L'angolo dello sfogo!
+16
Marekiaro17
Steve McGarrett
Meme x3
AndrewTristan
MisterMatch
Hunk
Regno Unito di Geografia
Ada Wong
SannaLundra
JillSandwich
Difensore
-Valentine-
gabrissj97
Mr.Kennedy96
Leon
Claire
20 partecipanti
Pagina 24 di 24
Pagina 24 di 24 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24
Re: L'angolo dello sfogo!
Grazie ragazzi, ma davvero questa cosa mi ha fatto e mi sta facendo tuttora male
MisterMatch- Moderatore Area Videogiochi
-
Denari : 182
Occupazione/Hobby : Staff Gamestop
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Definirla "amica" è un pò troppo pure un estraneo ti avrebbe trattato meglio, personalmente lasciala stare questa cosa che più ci pensi più brucia, se mai in futuro avrà bisogno di certo non troverà te, e magari lo capirà prima o poi quando resterà da sola visto questo comportamento incoerente.MisterMatch ha scritto:Grazie ragazzi, ma davvero questa cosa mi ha fatto e mi sta facendo tuttora male
Ti ha detto 6 scuse di fila, dico stiamo scherzando?
Difensore- Spammer
-
Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario :
Difensore ha scritto:Definirla "amica" è un pò troppo pure un estraneo ti avrebbe trattato meglio, personalmente lasciala stare questa cosa che più ci pensi più brucia, se mai in futuro avrà bisogno di certo non troverà te, e magari lo capirà prima o poi quando resterà da sola visto questo comportamento incoerente.MisterMatch ha scritto:Grazie ragazzi, ma davvero questa cosa mi ha fatto e mi sta facendo tuttora male
Ti ha detto 6 scuse di fila, dico stiamo scherzando?
C. Redfield- Recluta
Denari : 638
Occupazione/Hobby : Agente S.T.A.R.S
Inventario :
MAtch sono stato "tradito" pure io da un' amica carissima e che invece ha dimostrato non fregarsene un ca**o di me, anche se a me è un pò diverso, cmq capisco appieno come ti senti... andremo molto d'accordo LOOL Certa gente non merita niente, dai tutto a niente, è come buttare se stessi al gabinetto, qualsiasi cosa fai loro non conta... certo dipende da chi, magari da un altro sembra tutto più bello poi lo fai tu e non vale niente, comodo così... non capisco come possano esserci persone tanto malvagie...
Giudice Gabranth- Messaggi : 63
Denari : 67
Siamo vicini a voi,qualunque cosa a disposizione,sia per Mister che per te GiudiceGiudice Gabranth ha scritto:MAtch sono stato "tradito" pure io da un' amica carissima e che invece ha dimostrato non fregarsene un ca**o di me, anche se a me è un pò diverso, cmq capisco appieno come ti senti... andremo molto d'accordo LOOL Certa gente non merita niente, dai tutto a niente, è come buttare se stessi al gabinetto, qualsiasi cosa fai loro non conta... certo dipende da chi, magari da un altro sembra tutto più bello poi lo fai tu e non vale niente, comodo così... non capisco come possano esserci persone tanto malvagie...
Marekiaro17- Agente S.T.A.R.S
Denari : 411
Occupazione/Hobby : Membro BSAA
Inventario :
Ragazzi il mondo è pieno di persone e anche ragazze meravigliose perché piangere dietro a delle persone che per noi contano invece per loro non se ne fregano proprio di noi siamo invisibili compariamo solo quando gli servono qualcosa quando hanno bisogno di noi per risolvere i loro problemi e noi maschi qui dobbiamo essere forte quando ci verranno a cercare gli apriremo la porta e quando avranno raccontato i loro problemi con una risposta secca diremo NO! e gli sbattiamo la porta in faccia siamo ragazzi cazzo abbiamo una dignità le femmine non possono vincere sempre!Marekiaro17 ha scritto:Siamo vicini a voi,qualunque cosa a disposizione,sia per Mister che per te GiudiceGiudice Gabranth ha scritto:MAtch sono stato "tradito" pure io da un' amica carissima e che invece ha dimostrato non fregarsene un ca**o di me, anche se a me è un pò diverso, cmq capisco appieno come ti senti... andremo molto d'accordo LOOL Certa gente non merita niente, dai tutto a niente, è come buttare se stessi al gabinetto, qualsiasi cosa fai loro non conta... certo dipende da chi, magari da un altro sembra tutto più bello poi lo fai tu e non vale niente, comodo così... non capisco come possano esserci persone tanto malvagie...
C. Redfield- Recluta
Inventario :
Quoto Chris!!!!!
Inventario :
LOL difficile dire se tu abbia ragione o no, ma sicuramente è difficile pensarla in questo modo se per te quella persona contava veramente troppo...
Giudice Gabranth ha scritto:LOL difficile dire se tu abbia ragione o no, ma sicuramente è difficile pensarla in questo modo se per te quella persona contava veramente troppo...
Può contare quanto vuoi tu ma se non ci metti il cervello a dire vattene a quel paese tu rimani indietro in un capito già letto e non puoi aprire un altro se continui cosi.
C. Redfield- Recluta
Inventario :
Sto vivendo il periodo più brutto in assouluto della mia vita, ho perso le funzioni del occhio destro, non ci vede più bene, e dopo analisi e analisi , mi hanno diagnosticato la sclerosi multipla, adesso mi tocca una vita di terapie, e rotture di palle, ci vedo male con un occhio, il mondo mi si è stretto addosso, faccio fatica a scrivere e a leggere, mi gira la testa e mi stanco facilemnte, ho tanta voglia di farla finita........
-
Inventario :
Mister siamo tutti con te,non mollare!!!!!!!MisterMatch ha scritto:Sto vivendo il periodo più brutto in assouluto della mia vita, ho perso le funzioni del occhio destro, non ci vede più bene, e dopo analisi e analisi , mi hanno diagnosticato la sclerosi multipla, adesso mi tocca una vita di terapie, e rotture di palle, ci vedo male con un occhio, il mondo mi si è stretto addosso, faccio fatica a scrivere e a leggere, mi gira la testa e mi stanco facilemnte, ho tanta voglia di farla finita........
Inventario :
dai che poi ti passa
Mr.Tyrant89- Recluta
Denari : 402
Occupazione/Hobby : Arma biologica
PSN : SnakeEaterBlade
Inventario :
MisterMatch ha scritto:Sto vivendo il periodo più brutto in assouluto della mia vita, ho perso le funzioni del occhio destro, non ci vede più bene, e dopo analisi e analisi , mi hanno diagnosticato la sclerosi multipla, adesso mi tocca una vita di terapie, e rotture di palle, ci vedo male con un occhio, il mondo mi si è stretto addosso, faccio fatica a scrivere e a leggere, mi gira la testa e mi stanco facilemnte, ho tanta voglia di farla finita........
Mister amico mio qui ti capiamo ma devi resistere, la vita è fatta di sacrifici e tutti dobbiamo lottare chi più chi meno, a noi dispiace che tu stia cosi ma ti daremo tutta la forza di cui hai bisogno per fare le terapie e fare tutto, noi ci saremo sempre.. su di noi puoi sempre contare mister ti vogliamo bene lo sai, ricordati che ci sono persone messe molto peggio di te e non hanno mai smesso di lottare hanno sempre la volontà di andare avanti con la forza della loro volontà con il loro animo sempre più forte...se la vita ti ha offerto un motivo per farti distruggere tu trova un motivo per per alzarti e combattere sempre e uscirne vincitore da tutto ciò sii forte mister siamo tutti con te TI VOGLIAMO BENE te lo ripeto sei uno di noi e non vogliamo vederti assolutamente cosi sei una grande persona perchè soffrire cosi? ce la puoi fare i problemi si risolvono sempre!!!!
C. Redfield- Recluta
Inventario :
-
Inventario :
senza offesa,ma fatti crescere la barba e i capelli così diventi big boss
Mr.Tyrant89- Recluta
Denari : 402
Occupazione/Hobby : Arma biologica
PSN : SnakeEaterBlade
Inventario :
Con quella benda sembri un fan di COD xD
Difensore- Spammer
-
Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario :
Inventario :
Non per fare della sdramatizzazione inutile ma... sinceramente quella benda ti dona un aria più da figo ^^
GRAZIE MILLE ^^ Mi sto abituando alla mia nuopva immagine, sto riprendendo a fare videorecensioni, e a uscire con qualche amico, in plestra a karate mi trovo bene, e riesco a praticare le arti marziali anche senza l'occhio, giovedì ho passate un esame a voti massimi nonostante l'handicap, cerco di rimettermi in carreggiata ^^
-
Inventario :
Grande Mister basta che non ci spezzetti con il tuo Karate xDMisterMatch ha scritto:GRAZIE MILLE ^^ Mi sto abituando alla mia nuopva immagine, sto riprendendo a fare videorecensioni, e a uscire con qualche amico, in plestra a karate mi trovo bene, e riesco a praticare le arti marziali anche senza l'occhio, giovedì ho passate un esame a voti massimi nonostante l'handicap, cerco di rimettermi in carreggiata ^^
C. Redfield- Recluta
Inventario :
Pagina 24 di 24 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24
Pagina 24 di 24