Resident Evil Raccoon City firmato Slant Six?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Resident Evil Raccoon City firmato Slant Six?
Secondo alcuni rumors, diffusi dal blog Kotaku, la software house Slant Six Games, conosciuta per la serie SOCOM, sarebbe al lavoro sul nuovo Resident Evil, che dovrebbe prendere il nome di Raccoon City.
Kotaku asserisce che le rivelazioni provengono da un documento inoltrato alla redazione: documento che confermerebbe l'ingaggio, da parte di Capcom, degli sviluppatori di Slant Six su un nuovo progetto, cioè la realizzazione di Resident Evil: Raccon City.
Capcom ha risposto con un prevedibile "Non rispondiamo a rumors e speculazioni varie". Dal sito ufficiale della software house canadese, invece, pare arrivino delle conferme, attraverso esclamazioni del tipo: "Nuovo favoloso progetto" e "Nuovo publisher per un franchise di livello mondiale".
Inoltre dai profili LinkedIn di alcuni impiegati di Slant Six emerge che un titolo multiplayer d'azione è in sviluppo per PlayStation 3 e Xbox 360.
Fonte:Bitcity.it
Kotaku asserisce che le rivelazioni provengono da un documento inoltrato alla redazione: documento che confermerebbe l'ingaggio, da parte di Capcom, degli sviluppatori di Slant Six su un nuovo progetto, cioè la realizzazione di Resident Evil: Raccon City.
Capcom ha risposto con un prevedibile "Non rispondiamo a rumors e speculazioni varie". Dal sito ufficiale della software house canadese, invece, pare arrivino delle conferme, attraverso esclamazioni del tipo: "Nuovo favoloso progetto" e "Nuovo publisher per un franchise di livello mondiale".
Inoltre dai profili LinkedIn di alcuni impiegati di Slant Six emerge che un titolo multiplayer d'azione è in sviluppo per PlayStation 3 e Xbox 360.
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Re: Resident Evil Raccoon City firmato Slant Six?
Claire ha scritto:Secondo alcuni rumors, diffusi dal blog Kotaku, la software house Slant Six Games, conosciuta per la serie SOCOM, sarebbe al lavoro sul nuovo Resident Evil, che dovrebbe prendere il nome di Raccoon City.
Questa l'ho sentita,secondo alcuni questo potrebbe essere Resident Evil Outbreak File 3 dato che dal nome dovrebbe svolgersi a Raccon City e poi c'è pure la modalità multiplayer.
Non so perchè però non mi convince tanto....
Ultima modifica di Mr.Kennedy96 il Sab Dic 11, 2010 12:46 pm - modificato 1 volta.
Mr.Kennedy96- Recluta
-
Denari : 22
Occupazione/Hobby : Calcio
Mr.Kennedy96 ha scritto:Non so perchè però non mi convinve tanto....
in che senso?
comunque sono sempre fiducioso in nuovo RE.
SOCOM è un gioco di guerra sparatutto strategico se ricordo bene.... e ho paura che facciano diventare Resident evil uno sparatutto d'azione e far perdere COMPLETAMENTE il fascino dell'survival horror già perso in buona parte in resident evil 5....
Mr.Kennedy96- Recluta
-
Denari : 22
Occupazione/Hobby : Calcio
Mr.Kennedy96 ha scritto:SOCOM è un gioco di guerra sparatutto strategico se ricordo bene.... e ho paura che facciano diventare Resident evil uno sparatutto d'azione e far perdere COMPLETAMENTE il fascino dell'survival horror già perso in buona parte in resident evil 5....
Ho capito,in questo caso la vedo brutta.
P.S non so se mi conosci sono un utente iscrittosi da poco.
Mr.Kennedy96 ha scritto:SOCOM è un gioco di guerra sparatutto strategico se ricordo bene.... e ho paura che facciano diventare Resident evil uno sparatutto d'azione e far perdere COMPLETAMENTE il fascino dell'survival horror già perso in buona parte in resident evil 5....
Se propio devono distruggere RE lo facciano bene, speriamo venga meglio del 5
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Argomenti simili
» E3 2011 - Nuove immagini per Resident Evil: Operation Raccoon City
» Teaser trailer di Resident Evil Operation Raccoon City.
» Sei minuti di gameplay per Resident Evil: Operation Raccoon City
» Nuovi dettagli su Resident Evil Operation Raccoon City
» Resident Evil: Raccoon City potrebbe essere un prequel
» Teaser trailer di Resident Evil Operation Raccoon City.
» Sei minuti di gameplay per Resident Evil: Operation Raccoon City
» Nuovi dettagli su Resident Evil Operation Raccoon City
» Resident Evil: Raccoon City potrebbe essere un prequel
Pagina 1 di 1