TheMemoriesOfEvil 2.0
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil??

+16
Ada Wong
Akiba
John McTavish
Difensore
Leon
Albert Wesker
gabrissj97
Phil_1969
Mr.Kennedy96
Devil Jill BSAA
davis96
SalvQ
kloveenerydnic
SannaLundra
Alucard
-Valentine-
20 partecipanti

Andare in basso

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil??

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? I_vote_lcap4%A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? I_vote_rcap 4% 
[ 1 ]
A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? I_vote_lcap39%A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? I_vote_rcap 39% 
[ 9 ]
A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? I_vote_lcap52%A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? I_vote_rcap 52% 
[ 12 ]
A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? I_vote_lcap4%A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? I_vote_rcap 4% 
[ 1 ]
A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? I_vote_lcap0%A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 23
 
 

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Empty A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil??

Messaggio  -Valentine- Mer Gen 27, 2010 9:28 pm

Domanda stupidissima e semplicissima: a che età hai iniziato a giocare a Resident Evil??
Io personalmente ho conosciuto la saga quando avevo meno di 10 anni, vedendo i gameplay di RE3... ma ho iniziato a giocarci personalmente solo da poco, quidi direi tra i 10 e i 15 anni A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? 427488
-Valentine-
-Valentine-
Amministratore
Amministratore

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Valentinebannerino

Messaggi : 1914
Denari : 360
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 31
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : Video editing
PSN : Valentine_RPD
Resident Evil Preferito : A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Re3_zpsd61fbdb8
Console con cui gioco di più : A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Empty

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? 2jb64w2A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? HerbA che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? BerettaA che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? 290szfr

http://thememoriesofevil.com

Torna in alto Andare in basso

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Empty Re: A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil??

Messaggio  Alucard Mer Gen 27, 2010 9:45 pm

Tra i 5 e i 10 anni.
Il primo che ho giocato è stato il primissimo Resident Evil,che ovviamente non riuscivo a finire. xD
In inglese e non capivo dove andare,però mi divertivo lo stesso a girare per la Mansion. *_*
Poi sono cresciuto e l'ho finito ovviamente e così tutti gli altri. A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? 427488
avatar
Alucard
Zombie
Zombie

Messaggi : 341
Denari : 0
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 33
Località : Desio

Torna in alto Andare in basso

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Empty Re: A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil??

Messaggio  SannaLundra Mer Gen 27, 2010 9:58 pm

Ho imparato tutto da mio padre..guardavo mentre giocava e così appena ho imparato, tutto timoroso a 8/9 anni ho finito il 3 A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Icon_biggrin ed ecco spiegato il mio trauma per Nemesis A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Icon_cry
SannaLundra
SannaLundra
Recluta
Recluta

Messaggi : 558
Denari : 33
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 31
Località : mmmhhh...bohX)
Occupazione/Hobby : Uscire,Ps3,Musica,Chimica,Cinema,Strimpellare XD e direi basta XD (Ho perso il mio profilo su PSN che odio!!!>_< ora potete trovarmi su LagunaLoire1992)

https://www.youtube.com/user/SannaLundra

Torna in alto Andare in basso

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Empty Re: A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil??

Messaggio  kloveenerydnic Gio Gen 28, 2010 2:36 am

Tra i 10 e i 15 anni.... almeno credo!! A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? 758317
kloveenerydnic
kloveenerydnic
Zombie
Zombie

Messaggi : 215
Denari : 0
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 37
Località : Taranto
Occupazione/Hobby : Secret Agent XD

Torna in alto Andare in basso

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Empty Re: A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil??

Messaggio  SalvQ Gio Gen 28, 2010 1:28 pm

Tra i 10 e i 15,ho iniziato a giocare a re da poco A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? 427488
Spoiler:
SalvQ
SalvQ

Messaggi : 53
Denari : 0
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 31
Località : In un piccolo villaggio tra le coste Tailandesi *_*

https://www.facebook.com/SalvQ

Torna in alto Andare in basso

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Empty Re: A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil??

Messaggio  davis96 Lun Feb 15, 2010 1:55 pm

A 4 anni andavo a vuoto per il distretto di polizia che chiamavo chiesa xd.
Poi sui 7-8 anni sono riuscito a finire il 2.
Confondevo claire e jill per laracroft che secondo mè erano lo stesso gioco solo che uno dovevi uccidere i cattivi in re e arrampicarti in tr. Che stupido che ero
A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? 847708
Poi mio padre giocava sempre al nemesis e io gli dicevo che il 2 è più bello.
davis96
davis96
Zombie
Zombie

Messaggi : 381
Denari : 5
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 27
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Ripresa - montaggio Freelance

Torna in alto Andare in basso

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Empty Re: A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil??

Messaggio  Devil Jill BSAA Gio Mar 11, 2010 6:03 pm

L'anno scorso A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? 838341 però mi sono subito messa in pista lol!
Devil Jill BSAA
Devil Jill BSAA
Zombie
Zombie

Messaggi : 194
Denari : 0
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 30
Località : Torino
Occupazione/Hobby : Videogiochi

http://residentevilbloodfromtheheavengdr.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Empty Re: A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil??

Messaggio  -Valentine- Ven Mar 12, 2010 6:25 pm

L'importante è iniziare A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? 427488 A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? 847708
-Valentine-
-Valentine-
Amministratore
Amministratore

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Valentinebannerino

Messaggi : 1914
Denari : 360
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 31
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : Video editing
PSN : Valentine_RPD
Resident Evil Preferito : A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Re3_zpsd61fbdb8
Console con cui gioco di più : A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Empty

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? 2jb64w2A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? HerbA che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? BerettaA che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? 290szfr

http://thememoriesofevil.com

Torna in alto Andare in basso

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Empty Re: A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil??

Messaggio  Devil Jill BSAA Ven Mar 12, 2010 7:27 pm

-Valentine- ha scritto:L'importante è iniziare A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? 427488 A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? 847708

Eh si A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? 838341 E meno male che ho iniziato, se no ci avrei perso troppo A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? 838341
Devil Jill BSAA
Devil Jill BSAA
Zombie
Zombie

Messaggi : 194
Denari : 0
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 30
Località : Torino
Occupazione/Hobby : Videogiochi

http://residentevilbloodfromtheheavengdr.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Empty Re: A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil??

Messaggio  Mr.Kennedy96 Sab Apr 10, 2010 3:55 pm

a 9 anni ho fatto la mia prima partita a Resident evil 2,di cui della trama non capivo niente e mi divertivo solo ad ammazzare gli zombie A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? 847708 poi a 10 anni ho finito per la prima volta il due... (con l'aiuto di mio fratello)
Mr.Kennedy96
Mr.Kennedy96
Recluta
Recluta

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Mrbannerino

Messaggi : 893
Denari : 22
Data d'iscrizione : 08.04.10
Età : 28
Località : Messina
Occupazione/Hobby : Calcio

Torna in alto Andare in basso

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Empty Re: A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil??

Messaggio  Phil_1969 Dom Apr 11, 2010 1:44 pm

avevo 26 anni (14 anni fa) ed era appena uscito per la Play.. mi ricordo che ho comprato la console con quel gioco insieme al glorioso TR1 stupendo.....
Phil_1969
Phil_1969
Zombie
Zombie

Messaggi : 291
Denari : 47
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Behind You
Occupazione/Hobby : Giardiniere in casa di riposo

http://thecollection.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Empty Re: A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil??

Messaggio  gabrissj97 Lun Apr 12, 2010 6:48 pm

Ho iniziato a 12 anni, ovvero l'estate 2009... colpa di Mr.Kennedy 96 A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? 847708 ... io che sono un fifone per natura, e di Resident mi spaventavo molto, abbiamo deciso di ripercorrere tutto il filone dal 1 al 5 con tutti i film e gli spin of, e ora non me ne stacco più!
gabrissj97
gabrissj97
Recluta
Recluta

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Gabribannerino

Messaggi : 999
Denari : 49
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 27
Località : Messina
Occupazione/Hobby : nessuna

Torna in alto Andare in basso

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Empty Re: A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil??

Messaggio  Albert Wesker Mer Giu 09, 2010 3:10 pm

ho iniziato ha 13 anni quando un amico mio mi ha fatto provare i mercenari di resident evil 3 da lì mi è piaciuto subito
Albert Wesker
Albert Wesker

Messaggi : 9
Denari : 0
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 36
Occupazione/Hobby : Resident evil,One piece

Torna in alto Andare in basso

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Empty Re: A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil??

Messaggio  Leon Mer Giu 09, 2010 3:18 pm

tra i 5 e i 10 anni. ( 8 anni )
Io invece ho conosciuto RE grazie a mia cugina che giocava al REbirth e mi faceva prendere dei grandi spaventi ( soprattutto il secondo combattimento con il serpente dove dalla paura sono caduto dalla sedia XD ) e poi ho cominciato a prendermi tutti i capitoli che trovavo.
Il mio primo è stato il CVX che poi ( con molta molta fatica ) sono riuscito a finire pochi mesi dopo


Ultima modifica di Leon il Dom Ago 01, 2010 8:47 pm - modificato 1 volta.
Leon
Leon
Moderatore
Moderatore

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Leonbannerino

Messaggi : 3770
Denari : 1277
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 26
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito : A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Reds_zps3c13743e
Console con cui gioco di più : A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Empty

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? AshleyurlanteA che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Leon-2

Torna in alto Andare in basso

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Empty Re: A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil??

Messaggio  Difensore Mer Giu 09, 2010 3:26 pm

Io nel periodo pre-adolescenziale, ovviamente da buon amante degli horror RE non doveva mancare
Difensore
Difensore
Spammer
Spammer

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Difensorebanerino

Messaggi : 3082
Denari : 660
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 34
Località : Bronte
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario Inventario : A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Empty

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Retro_black_sunglasses1

Torna in alto Andare in basso

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Empty Re: A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil??

Messaggio  John McTavish Dom Lug 25, 2010 2:30 pm

Tra i dieci ed i quindici anni... abbastanza anni fa Very Happy. Con RE2, il giorno del mio compleanno.
John McTavish
John McTavish

Messaggi : 23
Denari : 0
Data d'iscrizione : 25.07.10

Torna in alto Andare in basso

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Empty Re: A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil??

Messaggio  Akiba Mar Ago 31, 2010 1:19 pm

A 5 anni, con il primo Resident Evil ^^
Ai tempi lo giocavo per il gusto di farlo, senza averlo mai finito..
Ho colto l'occasione con la sua uscita per NDS, finendolo almeno una decina di volte e sbloccando buona parte dei personaggi per il multiplayer Wink
Akiba
Akiba

Messaggi : 43
Denari : 0
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 33
Località : Porretta Terme (BO)
Occupazione/Hobby : Studio / Cosplay, Disegno

Torna in alto Andare in basso

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Empty Re: A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil??

Messaggio  gabrissj97 Mar Ago 31, 2010 1:29 pm

Il primo me lo sono fatto in questo modo A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? 847708
gabrissj97
gabrissj97
Recluta
Recluta

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Gabribannerino

Messaggi : 999
Denari : 49
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 27
Località : Messina
Occupazione/Hobby : nessuna

Torna in alto Andare in basso

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Empty Re: A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil??

Messaggio  Ada Wong Gio Set 02, 2010 10:37 pm

io ho iniziato con resident evil 2 intorno agli 8 anni.. mi piaceva molto..
Ada Wong
Ada Wong
Recluta
Recluta

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? ADA2BANN

Messaggi : 863
Denari : 109
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 32
Località : Prov di Bari

Torna in alto Andare in basso

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Empty Re: A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil??

Messaggio  Regno Unito di Geografia Sab Nov 27, 2010 8:03 am

io a 5 anni.
Regno Unito di Geografia
Regno Unito di Geografia
Bannato
Bannato

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Regobannerno

Messaggi : 1275
Denari : 0
Data d'iscrizione : 30.10.10
Età : 26
Località : Varcaturo (Giugliano in Campania)
Occupazione/Hobby : Studente

http://blog.libero.it/ResidentEvilNews/

Torna in alto Andare in basso

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Empty Re: A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil??

Messaggio  Hunk Gio Mar 31, 2011 3:35 pm

a nove anni! morivo sempre e subito A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? 883672
Hunk
Hunk
Agente S.T.A.R.S
Agente S.T.A.R.S

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Hunkbannerino

Messaggi : 2007
Denari : 1523
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 36
Località : Unknown
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
Resident Evil Preferito : A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Reout2_zpsa58440fb
Console con cui gioco di più : A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Ps3_zps5b147f7d

Torna in alto Andare in basso

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Empty Re: A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil??

Messaggio  Marekiaro17 Lun Mag 14, 2012 10:31 am

ho cominciato a giocarci quando avevo 9 anni con RE2,vedevo sempre mio fratello giocarci
Marekiaro17
Marekiaro17
Agente S.T.A.R.S
Agente S.T.A.R.S

Messaggi : 1231
Denari : 411
Data d'iscrizione : 13.05.12
Età : 31
Località : Piano di Sorrento (NA)
Occupazione/Hobby : Membro BSAA
Resident Evil Preferito : A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Re2_zps96ac5dea
Console con cui gioco di più : A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? 3DS_zpsf5988ce7
Inventario Inventario : A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Empty

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? 2jb64w2A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? 2hqgm5uA che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? DrsalvadorA che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Th_re410A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? 16awo75A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Mascherajavo_zpsd233b361A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Happynemesis

Torna in alto Andare in basso

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Empty Re: A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil??

Messaggio  Mr.Tyrant89 Mer Ago 08, 2012 10:53 am

Da quando avevo 13 anni però lo conosco da moooooooooolto tempo
Mr.Tyrant89
Mr.Tyrant89
Recluta
Recluta

Messaggi : 940
Denari : 402
Data d'iscrizione : 01.05.12
Età : 26
Località : Villa Spencer
Occupazione/Hobby : Arma biologica
PSN : SnakeEaterBlade
Resident Evil Preferito : A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Re1_zps15bb4c87
Console con cui gioco di più : A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Empty

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Retro_black_sunglasses1A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? 2jb64w2A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? DrsalvadorA che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? BirkinA che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? 16awo75A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Grimaldello

Torna in alto Andare in basso

A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil?? Empty Re: A che età hai iniziato a giocare a Resident Evil??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.