Final Fantasy
+2
-Valentine-
Claire
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Final Fantasy
Final Fantasy è una popolare serie di videogioco di ruolo (gdr) prodotta dalla Squaresoft (divenuta, in seguito alla fusione con la Enix, Square-Enix),ed è una tra le maggiori case di produzione di videogiochi giapponesi.
Final Fantasy rappresenta un videogioco di grande rilevanza storica per il mondo del divertimento interattivo. È soprattutto a Final Fantasy VII che si deve la svolta per la serie, diventando popolare in tutto il mondo, e il più venduto della storia della serie.
Si dice che il nome della serie derivi dal fatto che, nel 1986, il signor Sakaguchi (creatore e game designer) espose al signor Miyamoto un'idea, un nuovo videogioco, che sarebbe stato chiamato "Final Fantasy" perché se il progetto fosse stato un fallimento quella sarebbe stata la sua "ultima fantasia". Accadde però tutto il contrario: si vendettero milioni di copie e il nome, che sembrava portare fortuna, non venne cambiato.
.....................................................................................................................
Final Fantasy XIII è un videogioco di ruolo della serie Final Fantasy, ancora in produzione. Si preannuncia come titolo che rivoluzionerà il mondo di Final Fantasy, ed è solo una parte del progetto noto come Fabula Nova Crystallis. Il gioco è in sviluppo per PlayStation 3 e Xbox 360 da parte di Square Enix, ed uscirà in Europa e in Nord America il 9 marzo 2010.
Ecco l'ultimo trailer:
Final Fantasy rappresenta un videogioco di grande rilevanza storica per il mondo del divertimento interattivo. È soprattutto a Final Fantasy VII che si deve la svolta per la serie, diventando popolare in tutto il mondo, e il più venduto della storia della serie.
Si dice che il nome della serie derivi dal fatto che, nel 1986, il signor Sakaguchi (creatore e game designer) espose al signor Miyamoto un'idea, un nuovo videogioco, che sarebbe stato chiamato "Final Fantasy" perché se il progetto fosse stato un fallimento quella sarebbe stata la sua "ultima fantasia". Accadde però tutto il contrario: si vendettero milioni di copie e il nome, che sembrava portare fortuna, non venne cambiato.
.....................................................................................................................
Final Fantasy XIII è un videogioco di ruolo della serie Final Fantasy, ancora in produzione. Si preannuncia come titolo che rivoluzionerà il mondo di Final Fantasy, ed è solo una parte del progetto noto come Fabula Nova Crystallis. Il gioco è in sviluppo per PlayStation 3 e Xbox 360 da parte di Square Enix, ed uscirà in Europa e in Nord America il 9 marzo 2010.
Ecco l'ultimo trailer:
Ultima modifica di ClaireRedfield il Ven Gen 01, 2010 9:06 pm - modificato 1 volta.
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Re: Final Fantasy
Stupendo, non vedo l'ora che esca!
Io personalmente ho giocato solo a FF10 e FF4 ma mi sono piaciuti entrambi moltissimo!
Io personalmente ho giocato solo a FF10 e FF4 ma mi sono piaciuti entrambi moltissimo!
A chi lo dici!
..dobbiamo solo avere un pò di pazienza!
..dobbiamo solo avere un pò di pazienza!
Claire- Amministratore
-
Inventario :
Giocatevi FF VII,FF VIII e FF IX.
Per me,quelli elencati qui sopra insieme a FF X e FF VII Crisis Core,sono i migliori FF di sempre.
Per me,quelli elencati qui sopra insieme a FF X e FF VII Crisis Core,sono i migliori FF di sempre.
Alucard- Zombie
Denari : 0
come Alucard,anche io sono un fan accanito di questa fantastica saga mio capitolo preferito rimane sicuramente Final Fantasy IX seguito da ff vii
The Masterplan- Messaggi : 21
Occupazione/Hobby : Studente
Io attendo molto Final Fantasy Versus XIII.
Alucard- Zombie
è bello! ovviamente ti devono piacere gli RPG ma alla fine è piacevole da giocare, ogni gioco ha una trama propria
Nuove news su VersusXIII questo mese
Final Fantasy Versus XIII esiste ancora, Sony ha dato dei segni di vita proprio questa mattinata sul PS Blog.
Jeff Rubenstein di SCEA, interrogato sul processo lavorativo di Square in merito al titolo, ha risposto: "Sì, abbiamo parlato dello sviluppo. La software house posterà qualcosa di nuovo sul blog questo stesso Febbraio"
Novità in arrivo, insomma, sperando non siano i soliti annunci di annunci o previsioni su una data d'uscita sempre troppo lontana.
Vi ricordiamo che il titolo, al momento, è atteso esclusivamente su PS3 e che, forse, riuscirà ad arrivare in tempo all'E3 per qualche presentazione ufficiale.
Fonte http://gamesurf.tiscali.it/news/31842/nuove-news-su-versusxiii-questo-mese.html
Final Fantasy Versus XIII esiste ancora, Sony ha dato dei segni di vita proprio questa mattinata sul PS Blog.
Jeff Rubenstein di SCEA, interrogato sul processo lavorativo di Square in merito al titolo, ha risposto: "Sì, abbiamo parlato dello sviluppo. La software house posterà qualcosa di nuovo sul blog questo stesso Febbraio"
Novità in arrivo, insomma, sperando non siano i soliti annunci di annunci o previsioni su una data d'uscita sempre troppo lontana.
Vi ricordiamo che il titolo, al momento, è atteso esclusivamente su PS3 e che, forse, riuscirà ad arrivare in tempo all'E3 per qualche presentazione ufficiale.
Fonte http://gamesurf.tiscali.it/news/31842/nuove-news-su-versusxiii-questo-mese.html
Alucard- Zombie
Che spam?
Và che non ho spammato,ho messo la fonte della notizia.
Và che non ho spammato,ho messo la fonte della notizia.
Alucard- Zombie
SannaLundra ha scritto:no sono io che mi converto allo spam XD
Il trailer della Versus è molto bello! *.*
Non vedo l'ora di giocare al XIII!
Claire- Amministratore
-
Inventario :
Ragazzi, ho scoperto che dovrà uscire Final Fantasy XIII-2
Claire- Amministratore
-
Inventario :
Hanno detto tutto alla conferenza della Square-Enix
Hanno detto che FF Agito XIII si chiamerà " FF Type-0 "
Sono stati presentati nuovi PG di FF Dissidia 012
È stato presentato un nuovo trailer di FF VS XIII
E hanno annunciato FF XIII - 2
Hanno detto che FF Agito XIII si chiamerà " FF Type-0 "
Sono stati presentati nuovi PG di FF Dissidia 012
È stato presentato un nuovo trailer di FF VS XIII
E hanno annunciato FF XIII - 2
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Inventario :
Uh grazie, c'era qualquadra che non cosava!
Claire- Amministratore
-
Inventario :
Argomenti simili
» Final Fantasy XIII-2
» Qual'è il tuo Final Fantasy preferito?
» Preferisci Final Fantasy o Kingdom Hearts?
» Qual'è il tuo Final Fantasy preferito?
» Preferisci Final Fantasy o Kingdom Hearts?
Pagina 1 di 1