TheMemoriesOfEvil 2.0
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le frasi più belle tratte dai Film

+2
SannaLundra
Alucard
6 partecipanti

Andare in basso

Le frasi più belle tratte dai Film Empty Le frasi più belle tratte dai Film

Messaggio  Alucard Mer Gen 27, 2010 9:27 pm

Quali sono per voi le frasi più belle che avete sentito in un film?
Comincio io:

300

Ricordate questo giorno, uomini, perché questo giorno è vostro e lo sarà per sempre! (Leonida)

Non cedete loro niente! Ma prendete da loro tutto! (Leonida)

Il mondo saprà che degl'uomini liberi si sono opposti a un tiranno, che pochi si sono opposti a molti, e prima che questa battaglia sia finita, che persino un dio-re può sanguinare. (Leonida)

Le urla di dolore del capitano per la perdita del figlio spaventano il nemico più dei cupi tamburi di battaglia. Ci vogliono tre uomini per tenerlo fermo e riportarlo in formazione. Il Giorno è nostro. Nessuno canta canzoni. (Delios)

Non ci ritiriamo. Non ci arrendiamo. Questa è la legge di Sparta. Noi obbediamo alla legge di Sparta e quindi restiamo, ci battiamo e moriamo. (Leonida)

Una nuova era è cominciata. Un'era di libertà. E tutti sapranno che 300 spartani hanno dato la vita per difenderla! (Leonida)

Ho vissuto l'intera mia vita senza alcun rimpianto fino ad ora. Non rimpiango che mio figlio abbia dato la vita per la sua nazione; rimpiango di non avergli mai detto che lo amavo più di ogni altra cosa, che è stato al mio fianco con onore, che aveva preso solo il meglio da me. (capitano Artemis)

Spartani! Preparate la colazione e mangiate tanto, perché stasera ceneremo nell'Ade! (Leonida)

"Ricorda chi eravamo". L'ordine più semplice che un re possa dare. "Ricorda perché siamo morti". Lui non desiderava tributi, o canzoni, o monumenti, o poemi di guerra e coraggio. Il suo desiderio era semplice: "ricorda chi eravamo", così mi ha detto. Era la sua speranza, se un anima libera dovesse arrivare in questo luogo, negli innumerevoli secoli di là da venire, possano tutte le nostre voci sussurrarti dalle pietre senza età, "va' a dire agli spartani, viandante, che qui, secondo la legge di Sparta, noi giacciamo". E così il mio re è morto. E i miei fratelli sono morti. Appena un anno fa. A lungo ho pensato alle parole del mio re, criptiche parole di vittoria. Il tempo gli ha dato ragione, perché da greco libero a greco libero si è tramandata la notizia che il prode Leonida e i suoi 300 soldati, così lontani da casa, hanno dato la vita, non solo per Sparta, ma per tutta la Grecia e per la speranza difesa da questa nazione. Ora, qui su questo aspro frammento di terra chiamato Platea, le orde di Serse affrontano la loro disfatta! [Urlo dei soldati] Lì davanti i barbari si raccolgono, è nero il terrore che afferra saldo i loro cuori, con dita di ghiaccio; conoscono molto bene gli impietosi orrori che hanno sofferto per le lance e le spade dei 300 spartani, e ora fissano lo sguardo su questa pianura dove ci sono 10.000 Spartani alla testa di 30.000 liberi Greci! [Urlo dei soldati] Le forze del nemico ci superano di sole 3 volte! Buon segno per tutti i Greci. Quest'oggi noi riscattiamo il mondo dal misticismo e dalla tirannia e lo accompagniamo in un futuro più radioso di quanto si possa immaginare. Dite grazie soldati, a Re Leonida e ai prodi 300! Alla vittoria! (Delios)

Terminator 2 - Il Giorno Del Giudizio

Tre miliardi di vite umane si spensero il giorno 29 di agosto del 1997. I sopravvissuti dell'olocausto nucleare chiamarono quella guerra "il giorno del giudizio". E sopravvissero solo per affrontare un nuovo incubo, la guerra contro i robot.
Il computer che controllava i robot, Skynet, inviò due Terminator a ritroso nel tempo. La loro missione: distruggere il leader della Resistenza umana, John Connor, mio figlio. Il primo Terminator era programmato per colpire me, nell'anno 1984, prima che John nascesse, e fallì la sua missione. Il secondo fu inviato per colpire direttamente John quando era ancora un bambino. Come per la prima volta, la Resistenza riuscì ad inviare un guerriero solitario con il compito di proteggere John. Si trattava solo di vedere quale dei due lo avrebbe trovato per primo. (Sarah Connor)
Alucard
Zombie
Zombie

Denari : 0

Torna in alto Andare in basso

Le frasi più belle tratte dai Film Empty Re: Le frasi più belle tratte dai Film

Messaggio  SannaLundra Mer Gen 27, 2010 10:07 pm

-Paura e delirio a Las Vegas-
Se una cosa vale farla...Vale farla bene...! (Raul Duke)
SannaLundra
SannaLundra
Recluta
Recluta

Denari : 33
Occupazione/Hobby : Uscire,Ps3,Musica,Chimica,Cinema,Strimpellare XD e direi basta XD (Ho perso il mio profilo su PSN che odio!!!>_< ora potete trovarmi su LagunaLoire1992)

https://www.youtube.com/user/SannaLundra

Messaggio  kloveenerydnic Gio Gen 28, 2010 2:51 am

Di belle ce ne sono a migliaia...

e quindi ne posto una buffa! Very Happy

"senza la chiave noi non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre e a che scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi non avendo la suddetta chiave che lo aprirebbe avendola?"

- Jack Sparrow -
Pirata dei Caraibi
kloveenerydnic
kloveenerydnic
Zombie
Zombie

Denari : 0
Occupazione/Hobby : Secret Agent XD

Messaggio  -Valentine- Gio Gen 28, 2010 5:58 pm

Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono.

Hitch, lui sì che capisce le donne Le frasi più belle tratte dai Film 427488
-Valentine-
-Valentine-
Amministratore
Amministratore

Le frasi più belle tratte dai Film Valentinebannerino

Denari : 360
Occupazione/Hobby : Video editing
PSN : Valentine_RPD
Resident Evil Preferito : Le frasi più belle tratte dai Film Re3_zpsd61fbdb8
Console con cui gioco di più : Le frasi più belle tratte dai Film Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Le frasi più belle tratte dai Film Empty

Le frasi più belle tratte dai Film 2jb64w2Le frasi più belle tratte dai Film HerbLe frasi più belle tratte dai Film BerettaLe frasi più belle tratte dai Film 290szfr

http://thememoriesofevil.com

Messaggio  Mr.Kennedy96 Gio Set 30, 2010 4:08 pm

Stupido è chi lo stupido fa.
dal film "Forrest Gump" oooops ho sbagliato Le frasi più belle tratte dai Film 847708

Commodo: "mi hanno detto... che tuo figlio strillava come una femminuccia mentre lo inchiodavano alla croce... e che tua moglie... gemeva come una puttana mentre la violentavano ancora... ancora... e ancora".
Massimo: "il tempo degli onori presto sarà finito per te, principe".
dal film "Il Gladiatore"

Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa,... e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.
Massimo Decimo Meridio -

Il difficile non è vivere per sempre, ma convivere con se stessi per l'eternità.
dal film "Pirati Dei Caraibi - Ai Confini Del Mondo"
Mr.Kennedy96
Mr.Kennedy96
Recluta
Recluta

Le frasi più belle tratte dai Film Mrbannerino

Denari : 22
Occupazione/Hobby : Calcio

Messaggio  Claire Dom Ott 02, 2011 2:12 pm

E se io stessi sorridendo e stessi correndo tra le vostre braccia, riuscireste a vedere… quello che vedo io ora? (C. J. McCandless - Into the wild)
Claire
Claire
Amministratore
Amministratore

Le frasi più belle tratte dai Film Clairebannerino

Denari : 1395
Resident Evil Preferito : Le frasi più belle tratte dai Film Re2_zps96ac5dea
Console con cui gioco di più : Le frasi più belle tratte dai Film Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Le frasi più belle tratte dai Film Empty

Le frasi più belle tratte dai Film Green_umbrella1_zpsee30155cLe frasi più belle tratte dai Film HerbLe frasi più belle tratte dai Film 6opwndLe frasi più belle tratte dai Film Birkin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili