TheMemoriesOfEvil 2.0
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale boss finale vi è piaciuto di più?

+3
Marekiaro17
C. Redfield
-Valentine-
7 partecipanti

Andare in basso

Quale boss finale vi è piaciuto di più?

Quale boss finale vi è piaciuto di più? I_vote_lcap25%Quale boss finale vi è piaciuto di più? I_vote_rcap 25% 
[ 1 ]
Quale boss finale vi è piaciuto di più? I_vote_lcap25%Quale boss finale vi è piaciuto di più? I_vote_rcap 25% 
[ 1 ]
Quale boss finale vi è piaciuto di più? I_vote_lcap50%Quale boss finale vi è piaciuto di più? I_vote_rcap 50% 
[ 2 ]
Quale boss finale vi è piaciuto di più? I_vote_lcap0%Quale boss finale vi è piaciuto di più? I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]

Voti totali : 4

Quale boss finale vi è piaciuto di più? Empty Quale boss finale vi è piaciuto di più?

Messaggio  -Valentine- Sab Gen 12, 2013 10:50 am

Come ben sapete, ogni campagna ha il suo boss finale a darci filo da torcere Quale boss finale vi è piaciuto di più? 838341
Quale tra i quattro è quello che vi è piaciuto di più sia ai fini della storia che nella modalità di uccisione?

Sinceramente all'interno della trama quello che mi è piaciuto di più è Derek! Mi incuriosisce il ruolo della Famiglia nella storia passata di Resident Evil visto che a quanto pare avevano a che fare anche con Raccoon City! Quale boss finale vi è piaciuto di più? 931500
Però come gameplay... che noia! Troppo ripetitivo!
Il boss finale dell campagna di Chris invece mi ha dato parecchio filo da torcere! L'ho giocato con Chris e mi ha praticamente lasciata senza munizioni! E' sicuramente il boss per cui ho faticato di più!
-Valentine-
-Valentine-
Amministratore
Amministratore

Quale boss finale vi è piaciuto di più? Valentinebannerino

Denari : 360
Occupazione/Hobby : Video editing
PSN : Valentine_RPD
Resident Evil Preferito : Quale boss finale vi è piaciuto di più? Re3_zpsd61fbdb8
Console con cui gioco di più : Quale boss finale vi è piaciuto di più? Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Quale boss finale vi è piaciuto di più? Empty

Quale boss finale vi è piaciuto di più? 2jb64w2Quale boss finale vi è piaciuto di più? HerbQuale boss finale vi è piaciuto di più? BerettaQuale boss finale vi è piaciuto di più? 290szfr

http://thememoriesofevil.com

Torna in alto Andare in basso

Quale boss finale vi è piaciuto di più? Empty Re: Quale boss finale vi è piaciuto di più?

Messaggio  C. Redfield Sab Gen 12, 2013 11:37 am

-Valentine- ha scritto:Come ben sapete, ogni campagna ha il suo boss finale a darci filo da torcere Quale boss finale vi è piaciuto di più? 838341
Quale tra i quattro è quello che vi è piaciuto di più sia ai fini della storia che nella modalità di uccisione?

Sinceramente all'interno della trama quello che mi è piaciuto di più è Derek! Mi incuriosisce il ruolo della Famiglia nella storia passata di Resident Evil visto che a quanto pare avevano a che fare anche con Raccoon City! Quale boss finale vi è piaciuto di più? 931500
Il boss finale dell campagna di Chris invece mi ha dato parecchio filo da torcere! L'ho giocato con Chris e mi ha praticamente lasciata senza munizioni! E' sicuramente il boss per cui ho faticato di più!

Lo stesso vale per me il Boss più rompi scatole è quello di Chris quindi Quale boss finale vi è piaciuto di più? 395980

Ultima modifica di C. Redfield il Sab Gen 12, 2013 1:49 pm - modificato 1 volta.
C. Redfield
C. Redfield
Recluta
Recluta

Denari : 638
Occupazione/Hobby : Agente S.T.A.R.S
Resident Evil Preferito : Quale boss finale vi è piaciuto di più? Recv_zps9fb63333
Console con cui gioco di più : Quale boss finale vi è piaciuto di più? Ps3_zps5b147f7d

Quale boss finale vi è piaciuto di più? 2jb64w2

Quale boss finale vi è piaciuto di più? Empty Re: Quale boss finale vi è piaciuto di più?

Messaggio  Marekiaro17 Sab Gen 12, 2013 12:51 pm

C. Redfield ha scritto:
-Valentine- ha scritto:Come ben sapete, ogni campagna ha il suo boss finale a darci filo da torcere Quale boss finale vi è piaciuto di più? 838341

Lo stesos vale per me il Boss più rompi scatole è quello di Chris quindi Quale boss finale vi è piaciuto di più? 395980
Quale boss finale vi è piaciuto di più? 395980 è antipaticissimo
Marekiaro17
Marekiaro17
Agente S.T.A.R.S
Agente S.T.A.R.S

Denari : 411
Occupazione/Hobby : Membro BSAA
Resident Evil Preferito : Quale boss finale vi è piaciuto di più? Re2_zps96ac5dea
Console con cui gioco di più : Quale boss finale vi è piaciuto di più? 3DS_zpsf5988ce7

Quale boss finale vi è piaciuto di più? 2jb64w2Quale boss finale vi è piaciuto di più? 2hqgm5uQuale boss finale vi è piaciuto di più? DrsalvadorQuale boss finale vi è piaciuto di più? Th_re410Quale boss finale vi è piaciuto di più? 16awo75Quale boss finale vi è piaciuto di più? Mascherajavo_zpsd233b361Quale boss finale vi è piaciuto di più? Happynemesis

Messaggio  Mr.Tyrant89 Sab Gen 12, 2013 7:20 pm

Io odio l'ustanak ma effettivamente ho votato per lui perchè mi ha messo tensione come deve esserci in un Resident evil Quale boss finale vi è piaciuto di più? 427488
Mr.Tyrant89
Mr.Tyrant89
Recluta
Recluta

Denari : 402
Occupazione/Hobby : Arma biologica
PSN : SnakeEaterBlade
Resident Evil Preferito : Quale boss finale vi è piaciuto di più? Re1_zps15bb4c87

Quale boss finale vi è piaciuto di più? Retro_black_sunglasses1Quale boss finale vi è piaciuto di più? 2jb64w2Quale boss finale vi è piaciuto di più? DrsalvadorQuale boss finale vi è piaciuto di più? BirkinQuale boss finale vi è piaciuto di più? 16awo75Quale boss finale vi è piaciuto di più? Grimaldello

Messaggio  Leon Dom Gen 13, 2013 12:04 am

Assolutamente l'Haos, è stata una sorpresa trovarmi davanti quel coso, molto meglio dell'Ustanak (che era prevedibilissimo come boss finale) e di Simmons (vogliamo parlare dell'ultima forma? AHAHAHAHAHAH, una mosca.) Very Happy
Leon
Leon
Moderatore
Moderatore

Quale boss finale vi è piaciuto di più? Leonbannerino

Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito : Quale boss finale vi è piaciuto di più? Reds_zps3c13743e

Quale boss finale vi è piaciuto di più? AshleyurlanteQuale boss finale vi è piaciuto di più? Leon-2

Messaggio  Claire Mar Gen 15, 2013 2:10 pm

L' Ustanak è palesemente la brutta copia di Nemesis D:
Claire
Claire
Amministratore
Amministratore

Quale boss finale vi è piaciuto di più? Clairebannerino

Denari : 1395
Resident Evil Preferito : Quale boss finale vi è piaciuto di più? Re2_zps96ac5dea

Quale boss finale vi è piaciuto di più? Green_umbrella1_zpsee30155cQuale boss finale vi è piaciuto di più? HerbQuale boss finale vi è piaciuto di più? 6opwndQuale boss finale vi è piaciuto di più? Birkin

Messaggio  Hunk Mer Gen 23, 2013 10:09 am

direi Ustanak mi è piaciuto il combattimento finale corpo corpo anche se esageratissimo...
Hunk
Hunk
Agente S.T.A.R.S
Agente S.T.A.R.S

Quale boss finale vi è piaciuto di più? Hunkbannerino

Denari : 1523
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
Resident Evil Preferito : Quale boss finale vi è piaciuto di più? Reout2_zpsa58440fb

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili