Heavenly Sword
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Heavenly Sword
''Il gioco parla di una giovane donna, Nariko, che secondo una profezia avrebbe dovuto nascere uomo e liberare la propria terra da Bohan, un re malvagio guidato dal Re corvo, un demone. Proprio per il fatto di essere donna, Nariko era considerata maledetta. Nariko impugna la Heavenly Sword ("spada celestiale") pur sapendo che ben presto avrebbe risucchiato la sua vita. Infatti nella battaglia finale la spada la uccide, ma riceve la benedizione degli dei, che la riportano in vita per sconfiggere Re Bohan, che intanto aveva ricevuto il potere del demone corvo. Dopo una dura battaglia lei lo ferisce a morte, e il Re corvo per punizione lo acceca. Subito dopo Nariko muore e affida la spada a Kai, la sua migliore amica, dicendole che avrebbe dovuto nasconderla perché molte persone volevano il suo potere per dominare.'' da Wikipedia
Avete giocato a Heavenly Sword? Cosa ne pensate?
Avete giocato a Heavenly Sword? Cosa ne pensate?
--Hazard--- Zombie
Denari : -18
Occupazione/Hobby : Studente classico
Re: Heavenly Sword
Ho solo giocato la demo e mi è piaciuta (anche se era molto breve..), in particolare per le combo nei combattimenti! *.*
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
sisi, le combe sono tantissime, la trama è eccezzionale e la grafica è davvero mozzafiato, l'unico problema è che il gioco non ha una grande longevità, tuttavia ha un elevata rigiocabbilità
--Hazard--- Zombie
Denari : -18
Occupazione/Hobby : Studente classico
Vabbè credo che in ogni caso l'acquisto valga la pena, dato il basso prezzo.
kloveenerydnic- Zombie
Denari : 0
Occupazione/Hobby : Secret Agent XD
Pagina 1 di 1