Phil's Gallery
+12
gabrissj97
--Hazard--
SannaLundra
LaElena
Alucard
Ada Wong
Devil Jill BSAA
Claire
davis96
kloveenerydnic
Phil_1969
-Valentine-
16 partecipanti
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Phil's Gallery
1 - Ada non è proprio frustata,fidati.
2 - Siete voi che vi state facendo stì problemi allucinanti su questioni stupide. Ada ha solo detto "ragazzi per cortesia non abbandoniamoci a tenere parole.. è pur sempre un luogo pubblico.. XD" e voi vi incazzate per questo? Ma dai ragazzi,facciamo i seri.
3 - Finiamo di andare OT che è meglio,buona continuazione con il topic.
2 - Siete voi che vi state facendo stì problemi allucinanti su questioni stupide. Ada ha solo detto "ragazzi per cortesia non abbandoniamoci a tenere parole.. è pur sempre un luogo pubblico.. XD" e voi vi incazzate per questo? Ma dai ragazzi,facciamo i seri.
3 - Finiamo di andare OT che è meglio,buona continuazione con il topic.
Alucard- Zombie
Denari : 0
Ragazzi calmatevi!
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Ma io non lo so non vi capisco.
Come si potrà fare una polemica del genere perchè sEI statO rimproverati e rovinare il topic.
Come si potrà fare una polemica del genere perchè sEI statO rimproverati e rovinare il topic.
davis96- Zombie
Denari : 5
Occupazione/Hobby : Ripresa - montaggio Freelance
E dai ragazzi non fate i bambini, neanche mio fratello fa più tutte queste scenate... Proprio perchè siete più grandi dovreste dare il buon esempio
Non intendo ripeterlo due volte, inanzitutto non mi piace assolutamente questo scompiglio nel forum con messaggi modificati in bianco, poi se tutto questo disastro è scaturito da un rimprovero dovete calmarvi assolutamente, Ada è la moderatrice, e se è stata scelta come tale è perchè ha dimostrato una certa serietà. Non voglio mai più vedere un tale disastro in un topic!!
--Hazard--- Zombie
Denari : -18
Occupazione/Hobby : Studente classico
Finalmente risistemate le immagini bravo !!
Bellisime lara avatar !!
Bellisime lara avatar !!
davis96- Zombie
Denari : 5
Occupazione/Hobby : Ripresa - montaggio Freelance
Sono contenta che sia intervenuto Hazard, perchè se non l'avesse fatto ci avrei pensato io.
Sinceramente ci sono rimasta male quando ho visto i post in bianco perchè penso che aprire questa gallery per Phil sia stato innanzitutto un gesto di fiducia... non deve ripetersi più, che sia chiaro.
Detto questo, ti ringrazio molto per le scuse tue e di elena che sono più che accette e soprattutto per aver ripostato le tue opere
Per qualsiasi cosa contattami via PM.
Bella la mod di claire! potresti fare anche uno screen frontale?
Sinceramente ci sono rimasta male quando ho visto i post in bianco perchè penso che aprire questa gallery per Phil sia stato innanzitutto un gesto di fiducia... non deve ripetersi più, che sia chiaro.
Detto questo, ti ringrazio molto per le scuse tue e di elena che sono più che accette e soprattutto per aver ripostato le tue opere
Per qualsiasi cosa contattami via PM.
Bella la mod di claire! potresti fare anche uno screen frontale?
L'importante è aver chiarito...
Riguardo lo screen del mod di Claire non è possibile, sai che in resident evil 4 il personaggio non è mai ripreso frontalmente.. qualche volta un po di più che di profilo.. al limite ti posso fare uno screen della finestra status.. dove c'è l'inventario...
Riguardo lo screen del mod di Claire non è possibile, sai che in resident evil 4 il personaggio non è mai ripreso frontalmente.. qualche volta un po di più che di profilo.. al limite ti posso fare uno screen della finestra status.. dove c'è l'inventario...
Bella Phil *_* Non ne riesci a fare uno con Jill BSAA di RE5? Sarebbe fantastica *_* Magari con il logo del mio forum, tipo quella che avevi fatto con la home del TMOE xD Se puoi farlo il mio forum lo trovi nel bannerino piccolo della mia firma ^_^
cavoli.. posso provarci...ma mi chiedi cose....va beh..ci provo..dammi il link del tuo forum.. e poi vedo cosa inventare...xD
P.S: dimmi esattamente cosa vuoi...
Ultima modifica di Phil_1969 il Ven Mar 26, 2010 12:14 am - modificato 1 volta.
Phil_1969 ha scritto:cavoli.. posso provarci...ma mi chiedi cose....va beh..ci provo..dammi il link del tuo forum.. e poi vedo cosa inventare...xD
Vabbè dai Phil lascia perdere non importa ^^
Wooooow, questa di Claire è bellissima!
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 2 di 7