TheMemoriesOfEvil 2.0
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+4
Mr.Tyrant89
Claire
C. Redfield
Banana666
8 partecipanti

Andare in basso

ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Banana666 Mer Lug 10, 2013 1:34 pm

salve a tutti sono il collega/amico di mr.tyrant89 e ho un telefono in 16 nonni con banana estraibile mi sono iscritto perchè mr.tyrant89 mi ha minacciato con dell'acqua ed io ho chiamato la polizia con una banana elui è morto, fine
Banana666
Banana666

Messaggi : 1
Denari : 3
Data d'iscrizione : 10.07.13
Età : 25
Località : piacenza
Occupazione/Hobby : collezionista di coca cola
PSN : al ghe lo mia
Xbox Live : non ce l'ho
Resident Evil Preferito : ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Re6_zpsfb9156a4
Console con cui gioco di più : ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ps2_zps5510c679
Inventario Inventario : ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty


https://www.youtube.com/channel/UC8x0p4XxfQrFIfAa9FhjpyA

Torna in alto Andare in basso

ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  C. Redfield Mer Lug 10, 2013 1:56 pm

Ciao Patrik e benvenuto Very Happy Very Happy 
C. Redfield
C. Redfield
Recluta
Recluta

Messaggi : 694
Denari : 638
Data d'iscrizione : 25.08.12
Età : 29
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Agente S.T.A.R.S
Resident Evil Preferito : ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Recv_zps9fb63333
Console con cui gioco di più : ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2jb64w2

Torna in alto Andare in basso

ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Claire Mer Lug 10, 2013 3:12 pm

Ahah me che razza di nick ti sei scelto? ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 354155 
benvenuto! ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 668289 
Claire
Claire
Amministratore
Amministratore

ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clairebannerino

Messaggi : 3048
Denari : 1395
Data d'iscrizione : 16.11.09
Età : 27
Località : Pescara
Resident Evil Preferito : ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Re2_zps96ac5dea
Console con cui gioco di più : ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Green_umbrella1_zpsee30155cho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Herbho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6opwndho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Birkin

Torna in alto Andare in basso

ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Mr.Tyrant89 Mer Lug 10, 2013 4:57 pm

benvenuto patrik
Mr.Tyrant89
Mr.Tyrant89
Recluta
Recluta

Messaggi : 940
Denari : 402
Data d'iscrizione : 01.05.12
Età : 25
Località : Villa Spencer
Occupazione/Hobby : Arma biologica
PSN : SnakeEaterBlade
Resident Evil Preferito : ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Re1_zps15bb4c87
Console con cui gioco di più : ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Retro_black_sunglasses1ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2jb64w2ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Drsalvadorho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Birkinho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 16awo75ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grimaldello

Torna in alto Andare in basso

ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Marekiaro17 Mer Lug 10, 2013 9:01 pm

Benvenuto Patrick Stella ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 87417 
Marekiaro17
Marekiaro17
Agente S.T.A.R.S
Agente S.T.A.R.S

Messaggi : 1231
Denari : 411
Data d'iscrizione : 13.05.12
Età : 31
Località : Piano di Sorrento (NA)
Occupazione/Hobby : Membro BSAA
Resident Evil Preferito : ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Re2_zps96ac5dea
Console con cui gioco di più : ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3DS_zpsf5988ce7
Inventario Inventario : ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2jb64w2ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2hqgm5uho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Drsalvadorho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Th_re410ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 16awo75ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mascherajavo_zpsd233b361ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Happynemesis

Torna in alto Andare in basso

ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  MisterMatch Mer Lug 10, 2013 9:18 pm

benvenuto! Rispetto infinito per il nome
MisterMatch
MisterMatch
Moderatore Area Videogiochi
Moderatore Area Videogiochi

ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Misterbannerino

Messaggi : 497
Denari : 182
Data d'iscrizione : 09.01.12
Età : 35
Località : Senago
Occupazione/Hobby : Staff Gamestop
Resident Evil Preferito : ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rerev_zps3558a94e
Console con cui gioco di più : ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Happynemesisho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Herbho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Berettaho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ashleyurlante

Torna in alto Andare in basso

ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Mr.Tyrant89 Mer Lug 10, 2013 9:39 pm

MisterMatch ha scritto:benvenuto! Rispetto infinito per il nome
ehi mister,ti ricordi il mio amico che chiedeva di farti valutare i giochi?....è lui
Mr.Tyrant89
Mr.Tyrant89
Recluta
Recluta

Messaggi : 940
Denari : 402
Data d'iscrizione : 01.05.12
Età : 25
Località : Villa Spencer
Occupazione/Hobby : Arma biologica
PSN : SnakeEaterBlade
Resident Evil Preferito : ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Re1_zps15bb4c87
Console con cui gioco di più : ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Retro_black_sunglasses1ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2jb64w2ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Drsalvadorho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Birkinho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 16awo75ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grimaldello

Torna in alto Andare in basso

ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Leon Gio Lug 11, 2013 10:38 am

Banana666 ha scritto:salve a tutti sono il collega/amico di mr.tyrant89 e ho un telefono in 16 nonni con banana estraibile mi sono iscritto perchè mr.tyrant89 mi ha minacciato con dell'acqua ed io ho chiamato la polizia con una banana elui è morto, fine

Afraid Mi spaventi assai ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 427488 
Leon
Leon
Moderatore
Moderatore

ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Leonbannerino

Messaggi : 3770
Denari : 1277
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 26
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito : ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Reds_zps3c13743e
Console con cui gioco di più : ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ashleyurlanteho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Leon-2

Torna in alto Andare in basso

ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Difensore Gio Lug 11, 2013 3:44 pm

Benvenuto.
Difensore
Difensore
Spammer
Spammer

ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Difensorebanerino

Messaggi : 3082
Denari : 660
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 34
Località : Bronte
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario Inventario : ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Retro_black_sunglasses1

Torna in alto Andare in basso

ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ho detto che SONO PATRIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.