Test del Giudice :)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Test del Giudice :)
Ecco anche me, facciamo questo piccolo test ehehe
-Nome: Mario - Mario Carmine Francesco (nome completo)
-Città di provenienza: Piano di Sorrento (NA)
-Colore preferito: Tutti, poi dipende dal contesto / soggetto ^^
-Animale preferito: Nessuno in particolare, mi piacciono tutti
-Sport preferito/praticato: Come sport nessuno (a meno che non conta anche la paletrsa, in tal caso vado in palestra quando mi è economicamente possibile altrimenti mi alleno a casa come meglio posso^^)
-Cantanti/Gruppi preferiti: nessuno
-Canzone preferita: Molte per sceglierne una, e nessuna superiore all'altra eheh
-Hobbies/passioni: Leggere, scrivere, videogiocare ovviamente eheh stare al pc, yu gi oh, allenarmi /palestra
-Film/telefilm preferiti: Idem come per "Canzone Preferita" eheh
-Citazione preferita: non saprei...
-Profumo preferito: nessuno, quello che capita
-Materia scolastica preferita: nessuna
-Materiia scolastica odiata: tutte LOL
-Aspirazioni personali: Di solito non aspiro a niente, però mi sarebbe piaciuto molto fare lo scrittore ^^
-Se potessi rinascere in un'altra epoca, quale scelgieresti? Indeciso tra Medievo e Era Vittoriana (l'adoro)
-Con quale aggettivo descriveresti la tua personalità? Ossessivo...
-Se fossi un personaggio di un videoogioco, quale saresti? Domanda molto difficile...
-Da qaunto giochi a Resident Evil? Ci ho pensato più volte al calcolo di quest'arco temporale, ma proprio non ricordo con esatezza; di sicuro però ricordo bene che fu dopo l'uscita di RE4 e prima dell'uscita dela ps3 e di RE5 eheh
-Cosa ti piace di questa saga? Tutto
-Qual'è il tuo capitolo preferito? Indeciso tra RE2 e RE4
-Ti ritieni un fan sfegatato? Abbastanza ^^
-Qual'è l'arma che preferisci usare? Penso sia l'Hand Cannon la mia arma preferita, ma da usare non saprei...
-Ci sono altri videogiochi che ami? Si molti, Final Fantasy, Metal Gear, la serie di Crash Bandicoot e tanti altri che non starò ad elencare eheh (per questione di tempo)
-Quali consolle possiedi? ps1, ps2, ps3, 3ds, psp, xbox & gamecube
-Che tipo di giocatore ti consideri? Non so, abilissimo dove riesco ad assimilare il gioco, ad essere perfettamente in grado di "controllarlo"... ma anche molto distratto (spesso) il che comporta frequenti figure da schiappa eheh (ricordo che, a Budokai Tenkaichi 2, ero un campione indiscusso, modestia a parte eheh)
-Da quanto conosci il forum/sito? Non ricordo
-Come l'hai conosciuto? Mi ci ha invitato Marekiaro17
-Cosa pensi del sito/ forum? Cosa cambieresti? Non lo conosco ancora molto ma penso niente, non vi trovo nulla fuori posto che sia da cambiare, e penso che sia un gran bel sito; a parte beh, non sarò il primo a dirlo ovviamente, e tutti la penseranno così, cambierei la landa desolata del sito in un posto decisamente più affollato eheh^^
-Ti piacerebbe entrare nello staff? Con quale ruolo? Ci dovrei pensare... beh admin che domande, con la mia "scorza" da leader non vedo altrimenti u.u lol
-Nome: Mario - Mario Carmine Francesco (nome completo)
-Città di provenienza: Piano di Sorrento (NA)
-Colore preferito: Tutti, poi dipende dal contesto / soggetto ^^
-Animale preferito: Nessuno in particolare, mi piacciono tutti
-Sport preferito/praticato: Come sport nessuno (a meno che non conta anche la paletrsa, in tal caso vado in palestra quando mi è economicamente possibile altrimenti mi alleno a casa come meglio posso^^)
-Cantanti/Gruppi preferiti: nessuno
-Canzone preferita: Molte per sceglierne una, e nessuna superiore all'altra eheh
-Hobbies/passioni: Leggere, scrivere, videogiocare ovviamente eheh stare al pc, yu gi oh, allenarmi /palestra
-Film/telefilm preferiti: Idem come per "Canzone Preferita" eheh
-Citazione preferita: non saprei...
-Profumo preferito: nessuno, quello che capita
-Materia scolastica preferita: nessuna
-Materiia scolastica odiata: tutte LOL
-Aspirazioni personali: Di solito non aspiro a niente, però mi sarebbe piaciuto molto fare lo scrittore ^^
-Se potessi rinascere in un'altra epoca, quale scelgieresti? Indeciso tra Medievo e Era Vittoriana (l'adoro)
-Con quale aggettivo descriveresti la tua personalità? Ossessivo...
-Se fossi un personaggio di un videoogioco, quale saresti? Domanda molto difficile...
-Da qaunto giochi a Resident Evil? Ci ho pensato più volte al calcolo di quest'arco temporale, ma proprio non ricordo con esatezza; di sicuro però ricordo bene che fu dopo l'uscita di RE4 e prima dell'uscita dela ps3 e di RE5 eheh
-Cosa ti piace di questa saga? Tutto
-Qual'è il tuo capitolo preferito? Indeciso tra RE2 e RE4
-Ti ritieni un fan sfegatato? Abbastanza ^^
-Qual'è l'arma che preferisci usare? Penso sia l'Hand Cannon la mia arma preferita, ma da usare non saprei...
-Ci sono altri videogiochi che ami? Si molti, Final Fantasy, Metal Gear, la serie di Crash Bandicoot e tanti altri che non starò ad elencare eheh (per questione di tempo)
-Quali consolle possiedi? ps1, ps2, ps3, 3ds, psp, xbox & gamecube
-Che tipo di giocatore ti consideri? Non so, abilissimo dove riesco ad assimilare il gioco, ad essere perfettamente in grado di "controllarlo"... ma anche molto distratto (spesso) il che comporta frequenti figure da schiappa eheh (ricordo che, a Budokai Tenkaichi 2, ero un campione indiscusso, modestia a parte eheh)
-Da quanto conosci il forum/sito? Non ricordo
-Come l'hai conosciuto? Mi ci ha invitato Marekiaro17
-Cosa pensi del sito/ forum? Cosa cambieresti? Non lo conosco ancora molto ma penso niente, non vi trovo nulla fuori posto che sia da cambiare, e penso che sia un gran bel sito; a parte beh, non sarò il primo a dirlo ovviamente, e tutti la penseranno così, cambierei la landa desolata del sito in un posto decisamente più affollato eheh^^
-Ti piacerebbe entrare nello staff? Con quale ruolo? Ci dovrei pensare... beh admin che domande, con la mia "scorza" da leader non vedo altrimenti u.u lol
Giudice Gabranth- Messaggi : 63
Denari : 67
Console con cui gioco di più :
Re: Test del Giudice :)
Tu che fai il test?Non ci credo
Marekiaro17- Agente S.T.A.R.S
Denari : 411
Occupazione/Hobby : Membro BSAA
Resident Evil Preferito :
Inventario :
Marekiaro17 ha scritto:Tu che fai il test?Non ci credo
Come mai questo stupore?
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Inventario :
Lo conosco troppo bene,perciò mi sono stupitoLeon ha scritto:Marekiaro17 ha scritto:Tu che fai il test?Non ci credo
Come mai questo stupore?
Inventario :
Ahah, ma quindi vi conoscete proprio di persona?
Wow, un lettore finalmente! che genere leggi?
Beh possiedo la saga di harry potter, quella de Il signore degli anelli, coraline, la fabbrica di cioccolato e il silmarillion (per il momento). Penso che quando m isarà economicamente possibile comprerò altri libri, anche se non ho la più pallida idea di quali saranno al momento ehehe. Di quelli che possiedo, l'unico che non ho letto ancora è il Silmarillion (ah giusto, ho anche Lo Hobbit e non ho letto ancora nemmeno quello .--. )
Giudice Gabranth- Messaggi : 63
Denari : 67
Sisi,ci conosciamo di persona,siamo grandi amici da una vita praticamente,ho insistito per farlo iscrivere qui-Valentine- ha scritto:Ahah, ma quindi vi conoscete proprio di persona?
Inventario :
Pagina 1 di 1