Suggerimenti per il forum
5 partecipanti
TheMemoriesOfEvil 2.0 :: TheMemoriesOfEvil WebSite & Forum :: T.M.O.E. World :: Suggerimenti & Proposte
Pagina 1 di 1
Suggerimenti per il forum
Ho controllato un po' in questa sezione e non ho trovato nessun topic simile, quindi ho pensato di aprirne uno io.
In questo topic vorrei che la gente scrivesse le cose che vorrebbe avere nel forum, cose che non ci sono già.
Per esempio io gradirei una sezione "Comics", visto che di manga ne conosco due, di fumetti invece ho una conoscenza ben più vasta, quindi mi piacerebbe esistesse una sezione apposita.
Inoltre aggiungerei le sotto-sezioni di RE Gaiden, Survivor e Dead Aim, che, pur essendo spin-off non troppo famosi devono avere un minimo di rispetto >.<
O, più semplicemente, raggruppate tutti i giochi che non sono nella serie principale in una sezione apposita solo per gli "spin-off" xD
Io qui passo e chiudo, spero che anche altri contribuiscano a dare nuove idee per il foro
In questo topic vorrei che la gente scrivesse le cose che vorrebbe avere nel forum, cose che non ci sono già.
Per esempio io gradirei una sezione "Comics", visto che di manga ne conosco due, di fumetti invece ho una conoscenza ben più vasta, quindi mi piacerebbe esistesse una sezione apposita.
Inoltre aggiungerei le sotto-sezioni di RE Gaiden, Survivor e Dead Aim, che, pur essendo spin-off non troppo famosi devono avere un minimo di rispetto >.<
O, più semplicemente, raggruppate tutti i giochi che non sono nella serie principale in una sezione apposita solo per gli "spin-off" xD
Io qui passo e chiudo, spero che anche altri contribuiscano a dare nuove idee per il foro
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Re: Suggerimenti per il forum
Leon ha scritto:Ho controllato un po' in questa sezione e non ho trovato nessun topic simile, quindi ho pensato di aprirne uno io.
Mr.Tyrant89- Recluta
Denari : 402
Occupazione/Hobby : Arma biologica
PSN : SnakeEaterBlade
Inventario :
una bella skin dedicata ad outbreak muahahahahahhahahahaah
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Denari : 1523
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
E' giustissimo quello che dici Leon, provvedo subito :3
Eh Hunk, la faremo prima o poi xD
Eh Hunk, la faremo prima o poi xD
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Inventario :
Bel topic Leon, hai fatto bene ad aprirlo
Cercheremo di accontentare tutti, voi fateci sapere cosa non va
Cercheremo di accontentare tutti, voi fateci sapere cosa non va
Argomenti simili
» L'angolo del Mercante: Commenti e Suggerimenti
» Suggerimenti per l'album "Questo è Resident Evil 5"
» Suggerimenti per l'album "Questo è Resident Evil 1"
» GDR sul forum
» Regolamento del Forum
» Suggerimenti per l'album "Questo è Resident Evil 5"
» Suggerimenti per l'album "Questo è Resident Evil 1"
» GDR sul forum
» Regolamento del Forum
TheMemoriesOfEvil 2.0 :: TheMemoriesOfEvil WebSite & Forum :: T.M.O.E. World :: Suggerimenti & Proposte
Pagina 1 di 1