TheMemoriesOfEvil 2.0
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Anime & Manga] Bokusatsu Tenshi Dokuro-chan

Andare in basso

[Anime & Manga] Bokusatsu Tenshi Dokuro-chan Empty [Anime & Manga] Bokusatsu Tenshi Dokuro-chan

Messaggio  Alucard Mar Gen 05, 2010 2:12 am


Bokusatsu tenshi Dokuro-chan (撲殺天使ドクロちゃん, Bokusatsu tenshi Dokuro-chan?) nasce come light novel per poi venire adattato come manga e successivamente come anime di 8 episodi dallo studio Media Works, e come videogioco. Gli sketch comici, a volte parodistici dell'opera si appoggiano esclusivamente sulla violenza esagerata e ingiustificata da parte della protagonista e lo sviscerare i mille difetti e luoghi comuni degli otaku giapponesi. Questo genere di contenuti limitano la fruibilità dell'opera ad un target adulto. Nel 2007 sono state realizzati i primi episodi della seconda serie.

Trama

La vita di Sakura Kusakabe viene sconvolta dall'improvvisa comparsa in casa sua di Dokuro-chan, un bellissimo angelo con tanto di ali e aureola che ha solo un problema: di tanto in tanto colpisce con la sua mazza ferrata Sakura, uccidendolo sul colpo e smembrando il suo corpo, senza un particolare motivo, ad esempio ogni volta che il ragazzo la guarda con aria da otaku pervertito. Naturalmente però, essendo un angelo, subito dopo lo riporta in vita, promettendogli di non farlo più.

Diverse volte al giorno quindi Sakura si ritrova improvvisamente morto e resuscitato e la sua vita diventa un inferno. Dokuro non vuole rivelargli il perchè della sua presenza e il mistero viene svelato solo con l'arrivo di Sabato, un altro angelo dalle corna di capra che rivela la verità al giovane: Dokuro è un angelo tornato indietro nel tempo per assassinarlo prima che il ragazzo trovi il modo di fermare la crescita delle donne a dodici anni e renderle immortali, creando un "paradiso dei pedofili in terra". Dokuro tuttavia ha disertato, non ha ucciso "definitivamente" Sakura, ma cerca comunque di perseguire l'obiettivo affidatole distraendolo mentre si applica alle materie scolastiche, minando la sua intelligenza ed evitando così il futuro dal quale l'angelo proviene. Tuttavia, siccome Sakura non è stato eliminato da Dokuro, Sabato viene inviata per sistemare la faccenda una volta per tutte.

Così Sakura, dopo aver tentato in tutti i modi di far ragionare Sabato, spiegandole che mai e poi mai avrebbe potuto trasformarsi nell'artefice di un simile futuro, si vede costretto a scappare dall'angelo killer, finché, alla fine, non compare la sorella di Dokuro a chiudere i conti.

Fonte http://it.wikipedia.org/wiki/Bokusatsu_tenshi_Dokuro-chan
avatar
Alucard
Zombie
Zombie

Messaggi : 341
Denari : 0
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 34
Località : Desio

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.