PlayStation 4
+7
CliceXia
MisterMatch
Claire
Leon
Hunk
Marekiaro17
-Valentine-
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
PlayStation 4
Come ben sapete lo scorso 20 febbraio è stata annunciata la Playstation 4!
Al momento si sa poco sulla console in sè per sè, ma le aspettative sono già altissime.
Voi che ne pensate di questa nuova consolle? L'aspettate o pensate che sia troppo presto per il suo rilascio?
Re: PlayStation 4
Penso che questa sarà una console mostruosa,già vedendo i video di alcuni giochi tipo Killzone Shadow Fall,bisognerà vedere poi a che prezzo la metteranno
Marekiaro17- Agente S.T.A.R.S
Denari : 411
Occupazione/Hobby : Membro BSAA
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
sarà una vera big! ma aspetterò sicuramente a prenderla...onde evitare il simpatico YLOD o altri problemi vari legati al primo modello!
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Denari : 1523
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
Io credo che aspetterò come minimo un paio di anni, visto che con l'uscità della 4 tutti correrranno a comprarla, non calcolando più la 3, così i prezzi dei giochi caleranno di un botto e io potrò fare spesa di giochi che non ho mai comprato :'D
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Inventario :
Leon ha scritto:Io credo che aspetterò come minimo un paio di anni, visto che con l'uscità della 4 tutti correrranno a comprarla, non calcolando più la 3, così i prezzi dei giochi caleranno di un botto e io potrò fare spesa di giochi che non ho mai comprato :'D
Sono completamente d'accordo
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Inventario :
Non posso che essere d'accordoLeon ha scritto:Io credo che aspetterò come minimo un paio di anni, visto che con l'uscità della 4 tutti correrranno a comprarla, non calcolando più la 3, così i prezzi dei giochi caleranno di un botto e io potrò fare spesa di giochi che non ho mai comprato :'D
Inventario :
la prima console avrà sicuramente dei difetti, altrimenti la gente non comprerebbe le versioni successive
MisterMatch- Moderatore Area Videogiochi
-
Denari : 182
Occupazione/Hobby : Staff Gamestop
Inventario :
Leon ha scritto:Io credo che aspetterò come minimo un paio di anni, visto che con l'uscità della 4 tutti correranno a comprarla, non calcolando più la 3, così i prezzi dei giochi caleranno di un botto e io potrò fare spesa di giochi che non ho mai comprato :'D
io aspetto che tutti si fiondino sulla ps4 e io invece mi compro la ps3!
CliceXia- Zombie
Denari : 84
Occupazione/Hobby : scrivere, disgnare (o scarabocchiare), leggere, giocare ai videogiochi e sopravvivere
eh ma dovrà comunque passare un sacco di tempo perchè i prezzi calino...
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
CliceXia ha scritto:Leon ha scritto:Io credo che aspetterò come minimo un paio di anni, visto che con l'uscità della 4 tutti correranno a comprarla, non calcolando più la 3, così i prezzi dei giochi caleranno di un botto e io potrò fare spesa di giochi che non ho mai comprato :'D
tesoro è provato, i prezzi scenderanno dopo parecchioooooooo tempo, la playstation 2 usata la paghi ancora 70 euro!
MisterMatch- Moderatore Area Videogiochi
-
Denari : 182
Occupazione/Hobby : Staff Gamestop
Inventario :
beh ma ormai è anche fuori produzione, anche per questo il prezzo rimane alto...
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Ecco una piccola anteprima
Mr.Tyrant89- Recluta
Denari : 402
Occupazione/Hobby : Arma biologica
PSN : SnakeEaterBlade
Inventario :
Potevano far vedere qualcosa in più però!!!Mr.Tyrant89 ha scritto:Ecco una piccola anteprima
Inventario :
MisterMatch ha scritto:CliceXia ha scritto:Leon ha scritto:Io credo che aspetterò come minimo un paio di anni, visto che con l'uscità della 4 tutti correranno a comprarla, non calcolando più la 3, così i prezzi dei giochi caleranno di un botto e io potrò fare spesa di giochi che non ho mai comprato :'D
tesoro è provato, i prezzi scenderanno dopo parecchioooooooo tempo, la playstation 2 usata la paghi ancora 70 euro!
già ce l'ho la ps2
ù.ù
CliceXia- Zombie
Occupazione/Hobby : scrivere, disgnare (o scarabocchiare), leggere, giocare ai videogiochi e sopravvivere
Sono pronto a sborsare un capitale pur di averla tra le mie mani
C. Redfield- Recluta
Denari : 638
Occupazione/Hobby : Agente S.T.A.R.S
Inventario :
Sei un grande ChrisC. Redfield ha scritto:Sono pronto a sborsare un capitale pur di averla tra le mie mani
Inventario :
Marekiaro17 ha scritto:Sei un grande ChrisC. Redfield ha scritto:Sono pronto a sborsare un capitale pur di averla tra le mie mani
Grazie per la Sony farei qualunque follia so che che non mi deluderà mai
C. Redfield- Recluta
Inventario :
La ps4 diverrà talmente famosa e popolare, che ad ogni lancio di titolo ne parlerà anche il telegiornale
Giudice Gabranth- Messaggi : 63
Denari : 67
Giudice Gabranth ha scritto:La ps4 diverrà talmente famosa e popolare, che ad ogni lancio di titolo ne parlerà anche il telegiornale
hai fatto la rima
CliceXia- Zombie
LOL involontario ^^ Aggiungo che, perlomeno così, fornirebbero notizie interessanti ehehe
Giudice Gabranth ha scritto:LOL involontario ^^ Aggiungo che, perlomeno così, fornirebbero notizie interessanti ehehe
Inventario :
Playstation 4
[img width=350 height=196]http://uk.playstation.com/media/L7sjSeh6/33/PlayStation4-FeaturedImage.jpg[/img]
[img width=350 height=196]http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/11/playstation-4_2013_06-10-13_006_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg[/img]
[img width=350 height=262]http://static1.businessinsider.com/image/51b68300eab8ead20b000013/heres-what-the-playstation-4-looks-like.jpg[/img]
[img width=350 height=196]http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/11/playstation-4_2013_06-10-13_006_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg[/img]
[img width=350 height=262]http://static1.businessinsider.com/image/51b68300eab8ead20b000013/heres-what-the-playstation-4-looks-like.jpg[/img]
Uscita prevista: Novembre 2013
Prezzo: 399€
Los Angeles – Cento. Il primo atto della guerra tra Sony e Microsoft per il dominio della prossima generazione di videogame si può riassumere tutto in questo numero. Tanti sono infatti gli euro di differenza tra Playstation 4 e Xbox One. La Ps4 arriverà per la stagione natalizia, presumibilmente verso fine novembre/inizio dicembre a 399 euro. Per avere la Xbox One, che debutterà a novembre, bisognerà sborsare 499 euro. Una differenza notevole, solo in parte giustificata dal fatto che nella confezione dell’Xbox One troverete anche il nuovo Kinect, la telecamera che riconosce i movimenti del corpo, indispensabile ormai anche solo per accendere la console Microsoft.
La prima giornata di questo E3 2013 è passata tra gli annunci delle due rivali, con tanti giochi presentati, pochissime sorprese e una certezza: niente rivoluzioni, i giochi sono più o meno gli stessi della vecchia generazione, se vi aspettavate qualcosa di nuovo, di strabiliante, di mai provato prima, potreste rimanere delusi. Del prezzo vi abbiamo detto. L’altra novità è che Sony ha mostrato la forma della console che, ironia della sorte, somiglia alla Xbox One, solo molto più piccola. La PS4, dice Jack Tretton, presidente di Sony Computer Entertainment America: “può leggere i giochi usati e non bisogna collegarsi almeno una volta ogni 24 ore per continuare a giocare”. Cinque minuti di applausi. I vari rappresentanti Sony che si alternano sul palco insistono tutti su una parola: “gamer”. Come a dire: se gli altri parlano di tv e intrattenimento, noi facciamo una macchina che è pensata soprattutto per giocare. La casa giapponese ha insomma risposto alle polemiche che hanno travolto la Microsoft dopo la presentazione dell’Xbox One a Seattle. Se la macchina americana avrà delle limitazioni per i giochi usati (non potremo rivendere liberamente i nostri videogame) e dovrà essere sempre o quasi connessa a internet (almeno una volta ogni 24 ore o non si potrà giocare), quella giapponese adotta un approccio molto più “liberale”. E questo, unito al prezzo più basso, potrebbe fare la differenza, soprattutto all’inizio. Staremo a vedere, ma è certo che, prezzo e limitazioni di utilizzo a parte, quello che interessa a noi giocatori sono i giochi. E oggi, finalmente, qualcosa si è visto.
Playstation 4: oltre al prezzo, i giochi
Inutile dire che il momento forte della conferenza Sony è stato l’annuncio del prezzo. Ma anche qui si sono visti un po’ di titoli, anche se a dire il vero poche novità perché Sony aveva già fatto vedere alcuni di questi prodotti durante l’evento di New York a febbraio. Tra questi, abbiamo rivisto in azione Killzon Shadow Fall, Infamous Second Son e Driveclub. Tre titoli che andranno a infoltire gli scaffali dei negozi al lancio della PS4. The Order, invece, arriverà nel 2014 e racconta di una Londra steampunk di fine 1800 in cui un gruppo di cacciatori di mostri tiene a bada quelli che, a giudicare dal trailer, sembrano degli essere umani mutati e piuttosto aggressivi. Idea interessante, ma si è visto davvero poco per giudicare.
Dopo un paio di demo giocate del nuovo Assassin’s Creed e di Watch Dogs, uno dei titoli più promettenti della fiera, è la volta dell’annuncio di Mad Max, di cui viene mostrato un piccolo teaser. E’ prodotto dalla Warner Bros Games, la stessa del nuovo e attesissimo Batman Arkham Origins per Playstation 3. Spazio anche per le produzioni indipendenti, in particolare per lo splendido Transistor, di cui vi abbiamo parlato sull’ultimo XL. Tra gli altri, citiamo lo splendido Don’t Starve, l’oscuro Outcast e il ritorno di Oddworld, uno dei personaggi più amati dell’epoca della prima Playstation. Dopo un breve filmato del nuovo Gran Turismo 6 per PS3, la conferenza si chiude con la prima demo giocata di Destiny, il nuovo titolo dei creatori di Halo in arrivo per tutte le console, vecchia e nuova generazione. Uno sparatutto ambientato nella Terra del futuro, quando gli ultimi esseri umani cercano di sopravvivere nell’unica città rimasta, mentre il resto del pianeta è ormai preda di alieni invasori e altre razze disposte a tutto pur di eliminarci. L’esperienza di gioco è pensata per essere costantemente integrata con l’online. Senza dubbio un progetto di grande livello, uno dei più importanti del prossimo anno. Non è chiaro quando arriverà la versione per console di nuova generazione, probabilmente un po’ dopo quella per PS3 e Xbox 360.
Inventario :
Non ho parole sapevo che la Sony non mi avrebbe mai deluso
C. Redfield- Recluta
Inventario :
Ps4: prezzo inferiore, nessun requisito assurdo... inizio a pensare che microsoft / xbox one farà una brutta fine in questa faccenda... ...
Sono d'accordo
Inventario :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Playstation Eye
» PlayStation Move
» Playstation all-stars battle royal
» Resident Evil ritorna su Playstation 3?
» Resident Evil 2 Su Playstation Phone:Video
» PlayStation Move
» Playstation all-stars battle royal
» Resident Evil ritorna su Playstation 3?
» Resident Evil 2 Su Playstation Phone:Video
Pagina 1 di 2