Nuovo capitolo per Resident Evil: Fire&Ice
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo capitolo per Resident Evil: Fire&Ice
Ecco tutto per noi il fantastico volumozzo di Resident Evil FIRE & ICE proposto dalla sempre presente Panini Comics con i suoi Cult Comics che noi amiamo tanto.
La saga di Resident Evil è una pietra miliare della storia dei videogiochi che ha ridefinito i survival horror. Al centro della vicenda c’è la lotta tra la Umbrella, che sta cercando di conquistare il mondo attraverso la creazione di alcuni virus che mutano le persone trasformandole in zombi assetati di sangue, e la S.T.A.R.S., un’organizzazione militare formata da agenti speciali in grado di affrontare questi orribili mostri. In questo speciale volume FIRE & ICE troverete non solo una miniserie di quattro numeri ambientata tra l’America, l’Artide e il Messico, ma anche una lunga serie di racconti brevi, alcuni dei quali rivisitano la trama dei primi due videogiochi, con protagonisti tutti i più importanti personaggi della serie: da Leon Kennedy a Chris e Claire Redfield, da Jill Valentine ad Alber Wesker e molti altri ancora!
Inutile che mentre leggete vi infilate le scarpe, c'è ancora un pò di tempo perchè il brossurato di 256 pagine arriverà sugli scaffali delle nostre fumetterie alla fine di settembre (il 23). Sapere cosa fare in caso di invazione zombie vi costerà 18 euro.
Foonte: Blogsfere.it
La saga di Resident Evil è una pietra miliare della storia dei videogiochi che ha ridefinito i survival horror. Al centro della vicenda c’è la lotta tra la Umbrella, che sta cercando di conquistare il mondo attraverso la creazione di alcuni virus che mutano le persone trasformandole in zombi assetati di sangue, e la S.T.A.R.S., un’organizzazione militare formata da agenti speciali in grado di affrontare questi orribili mostri. In questo speciale volume FIRE & ICE troverete non solo una miniserie di quattro numeri ambientata tra l’America, l’Artide e il Messico, ma anche una lunga serie di racconti brevi, alcuni dei quali rivisitano la trama dei primi due videogiochi, con protagonisti tutti i più importanti personaggi della serie: da Leon Kennedy a Chris e Claire Redfield, da Jill Valentine ad Alber Wesker e molti altri ancora!
Inutile che mentre leggete vi infilate le scarpe, c'è ancora un pò di tempo perchè il brossurato di 256 pagine arriverà sugli scaffali delle nostre fumetterie alla fine di settembre (il 23). Sapere cosa fare in caso di invazione zombie vi costerà 18 euro.
Foonte: Blogsfere.it
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Re: Nuovo capitolo per Resident Evil: Fire&Ice
Ma è nuovo ?
Perchè se non sbaglio ho scaricato tutti i fumetti di RE da E-Mule e ho trovato anche questo
Perchè se non sbaglio ho scaricato tutti i fumetti di RE da E-Mule e ho trovato anche questo
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Inventario :
Vorrei leggerlo ma sinceramente non mi va di spendere 18 euro per un fumetto...
Magari più in là...
Magari più in là...
comunque credo che lo comprerò
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Inventario :
scusa non avevo visto che avevi già messo tu questa notizia e così avevo appena aperto un topic nella sezione fan ma visto che c'è già tutto scritto nel tuo topic direi che il mio puoi anche farlo rimuovere
Leon S. Kennedy- Zombie
Denari : 17
No problem! Ho appena spostato il tuo topic nella sezione "Saga"
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Inventario :
Argomenti simili
» Un nuovo Resident Evil a settembre?
» Quale è stato il tuo primo capitolo di Resident Evil?
» Nuovo video gameplay di Resident Evil The Mercenaries 3D.
» Nuovo trailer per Resident Evil ORC
» Nuovo trailer di Resident Evil 6!
» Quale è stato il tuo primo capitolo di Resident Evil?
» Nuovo video gameplay di Resident Evil The Mercenaries 3D.
» Nuovo trailer per Resident Evil ORC
» Nuovo trailer di Resident Evil 6!
Pagina 1 di 1