Risposta Teeeeeest
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Risposta Teeeeeest
Ne approfitto per dirvi, che con molta probabilità, starò un pò più sul forum. Come tutti l'ho trascurato troppo, colpa del mio pc, C'è la scheda madre che è letteralmente andata in fumo! XD
-Nome: Gabriele
-Città di provenienza:Messina
-Colore preferito:Blu
-Animale preferito:L'aquila/Il falco
-Sport preferito/praticato:Parkour, Danza, Arti marziali
-Cantanti/Gruppi preferiti:LINKIN PARK
-Canzone preferita:Breaking The Habit (LP)/The Moment i Said it (Imogene)/ Make you Bleed (Rap assassin's creed 2)
-Hobbies/passioni: Oltre che dormire, credo giocare con la mia PS3 e lavorare con After effect per mac
-Film/telefilm preferiti: Indubiamente Silent Hill o Avatar. Telefilm Kyle XY
-Citazione preferita:Non seguire la mente. Segui il cuore --- Non tentare di essere come billy ballo, sii te stesso! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
-Profumo preferito:Davvero non lo sò! xD
-Materia scolastica preferita:Inglese
-Materiia scolastica odiata:Grammatica e Spagnolo
-Aspirazioni personali:Conquistare il mondo. Seriamente, essere voluto bene da tutti! XD
-Se potessi rinascere in un'altra epoca, quale scelgieresti? Periodo Illuministico (1700)
-Con quale aggettivo descriveresti la tua personalità? Cretino
-Se fossi un personaggio di un videoogioco, quale satesti? Nathan Drake (Uncharted)
-Da qaunto giochi a Resident Evil? 2-3 anni
-Cosa ti piace di questa saga? La suspence e le gnocche
-Qual'è il tuo capitolo preferito? Il code veronica, il remeake del 1° e stranamente il 4
-Ti ritieni un fan sfegatato? Nooooo... Almeno non ora
-Qual'è l'arma che preferisci usare? Preferirei usare una spada, o una lama celata.
-Ci sono altri videogiochi che ami? Megaman... sempre amato, Medievil 2, e Assassin's creed (Tutta la saga)
-Quali consolle possiedi? ps1 ps2 ps3 nds gameboy advance sp ( e Color) psP
-Che tipo di giocatore ti consideri? Determinato, costante e appassionato (Devo sempre arrivare al 100% o non sono contento)
-Da quanto conosci il forum/sito? 2 anni
-Come l'hai conosciuto? Colpa di Mr. Kennedy 96! XD
-Cosa pensi del sito/ forum? Cosa cambieresti? Non ci sono entrato per troppo tempo, e mi dispiace. Ora non cambierei niente, ma tenterei di incentivarlo facendo pubblicità. In pochi è sempre un ambiente morto, per questo non sono più entrato
-Ti piacerebbe entrare nello staff? Con quale ruolo? Prima Mod, poi Admin... e allora tenterò di conquistare il mondo! XD! (Mi piacerebbe solo animatore)
-Nome: Gabriele
-Città di provenienza:Messina
-Colore preferito:Blu
-Animale preferito:L'aquila/Il falco
-Sport preferito/praticato:Parkour, Danza, Arti marziali
-Cantanti/Gruppi preferiti:LINKIN PARK
-Canzone preferita:Breaking The Habit (LP)/The Moment i Said it (Imogene)/ Make you Bleed (Rap assassin's creed 2)
-Hobbies/passioni: Oltre che dormire, credo giocare con la mia PS3 e lavorare con After effect per mac
-Film/telefilm preferiti: Indubiamente Silent Hill o Avatar. Telefilm Kyle XY
-Citazione preferita:Non seguire la mente. Segui il cuore --- Non tentare di essere come billy ballo, sii te stesso! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
-Profumo preferito:Davvero non lo sò! xD
-Materia scolastica preferita:Inglese
-Materiia scolastica odiata:Grammatica e Spagnolo
-Aspirazioni personali:Conquistare il mondo. Seriamente, essere voluto bene da tutti! XD
-Se potessi rinascere in un'altra epoca, quale scelgieresti? Periodo Illuministico (1700)
-Con quale aggettivo descriveresti la tua personalità? Cretino
-Se fossi un personaggio di un videoogioco, quale satesti? Nathan Drake (Uncharted)
-Da qaunto giochi a Resident Evil? 2-3 anni
-Cosa ti piace di questa saga? La suspence e le gnocche
-Qual'è il tuo capitolo preferito? Il code veronica, il remeake del 1° e stranamente il 4
-Ti ritieni un fan sfegatato? Nooooo... Almeno non ora
-Qual'è l'arma che preferisci usare? Preferirei usare una spada, o una lama celata.
-Ci sono altri videogiochi che ami? Megaman... sempre amato, Medievil 2, e Assassin's creed (Tutta la saga)
-Quali consolle possiedi? ps1 ps2 ps3 nds gameboy advance sp ( e Color) psP
-Che tipo di giocatore ti consideri? Determinato, costante e appassionato (Devo sempre arrivare al 100% o non sono contento)
-Da quanto conosci il forum/sito? 2 anni
-Come l'hai conosciuto? Colpa di Mr. Kennedy 96! XD
-Cosa pensi del sito/ forum? Cosa cambieresti? Non ci sono entrato per troppo tempo, e mi dispiace. Ora non cambierei niente, ma tenterei di incentivarlo facendo pubblicità. In pochi è sempre un ambiente morto, per questo non sono più entrato
-Ti piacerebbe entrare nello staff? Con quale ruolo? Prima Mod, poi Admin... e allora tenterò di conquistare il mondo! XD! (Mi piacerebbe solo animatore)
Ultima modifica di gabrissj97 il Ven Gen 07, 2011 3:22 pm - modificato 2 volte.
gabrissj97- Recluta
-
Denari : 49
Occupazione/Hobby : nessuna
Re: Risposta Teeeeeest
che spasso il tuo test
Perchè ti piace resident evil? La suspence e le gnocche
Re: Risposta Teeeeeest
-Valentine- ha scritto:che spasso il tuo testPerchè ti piace resident evil? La suspence e le gnocche
Thank you Stranger
Post Modificato (Citazioni preferite)
gabrissj97- Recluta
-
Denari : 49
Occupazione/Hobby : nessuna
Pagina 1 di 1