TheMemoriesOfEvil 2.0
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Anime & Manga] Naruto + Naruto Shippuden

2 partecipanti

Andare in basso

[Anime & Manga] Naruto + Naruto Shippuden Empty [Anime & Manga] Naruto + Naruto Shippuden

Messaggio  -Valentine- Lun Ott 25, 2010 3:00 pm

[Anime & Manga] Naruto + Naruto Shippuden NarutoSasukeShippuden

Trama:
Naruto Uzumaki è un ninja dodicenne del Villaggio della Foglia con il sogno di diventare Hokage, il ninja più importante del villaggio. Naruto ha passato l'infanzia nell'emarginazione e durante uno scontro con Mizuki, un traditore, viene a scoprirne il motivo: dentro di lui é sigillato la Volpe, il più forte dei nove cercoteri. Dopo aver sconfitto Mizuki, Naruto viene promosso a Genin all'Accademia ninja e viene integrato nel Team 7 composto, oltre a lui, da Kakashi Hatake, Sakura Haruno e Sasuke Uchiha. Dopo varie avventure assieme, Sasuke abbandona il villaggio per allenarsi da Orochimaru ed ottenere il potere necessario per uccidere suo fratello Itachi, che aveva sterminato il suo clan. Con la fuga di Sasuke si conclude la prima serie animata. Il nemico principale fino a questo momento è il ninja traditore Orochimaru.

La storia riprende dopo circa tre anni. Naruto torna al Villaggio della Foglia dopo un lungo allenamento con Jiraiya. La storia coinvolge altri nemici, ovvero l'Organizzazione Alba, dedita alla cattura ed all'imprigionamento di tutti i nove cercoteri, ognuno sigillato in un ninja. Dopo aver ucciso suo fratello Itachi, Sasuke scopre che lo sterminio del suo clan - gli Uchiha - era stato commissionato dal consiglio degli anziani del Villaggio della Foglia. Perciò si unisce ad Alba, in cambio dell'aiuto di questa, per distruggere il villaggio. La storia prosegue quindi con Naruto che cerca di sfuggire all'organizzazione e di redimere il suo migliore amico, considerato come un fratello per lui.


Ultima modifica di -Valentine- il Lun Ott 25, 2010 3:05 pm - modificato 1 volta.
-Valentine-
-Valentine-
Amministratore
Amministratore

[Anime & Manga] Naruto + Naruto Shippuden Valentinebannerino

Messaggi : 1914
Denari : 360
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 31
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : Video editing
PSN : Valentine_RPD
Resident Evil Preferito : [Anime & Manga] Naruto + Naruto Shippuden Re3_zpsd61fbdb8
Console con cui gioco di più : [Anime & Manga] Naruto + Naruto Shippuden Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : [Anime & Manga] Naruto + Naruto Shippuden Empty

[Anime & Manga] Naruto + Naruto Shippuden 2jb64w2[Anime & Manga] Naruto + Naruto Shippuden Herb[Anime & Manga] Naruto + Naruto Shippuden Beretta[Anime & Manga] Naruto + Naruto Shippuden 290szfr

http://thememoriesofevil.com

Torna in alto Andare in basso

[Anime & Manga] Naruto + Naruto Shippuden Empty Re: [Anime & Manga] Naruto + Naruto Shippuden

Messaggio  -Valentine- Lun Ott 25, 2010 3:04 pm

Insomma, chi è che non ha mai sentito parlare di Naruto?
Io ho sempre sotto valutato quest' anime/manga, ma quando mi sono ripromessa di vederlo seriamente l'ho rivalutato!
é assolutamente geniale, non puoi evitare di affezionarti ai protagonisti e di tifare per loro scontro dopo scontro [Anime & Manga] Naruto + Naruto Shippuden 763877
Attualmente ho visto sia Naruto, che Naruto Shippuden e mi sono messa in pari con il Giappone! Non ho mai letto il manga ma sto iniziando a farci un pensierino!
-Valentine-
-Valentine-
Amministratore
Amministratore

[Anime & Manga] Naruto + Naruto Shippuden Valentinebannerino

Messaggi : 1914
Denari : 360
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 31
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : Video editing
PSN : Valentine_RPD
Resident Evil Preferito : [Anime & Manga] Naruto + Naruto Shippuden Re3_zpsd61fbdb8
Console con cui gioco di più : [Anime & Manga] Naruto + Naruto Shippuden Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : [Anime & Manga] Naruto + Naruto Shippuden Empty

[Anime & Manga] Naruto + Naruto Shippuden 2jb64w2[Anime & Manga] Naruto + Naruto Shippuden Herb[Anime & Manga] Naruto + Naruto Shippuden Beretta[Anime & Manga] Naruto + Naruto Shippuden 290szfr

http://thememoriesofevil.com

Torna in alto Andare in basso

[Anime & Manga] Naruto + Naruto Shippuden Empty Re: [Anime & Manga] Naruto + Naruto Shippuden

Messaggio  Regno Unito di Geografia Sab Dic 18, 2010 8:20 am

A me piace tantissimo! Very Happy
è uno dei miei anime/manga preferiti. Very Happy
Regno Unito di Geografia
Regno Unito di Geografia
Bannato
Bannato

[Anime & Manga] Naruto + Naruto Shippuden Regobannerno

Messaggi : 1275
Denari : 0
Data d'iscrizione : 30.10.10
Età : 26
Località : Varcaturo (Giugliano in Campania)
Occupazione/Hobby : Studente

http://blog.libero.it/ResidentEvilNews/

Torna in alto Andare in basso

[Anime & Manga] Naruto + Naruto Shippuden Empty Re: [Anime & Manga] Naruto + Naruto Shippuden

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.