Richieste per lo staff!
+5
-Valentine-
Regno Unito di Geografia
Mr.Kennedy96
Leon
Claire
9 partecipanti
TheMemoriesOfEvil 2.0 :: TheMemoriesOfEvil WebSite & Forum :: T.M.O.E. World :: Suggerimenti & Proposte
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Richieste per lo staff!
Regno Unito di Geografia ha scritto:Lo sai bene non fare il finto tonto...
Ok, basta.
Ne parliamo su MSN.
Fine OT.
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Re: Richieste per lo staff!
Regno ma è possibile che tu debba innescare continuamente liti?? la pace ti fa tanto schifo?? mah.. io non capisco.. al prossimo battibecco chiedo a valentine e claire il ban...
e comunque sia l'assegnazione dei ruoli non spetta di certo a te.. o forse ti rode che a te non affidino nessun compito? se è così fatti delle domande..
ora puoi dirmi che sono cattiva o tutto ciò che vuoi ma mi sono veramente stancata delle tue polemiche da bambino capriccioso.. chiudo qui nella speranza che non ci siano altre liti..
e comunque sia l'assegnazione dei ruoli non spetta di certo a te.. o forse ti rode che a te non affidino nessun compito? se è così fatti delle domande..
ora puoi dirmi che sono cattiva o tutto ciò che vuoi ma mi sono veramente stancata delle tue polemiche da bambino capriccioso.. chiudo qui nella speranza che non ci siano altre liti..
Ada Wong- Recluta
-
Denari : 109
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
TheMemoriesOfEvil 2.0 :: TheMemoriesOfEvil WebSite & Forum :: T.M.O.E. World :: Suggerimenti & Proposte
Pagina 5 di 5