TheMemoriesOfEvil 2.0
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente?

+12
Regno Unito di Geografia
Jack The Ripper
Difensore
Leon
Mr.Kennedy96
Carlos re3
gabrissj97
Leon S. Kennedy
-Valentine-
kloveenerydnic
SannaLundra
--Hazard--
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente?

Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 I_vote_lcap100%Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 I_vote_rcap 100% 
[ 16 ]
Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 I_vote_lcap0%Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 16
 
 

Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Empty Re: Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente?

Messaggio  Difensore Mer Set 29, 2010 11:41 am

Ho letto su qualche forum che la Konami ha messo in lavorazione il seguito ovvero il SH6 che viene chiamato 8 come nel video non ho capito perchè, ovviamente sono voci per lo più niente è ancora sicuro, comunque se tornasse all'horror-psicologico mi farebbe un favore perchè sta diventando uno sparatutto il SH ormai;(
Difensore
Difensore
Spammer
Spammer

Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Difensorebanerino

Messaggi : 3082
Denari : 660
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 34
Località : Bronte
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario Inventario : Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Empty

Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Retro_black_sunglasses1

Torna in alto Andare in basso

Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Empty Re: Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente?

Messaggio  Regno Unito di Geografia Dom Dic 19, 2010 8:31 am

Le prime volte ovviamente ero sempre terrorrizzato ma poi con il passare del tempo ho avuto meno paura.anche io avevo paura del ganados con la motosega di RE4.
Regno Unito di Geografia
Regno Unito di Geografia
Bannato
Bannato

Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Regobannerno

Messaggi : 1275
Denari : 0
Data d'iscrizione : 30.10.10
Età : 26
Località : Varcaturo (Giugliano in Campania)
Occupazione/Hobby : Studente

http://blog.libero.it/ResidentEvilNews/

Torna in alto Andare in basso

Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Empty Re: Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente?

Messaggio  Leon Mer Dic 22, 2010 2:38 pm

Regno Unito di Geografia ha scritto:anche io avevo paura del ganados con la motosega di RE4.

Io me la ero fatta sotto la prima volta che ho giocato al 4 xD ( avevo 8 anni, era normale U_U )
Leon
Leon
Moderatore
Moderatore

Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Leonbannerino

Messaggi : 3770
Denari : 1277
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 26
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito : Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Reds_zps3c13743e
Console con cui gioco di più : Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Empty

Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 AshleyurlanteResident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Leon-2

Torna in alto Andare in basso

Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Empty Re: Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente?

Messaggio  Hunk Gio Mar 31, 2011 3:34 pm

mmmh vediamo l'unica volta che mi sono spaventato se non ricordo male è quando ben(il reporter del 2) veniva aperto in due dal mostriciattolo, me ne sono andato dalla stanza...avevo quasi 12 anni però...
Hunk
Hunk
Agente S.T.A.R.S
Agente S.T.A.R.S

Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Hunkbannerino

Messaggi : 2007
Denari : 1523
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 36
Località : Unknown
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
Resident Evil Preferito : Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Reout2_zpsa58440fb
Console con cui gioco di più : Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Ps3_zps5b147f7d

Torna in alto Andare in basso

Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Empty Re: Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente?

Messaggio  Marekiaro17 Mar Mag 15, 2012 7:29 pm

quando ero piccolo vedevo giocare sempre mio fratello più grande e quei zombie mi facevano paura
Marekiaro17
Marekiaro17
Agente S.T.A.R.S
Agente S.T.A.R.S

Messaggi : 1231
Denari : 411
Data d'iscrizione : 13.05.12
Età : 31
Località : Piano di Sorrento (NA)
Occupazione/Hobby : Membro BSAA
Resident Evil Preferito : Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Re2_zps96ac5dea
Console con cui gioco di più : Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 3DS_zpsf5988ce7
Inventario Inventario : Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Empty

Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 2jb64w2Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 2hqgm5uResident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 DrsalvadorResident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Th_re410Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 16awo75Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Mascherajavo_zpsd233b361Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Happynemesis

Torna in alto Andare in basso

Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Empty Re: Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente?

Messaggio  Leon Mar Mag 15, 2012 7:34 pm

Marekiaro17 ha scritto:quando ero piccolo vedevo giocare sempre mio fratello più grande e quei zombie mi facevano paura

Tra paura e terrore c'è differenza >.<
Leon
Leon
Moderatore
Moderatore

Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Leonbannerino

Messaggi : 3770
Denari : 1277
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 26
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito : Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Reds_zps3c13743e
Console con cui gioco di più : Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Empty

Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 AshleyurlanteResident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Leon-2

Torna in alto Andare in basso

Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Empty Re: Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente?

Messaggio  Marekiaro17 Mar Mag 15, 2012 7:39 pm

Leon ha scritto:
Marekiaro17 ha scritto:quando ero piccolo vedevo giocare sempre mio fratello più grande e quei zombie mi facevano paura

Tra paura e terrore c'è differenza >.<

no,terrore assolutamente no ma paura si'
Marekiaro17
Marekiaro17
Agente S.T.A.R.S
Agente S.T.A.R.S

Messaggi : 1231
Denari : 411
Data d'iscrizione : 13.05.12
Età : 31
Località : Piano di Sorrento (NA)
Occupazione/Hobby : Membro BSAA
Resident Evil Preferito : Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Re2_zps96ac5dea
Console con cui gioco di più : Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 3DS_zpsf5988ce7
Inventario Inventario : Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Empty

Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 2jb64w2Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 2hqgm5uResident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 DrsalvadorResident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Th_re410Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 16awo75Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Mascherajavo_zpsd233b361Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Happynemesis

Torna in alto Andare in basso

Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Empty Re: Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente?

Messaggio  Mr.Tyrant89 Lun Lug 09, 2012 11:15 am

In Resident evil rebirth e soprattutto nel 3,nemesis quando spuntava all'improvviso mi fa una paura boia Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 847708
Mr.Tyrant89
Mr.Tyrant89
Recluta
Recluta

Messaggi : 940
Denari : 402
Data d'iscrizione : 01.05.12
Età : 26
Località : Villa Spencer
Occupazione/Hobby : Arma biologica
PSN : SnakeEaterBlade
Resident Evil Preferito : Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Re1_zps15bb4c87
Console con cui gioco di più : Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Empty

Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Retro_black_sunglasses1Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 2jb64w2Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 DrsalvadorResident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 BirkinResident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 16awo75Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Grimaldello

Torna in alto Andare in basso

Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Empty Re: Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente?

Messaggio  MisterMatch Lun Lug 09, 2012 12:39 pm

non mi sono mai spaventato per resident evil, stati d'ansia si, magari qualche sobbalzo quando nemesis, sfonda le finestre perchè troppo stupido per usare le maniglie, ma paura no, silent hill invece non mi fece dormire <.<
MisterMatch
MisterMatch
Moderatore Area Videogiochi
Moderatore Area Videogiochi

Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Misterbannerino

Messaggi : 497
Denari : 182
Data d'iscrizione : 09.01.12
Età : 35
Località : Senago
Occupazione/Hobby : Staff Gamestop
Resident Evil Preferito : Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Rerev_zps3558a94e
Console con cui gioco di più : Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Empty

Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 HappynemesisResident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 HerbResident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 BerettaResident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Ashleyurlante

Torna in alto Andare in basso

Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Empty Re: Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente?

Messaggio  Mr.Tyrant89 Lun Lug 09, 2012 3:22 pm

MisterMatch ha scritto:non mi sono mai spaventato per resident evil, stati d'ansia si, magari qualche sobbalzo quando nemesis, sfonda le finestre perchè troppo stupido per usare le maniglie, ma paura no, silent hill invece non mi fece dormire <.<

Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 395980
Mr.Tyrant89
Mr.Tyrant89
Recluta
Recluta

Messaggi : 940
Denari : 402
Data d'iscrizione : 01.05.12
Età : 26
Località : Villa Spencer
Occupazione/Hobby : Arma biologica
PSN : SnakeEaterBlade
Resident Evil Preferito : Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Re1_zps15bb4c87
Console con cui gioco di più : Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Empty

Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Retro_black_sunglasses1Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 2jb64w2Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 DrsalvadorResident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 BirkinResident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 16awo75Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Grimaldello

Torna in alto Andare in basso

Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente? - Pagina 2 Empty Re: Resident evil vi ha mai terrorizzato veramente?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.