo rende un gionto molto longevo, in quanto lo si può fare svariate volte trovandosi ogni volta un gioco diverso.

Concludendo il gioco è una cosa completamente diversa da qualsiasi cosa si abbia mai giocato, il gameplay può risultare noioso ma ci troviamo davanti qualcosa di diverso, e di nuovo, la trama è molto avvincente e la grafica fa apprezzare tutto meglio, per non parlare dell'eccezionale doppiaggio italiano, c'è anche la possibilità di giocarlo col move, che a mio avviso trovo molto simpatica come cosa e molto più pratica, di certo non è un gioco adatto a chi cerca l'azione, si può definire forse più un film interattivo sotto certi aspetti, ma comunque Heavy Rain resta un capolavoro indiscusso del videogioco, ma destinato a un pubblico di nicchia, e non è adatto ai gamer esigenti di azione o quant'altro.

Parere personale
Spoiler:


Ciao a tutti spero vi sia piaciuta a presto Heavy Rain 204102 Heavy Rain 204102 Heavy Rain 204102 Heavy Rain 204102 Heavy Rain 204102


MisterMatch non ci credo è una recensione fantastica premetto che il gioco lo ho giocato a scatola chiusa come ha detto qualcun altro non mi aspettavo davvero che fosse cosi bello e curato nei minimi dettagli Smile l'unico gioco di cui sono rimasto veramente a bocca aperta complimenti ancora per la recensione Smile ps:"non mi aspettavo che Pino Insegno avesse doppiato un personaggio del gioco Smile
C. Redfield
C. Redfield
Recluta
Recluta

Messaggi : 694
Denari : 638
Data d'iscrizione : 25.08.12
Età : 29
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Agente S.T.A.R.S
Resident Evil Preferito : Heavy Rain Recv_zps9fb63333
Console con cui gioco di più : Heavy Rain Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Heavy Rain Empty

Heavy Rain 2jb64w2

Torna in alto Andare in basso

Heavy Rain Empty Re: Heavy Rain

Messaggio  Marekiaro17 Mer Set 12, 2012 8:10 pm

Chris,Mister doveva lavorare per qualche rivista perchè è davvro molto bravo a fare le recensioni xD
Marekiaro17
Marekiaro17
Agente S.T.A.R.S
Agente S.T.A.R.S

Messaggi : 1231
Denari : 411
Data d'iscrizione : 13.05.12
Età : 31
Località : Piano di Sorrento (NA)
Occupazione/Hobby : Membro BSAA
Resident Evil Preferito : Heavy Rain Re2_zps96ac5dea
Console con cui gioco di più : Heavy Rain 3DS_zpsf5988ce7
Inventario Inventario : Heavy Rain Empty

Heavy Rain 2jb64w2Heavy Rain 2hqgm5uHeavy Rain DrsalvadorHeavy Rain Th_re410Heavy Rain 16awo75Heavy Rain Mascherajavo_zpsd233b361Heavy Rain Happynemesis

Torna in alto Andare in basso

Heavy Rain Empty Re: Heavy Rain

Messaggio  Mr.Tyrant89 Mer Set 12, 2012 8:16 pm

Marekiaro17 ha scritto:Chris,Mister doveva lavorare per qualche rivista perchè è davvro molto bravo a fare le recensioni xD

Heavy Rain 395980
Mr.Tyrant89
Mr.Tyrant89
Recluta
Recluta

Messaggi : 940
Denari : 402
Data d'iscrizione : 01.05.12
Età : 26
Località : Villa Spencer
Occupazione/Hobby : Arma biologica
PSN : SnakeEaterBlade
Resident Evil Preferito : Heavy Rain Re1_zps15bb4c87
Console con cui gioco di più : Heavy Rain Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Heavy Rain Empty

Heavy Rain Retro_black_sunglasses1Heavy Rain 2jb64w2Heavy Rain DrsalvadorHeavy Rain BirkinHeavy Rain 16awo75Heavy Rain Grimaldello

Torna in alto Andare in basso

Heavy Rain Empty Re: Heavy Rain

Messaggio  MisterMatch Mer Set 12, 2012 8:52 pm

Grazie mille ragazzi ^^
MisterMatch
MisterMatch
Moderatore Area Videogiochi
Moderatore Area Videogiochi

Heavy Rain Misterbannerino

Messaggi : 497
Denari : 182
Data d'iscrizione : 09.01.12
Età : 35
Località : Senago
Occupazione/Hobby : Staff Gamestop
Resident Evil Preferito : Heavy Rain Rerev_zps3558a94e
Console con cui gioco di più : Heavy Rain Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Heavy Rain Empty

Heavy Rain HappynemesisHeavy Rain HerbHeavy Rain BerettaHeavy Rain Ashleyurlante

Torna in alto Andare in basso

Heavy Rain Empty Re: Heavy Rain

Messaggio  C. Redfield Gio Set 13, 2012 11:48 am

MisterMatch ha scritto:Grazie mille ragazzi ^^

Complimenti veramente è bravissimo sei un grande Mister Smile hai ragione Marekiario17 Smile
C. Redfield
C. Redfield
Recluta
Recluta

Messaggi : 694
Denari : 638
Data d'iscrizione : 25.08.12
Età : 29
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Agente S.T.A.R.S
Resident Evil Preferito : Heavy Rain Recv_zps9fb63333
Console con cui gioco di più : Heavy Rain Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Heavy Rain Empty

Heavy Rain 2jb64w2

Torna in alto Andare in basso

Heavy Rain Empty Re: Heavy Rain

Messaggio  Marekiaro17 Gio Set 13, 2012 12:45 pm

C. Redfield ha scritto:
MisterMatch ha scritto:Grazie mille ragazzi ^^

Complimenti veramente è bravissimo sei un grande Mister Smile hai ragione Marekiario17 Smile
Io ho sempre ragione Chris,SEMPRE Heavy Rain 758317 Heavy Rain 758317 Heavy Rain 758317
Marekiaro17
Marekiaro17
Agente S.T.A.R.S
Agente S.T.A.R.S

Messaggi : 1231
Denari : 411
Data d'iscrizione : 13.05.12
Età : 31
Località : Piano di Sorrento (NA)
Occupazione/Hobby : Membro BSAA
Resident Evil Preferito : Heavy Rain Re2_zps96ac5dea
Console con cui gioco di più : Heavy Rain 3DS_zpsf5988ce7
Inventario Inventario : Heavy Rain Empty

Heavy Rain 2jb64w2Heavy Rain 2hqgm5uHeavy Rain DrsalvadorHeavy Rain Th_re410Heavy Rain 16awo75Heavy Rain Mascherajavo_zpsd233b361Heavy Rain Happynemesis

Torna in alto Andare in basso

Heavy Rain Empty Re: Heavy Rain

Messaggio  C. Redfield Gio Set 13, 2012 12:46 pm

Marekiaro17 ha scritto:
C. Redfield ha scritto:
MisterMatch ha scritto:Grazie mille ragazzi ^^

Complimenti veramente è bravissimo sei un grande Mister Smile hai ragione Marekiario17 Smile
Io ho sempre ragione Chris,SEMPRE Heavy Rain 758317 Heavy Rain 758317 Heavy Rain 758317
Va be ja Marekiaro17 il gioco è bello quando dura poco Heavy Rain 847708
C. Redfield
C. Redfield
Recluta
Recluta

Messaggi : 694
Denari : 638
Data d'iscrizione : 25.08.12
Età : 29
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Agente S.T.A.R.S
Resident Evil Preferito : Heavy Rain Recv_zps9fb63333
Console con cui gioco di più : Heavy Rain Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Heavy Rain Empty

Heavy Rain 2jb64w2

Torna in alto Andare in basso

Heavy Rain Empty Re: Heavy Rain

Messaggio  Marekiaro17 Gio Set 13, 2012 12:47 pm

Il gioco è bello quando dura......... Heavy Rain 847708 Heavy Rain 847708
Marekiaro17
Marekiaro17
Agente S.T.A.R.S
Agente S.T.A.R.S

Messaggi : 1231
Denari : 411
Data d'iscrizione : 13.05.12
Età : 31
Località : Piano di Sorrento (NA)
Occupazione/Hobby : Membro BSAA
Resident Evil Preferito : Heavy Rain Re2_zps96ac5dea
Console con cui gioco di più : Heavy Rain 3DS_zpsf5988ce7
Inventario Inventario : Heavy Rain Empty

Heavy Rain 2jb64w2Heavy Rain 2hqgm5uHeavy Rain DrsalvadorHeavy Rain Th_re410Heavy Rain 16awo75Heavy Rain Mascherajavo_zpsd233b361Heavy Rain Happynemesis

Torna in alto Andare in basso

Heavy Rain Empty Re: Heavy Rain

Messaggio  C. Redfield Gio Set 13, 2012 12:48 pm

Marekiaro17 ha scritto:Il gioco è bello quando dura......... Heavy Rain 847708 Heavy Rain 847708
No! non dura Heavy Rain 847708
C. Redfield
C. Redfield
Recluta
Recluta

Messaggi : 694
Denari : 638
Data d'iscrizione : 25.08.12
Età : 29
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Agente S.T.A.R.S
Resident Evil Preferito : Heavy Rain Recv_zps9fb63333
Console con cui gioco di più : Heavy Rain Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Heavy Rain Empty

Heavy Rain 2jb64w2

Torna in alto Andare in basso

Heavy Rain Empty Re: Heavy Rain

Messaggio  Marekiaro17 Gio Set 13, 2012 1:05 pm

C. Redfield ha scritto:
Marekiaro17 ha scritto:Il gioco è bello quando dura......... Heavy Rain 847708 Heavy Rain 847708
No! non dura Heavy Rain 847708
Si che dura!!!!!!Comunque basta OT,Chris......
Marekiaro17
Marekiaro17
Agente S.T.A.R.S
Agente S.T.A.R.S

Messaggi : 1231
Denari : 411
Data d'iscrizione : 13.05.12
Età : 31
Località : Piano di Sorrento (NA)
Occupazione/Hobby : Membro BSAA
Resident Evil Preferito : Heavy Rain Re2_zps96ac5dea
Console con cui gioco di più : Heavy Rain 3DS_zpsf5988ce7
Inventario Inventario : Heavy Rain Empty

Heavy Rain 2jb64w2Heavy Rain 2hqgm5uHeavy Rain DrsalvadorHeavy Rain Th_re410Heavy Rain 16awo75Heavy Rain Mascherajavo_zpsd233b361Heavy Rain Happynemesis

Torna in alto Andare in basso

Heavy Rain Empty Re: Heavy Rain

Messaggio  C. Redfield Gio Set 13, 2012 1:09 pm

Marekiaro17 ha scritto:
C. Redfield ha scritto:
Marekiaro17 ha scritto:Il gioco è bello quando dura......... Heavy Rain 847708 Heavy Rain 847708
No! non dura Heavy Rain 847708
Si che dura!!!!!!Comunque basta OT,Chris......
Si infatti basta
C. Redfield
C. Redfield
Recluta
Recluta

Messaggi : 694
Denari : 638
Data d'iscrizione : 25.08.12
Età : 29
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Agente S.T.A.R.S
Resident Evil Preferito : Heavy Rain Recv_zps9fb63333
Console con cui gioco di più : Heavy Rain Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Heavy Rain Empty

Heavy Rain 2jb64w2

Torna in alto Andare in basso

Heavy Rain Empty Re: Heavy Rain

Messaggio  gabrissj97 Gio Set 13, 2012 3:06 pm

Questo gioco mi è piaciuto un casino. Però, speravo che l'assassino cambiasse sempre T_T
gabrissj97
gabrissj97
Recluta
Recluta

Heavy Rain Gabribannerino

Messaggi : 999
Denari : 49
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 27
Località : Messina
Occupazione/Hobby : nessuna

Torna in alto Andare in basso

Heavy Rain Empty Re: Heavy Rain

Messaggio  C. Redfield Gio Set 13, 2012 3:10 pm

gabrissj97 ha scritto:Questo gioco mi è piaciuto un casino. Però, speravo che l'assassino cambiasse sempre T_T
In che senso?
C. Redfield
C. Redfield
Recluta
Recluta

Messaggi : 694
Denari : 638
Data d'iscrizione : 25.08.12
Età : 29
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Agente S.T.A.R.S
Resident Evil Preferito : Heavy Rain Recv_zps9fb63333
Console con cui gioco di più : Heavy Rain Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Heavy Rain Empty

Heavy Rain 2jb64w2

Torna in alto Andare in basso

Heavy Rain Empty Re: Heavy Rain

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.