Resident Evil : Afterlife, parla Shawn Roberts, alias Albert Wesker
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Resident Evil : Afterlife, parla Shawn Roberts, alias Albert Wesker
Shock till you drop ha avuto modo di intervistare Shawn Roberts, interprete di Albert Wesker nel prossimo Resident Evil: Afterlife, quarto capitolo delle avventure di Milla Jovovich ambientate nel mondo portato al successo dai survival horror Capcom. Eccovi qualche stralcio dell'intervista, tradotta per voi:
"Io interpreto Albert Wesker, che è a capo dell'Umbrella Corporation, responsabile dello scoppio del T-Virus. Abbiamo finito le riprese a dicembre. La storia sarà il più possibile aderente a quella del gioco, da cui prende molti elementi, addirittura anche alcune scene di combattimento. L'abbiamo fatto per i fan. Anch'io sono un fan. Ah, i cani torneranno. Sono i miei cuccioletti. Fighissimo."
Fonte http://www.everyeye.it/cinema/notizia/resident-evil-afterlife-parla-shawn-roberts-alias-albert-wesker_69253
"Io interpreto Albert Wesker, che è a capo dell'Umbrella Corporation, responsabile dello scoppio del T-Virus. Abbiamo finito le riprese a dicembre. La storia sarà il più possibile aderente a quella del gioco, da cui prende molti elementi, addirittura anche alcune scene di combattimento. L'abbiamo fatto per i fan. Anch'io sono un fan. Ah, i cani torneranno. Sono i miei cuccioletti. Fighissimo."
Fonte http://www.everyeye.it/cinema/notizia/resident-evil-afterlife-parla-shawn-roberts-alias-albert-wesker_69253
Alucard- Zombie
Denari : 0
Re: Resident Evil : Afterlife, parla Shawn Roberts, alias Albert Wesker
Ottima news quella riguardante alcune scene tratte esplicitamente dal gioco!
kloveenerydnic- Zombie
Occupazione/Hobby : Secret Agent XD
Sono d'accordo, forse questo film assomiglierà vagamente al gioco
lui wesker?!?!? ma non ci assomiglia per niente! gli dovran fare 1 maschera facciale per farlo assomigliare.. nun mi piace per niente... (non perchè non sia 1 bell'uomo.. anzi.. però eh..)
ma a quale capitolo si sarebbero ispirati?? vorrei proprio saperlo... i fan non credo saranno molto contenti in ogni caso.. sarà già un miracolo se non lo linciano!.. dannato anderson..
La storia sarà il più possibile aderente a quella del gioco, da cui prende molti elementi, addirittura anche alcune scene di combattimento. L'abbiamo fatto per i fan.
ma a quale capitolo si sarebbero ispirati?? vorrei proprio saperlo... i fan non credo saranno molto contenti in ogni caso.. sarà già un miracolo se non lo linciano!.. dannato anderson..
Ada Wong- Recluta
-
Denari : 109
Ada con il giusto trucco e con un colore di capelli più idoneo secondo me ci potrebbe assomigliare.
Personalmente rivedere qualche scene tratta da uno dei capitoli della saga la trovo una cosa comunque positiva, indipendentemente se il film sarà buono o meno.
Personalmente rivedere qualche scene tratta da uno dei capitoli della saga la trovo una cosa comunque positiva, indipendentemente se il film sarà buono o meno.
kloveenerydnic- Zombie
Occupazione/Hobby : Secret Agent XD
kloveenerydnic ha scritto:Ada con il giusto trucco e con un colore di capelli più idoneo secondo me ci potrebbe assomigliare.
dipende dal capitolo a cui si sono ispirati... ho sentito voci non confermate che si tratta di RE5.. spero di no..
Ada Wong- Recluta
-
Denari : 109
Argomenti simili
» Tre nuovi screenshots di Resident Evil Afterlife!
» Milla Jovovich parla della sua Alice in Resident Evil: Afterlife
» Milla Jovovich parla di Resident Evil: Retribution (ma sarà questo il titolo?)
» Resident Evil: Afterlife, il red carpet in streaming su Movieplayer.it
» Resident Evil: Afterlife 3D rinviato a ottobre in Italia
» Milla Jovovich parla della sua Alice in Resident Evil: Afterlife
» Milla Jovovich parla di Resident Evil: Retribution (ma sarà questo il titolo?)
» Resident Evil: Afterlife, il red carpet in streaming su Movieplayer.it
» Resident Evil: Afterlife 3D rinviato a ottobre in Italia
Pagina 1 di 1