TheMemoriesOfEvil 2.0
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc)

+3
danieleredifield
Difensore
Mr.Kennedy96
7 partecipanti

Andare in basso

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Empty Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc)

Messaggio  Mr.Kennedy96 Dom Gen 23, 2011 5:23 pm

beccatevi questo :
Nel corso della sua conferenza E3, Konami ha svelato i primi dettagli relativi alla storyline e al gameplay di Metal Gear Solid: Rising.

Il gioco si collocherà tra Metal Gear Solid 2 e Metal Gear Solid 4, raccontando dunque la storia di Raiden e i motivi che l'hanno portato a diventare quell'inarrestabile macchina da guerra che abbiamo imparato a conoscere in Guns of the Patriots.

Il titolo fonderà gli elementi stealth tipici della serie con gli smembramenti futuristici in stile samurai visti nel trailer, ma le fasi d'infiltrazione saranno ovviamente molto più veloci e frenetiche rispetto ai precedenti capitoli della serie.

Facendo a pezzi i nemici sarà possibile rubar loro energia vitale, energia elettrica, munizioni e oggetti di vario tipo ma, come sottolineato da Shigenobu Matsuyama, producer del gioco, bisognerà valutare attentamente cosa raccogliere e cosa lasciare al suolo.

"Avete visto Raiden strappare le budella a un cyborg e quest'azione gli ha permesso di assorbire la sua energia", ha dichiarato Matsuyama. "Inoltre, la possibilità di scegliere l'angolazione dei propri attacchi, porta l'esperienza action ad un nuovo livello di coinvolgimento, ben diverso da quello proposto da altri esponenti della categoria".

L'hype cresce... sempre di più.Mineshi Kimura, game director, ha poi spiegato il concetto di "Zan-Datsu", rivelando che sarà possibile tagliare, nemici, oggetti o parti degli scenari con la massima libertà, limitandosi a scegliere l'angolazione dei fendenti.

"Potrete tagliare qualsiasi cosa, mirando direttamente ai nemici, o impedendo loro di raggiungervi facendo a pezzi lo scenario che li circonda. La scelta sarà soltanto vostra", ha detto Kimura", ha concluso Kimura, sottolineando poi che la parte finale del trailer dove Raiden è impegnato a tagliare un'anguria, testimonia la precisione del sistema di attacco.

Nonostante tutto non sono ancora stati rivelati dettagli sull'effettivo funzionamento di questo sistema di attacco. "Stiamo lavorando affinché le meccaniche possano risultatare quanto più semplici e stimolanti, e vi assicuro che quando familiarizzerete con i comandi vi divertirete moltissimo".

Kimura ha poi sottolineato che, nonostante la dicitura "Lightning Bolt Action", Rising non perderà l'impronta stealth che ha sempre contraddistinto la serie.

"Metal Gear Solid: Rising avrà ovviamente elementi stealth, ma saranno diversi rispetto al passato", ha dichiarato.

"Raiden potrà contare su una maggior velocità e agilità, perciò non dovrete più preoccuparvi dei mal di schiena di Snake", ha scherzato.

Inoltre, le abilità di Raiden permetteranno di proporre fasi stealth a 360° gradi che contempleranno dunque movenze in verticale oltre che in orizzontale. "Le abilità acrobatiche di Raiden ci permetteranno di portare il concetto di infiltrazione ad un nuovo livello, permettendoci di andare ben oltre la possibilità di nascondersi al suolo", ha dichiarato Kimura.

Inoltre, sebbene la katana sia l'arma principale del protagonista, saranno presenti anche diverse armi secondarie.

Sul fronte della storia Matsuyama ha dichiarato di non essere autorizzato a svelare grandi dettagli, limitandosi dunque a dire che il titolo racconterà gli eventi verificatisi tra MGS2 e MGS4, visti dalla prospettiva di Raiden.

Concludendo, Matsuyama ha dichiarato: "Vi assicuro che Metal Gear Solid: Rising sarà un gioco unico, totalmente diverso da qualsiasi altro prodotto incentrato sull'utilizzo di una spada".

"Voglio rappresentare al meglio la letale potenza della spada utilizzata e, soprattutto, desidero accrescere la popolarità di Raiden. Spero che non vediate l'ora di saperne di più su Metal Gear Solid: Rising".

E noi, ovviamente, non vediamo l'ora di saperne di più. Metal Gear Solid: Rising verrà rilasciato su PC,
PS3 e Xbox 360 nel 2011.
Fonte: Eurogamer
Ovviamente io lo comprerò.... però purtroppo credo che con questo capitolo il gioco perderà tutto il suo fascino incentrato sullo stealth (soprattutto per l'assenza di Snake), però lasciando stare la saga, secondo me ha le basi per divenire un buon gioco.....
Voi che ne pensate????
Mr.Kennedy96
Mr.Kennedy96
Recluta
Recluta

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Mrbannerino

Messaggi : 893
Denari : 22
Data d'iscrizione : 08.04.10
Età : 28
Località : Messina
Occupazione/Hobby : Calcio

Torna in alto Andare in basso

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Empty Re: Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc)

Messaggio  Difensore Dom Gen 23, 2011 8:26 pm

Bellissimo, ma purtroppo non potrl giocarci Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) 273790
Difensore
Difensore
Spammer
Spammer

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Difensorebanerino

Messaggi : 3082
Denari : 660
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 34
Località : Bronte
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario Inventario : Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Empty

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Retro_black_sunglasses1

Torna in alto Andare in basso

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Empty Re: Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc)

Messaggio  danieleredifield Mar Giu 21, 2011 8:39 am

Difensore ha scritto:Bellissimo, ma purtroppo non potrl giocarci Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) 273790


xke non puoi??? comunque sisi per me sarà un bellissimo giocho...dato la mia passione per i samurai e le spade Wink Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) 642575
avatar
danieleredifield

Messaggi : 20
Denari : 1
Data d'iscrizione : 13.04.11
Occupazione/Hobby : videogiochi

Torna in alto Andare in basso

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Empty Re: Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc)

Messaggio  Hunk Mar Giu 21, 2011 10:56 am

dev'essere una figata, peccato che secondo me si allontani un po' da metal gear...

perchè difensore non possiede console Wink
Hunk
Hunk
Agente S.T.A.R.S
Agente S.T.A.R.S

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Hunkbannerino

Messaggi : 2007
Denari : 1523
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 36
Località : Unknown
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
Resident Evil Preferito : Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Reout2_zpsa58440fb
Console con cui gioco di più : Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Ps3_zps5b147f7d

Torna in alto Andare in basso

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Empty Re: Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc)

Messaggio  Difensore Mar Giu 21, 2011 2:37 pm

Hunk ha scritto:dev'essere una figata, peccato che secondo me si allontani un po' da metal gear...

perchè difensore non possiede console Wink
Il mio Pc è un monocore indecente xD
Difensore
Difensore
Spammer
Spammer

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Difensorebanerino

Messaggi : 3082
Denari : 660
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 34
Località : Bronte
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario Inventario : Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Empty

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Retro_black_sunglasses1

Torna in alto Andare in basso

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Empty Re: Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc)

Messaggio  DraKe Mar Giu 21, 2011 4:01 pm

Difensore ha scritto:
Hunk ha scritto:perchè difensore non possiede console Wink
Il mio Pc è un monocore indecente xD

Penso che sia arrivata l'ora che inizi a conservare cash sonante per una console XD

Per me sarà molto bello questo gioco. Non sono per il tipo spionaggio (infatti stò giocando a Splinter Cell ma stò trovando molte difficoltà perchè a me piace correre e spaccare il c*** ai nemici piuttosto che stare nascosto ed aspettare la sua mossa... tranne quando si tratta di cecchinare), ma lo comprerò assolutamente.
DraKe
DraKe
Zombie
Zombie

Messaggi : 355
Denari : 306
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 36
Località : Aversa
Occupazione/Hobby : Ammazza - Zombie

Torna in alto Andare in basso

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Empty Re: Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc)

Messaggio  Leon Mar Giu 21, 2011 6:49 pm

Ma qualcuno mi spiega cos'ha di fantastico MGS? D:
Cioè, il 4 per ora non mi dice assolutamente nulla. ( Anche perchè non ci sto capendo nulla xD )
Ma secondo me definirlo il miglior gioco in assoluto è esagerato. Ho giocato anche al 2 e non mi sembra tutto questo splendore.
Intanto aspettiamo il commento di Mr xD

Comunque questo MGS mi sembra figo soltanto perchè puoi comandare Raiden ( si, lo so, si poteva comandare anche in MGS 2 ) e puoi tagliare in due i cattivoni xD
Leon
Leon
Moderatore
Moderatore

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Leonbannerino

Messaggi : 3770
Denari : 1277
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 26
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito : Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Reds_zps3c13743e
Console con cui gioco di più : Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Empty

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) AshleyurlanteMetal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Leon-2

Torna in alto Andare in basso

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Empty Re: Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc)

Messaggio  Difensore Mar Giu 21, 2011 11:57 pm

Leon ha scritto:Ma qualcuno mi spiega cos'ha di fantastico MGS? D:
Cioè, il 4 per ora non mi dice assolutamente nulla. ( Anche perchè non ci sto capendo nulla xD )
Ma secondo me definirlo il miglior gioco in assoluto è esagerato. Ho giocato anche al 2 e non mi sembra tutto questo splendore.
Intanto aspettiamo il commento di Mr xD

Comunque questo MGS mi sembra figo soltanto perchè puoi comandare Raiden ( si, lo so, si poteva comandare anche in MGS 2 ) e puoi tagliare in due i cattivoni xD
Non sei un fan di questo splendido capitolo basta !
Difensore
Difensore
Spammer
Spammer

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Difensorebanerino

Messaggi : 3082
Denari : 660
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 34
Località : Bronte
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario Inventario : Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Empty

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Retro_black_sunglasses1

Torna in alto Andare in basso

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Empty Re: Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc)

Messaggio  Hunk Mer Giu 22, 2011 9:28 am

esatto altrimenti lo troveresti uno splendore Wink
è snake il vero boss di metal gear, non raiden-femminuccia
Hunk
Hunk
Agente S.T.A.R.S
Agente S.T.A.R.S

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Hunkbannerino

Messaggi : 2007
Denari : 1523
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 36
Località : Unknown
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
Resident Evil Preferito : Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Reout2_zpsa58440fb
Console con cui gioco di più : Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Ps3_zps5b147f7d

Torna in alto Andare in basso

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Empty Re: Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc)

Messaggio  Difensore Mer Giu 22, 2011 9:32 am

Hunk ha scritto:esatto altrimenti lo troveresti uno splendore Wink
è snake il vero boss di metal gear, non raiden-femminuccia
Odi il ninja per caso hunk?
Difensore
Difensore
Spammer
Spammer

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Difensorebanerino

Messaggi : 3082
Denari : 660
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 34
Località : Bronte
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario Inventario : Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Empty

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Retro_black_sunglasses1

Torna in alto Andare in basso

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Empty Re: Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc)

Messaggio  Hunk Mer Giu 22, 2011 9:46 am

mah diciamo che nel 2 non mi è piaciuto per niente...è stato aggiunto solamente per attirare il pubblico femminile verso il titolo, nel 4 non è che abbia fatto molto; vedremo come se la caverà nel rising il taglia angurie Wink
Hunk
Hunk
Agente S.T.A.R.S
Agente S.T.A.R.S

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Hunkbannerino

Messaggi : 2007
Denari : 1523
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 36
Località : Unknown
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
Resident Evil Preferito : Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Reout2_zpsa58440fb
Console con cui gioco di più : Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Ps3_zps5b147f7d

Torna in alto Andare in basso

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Empty Re: Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc)

Messaggio  Difensore Mer Giu 22, 2011 7:23 pm

Io prferivo Gray Fox come ninja, comunque taglia angurie suona di insulto Hunk lol
Difensore
Difensore
Spammer
Spammer

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Difensorebanerino

Messaggi : 3082
Denari : 660
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 34
Località : Bronte
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario Inventario : Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Empty

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Retro_black_sunglasses1

Torna in alto Andare in basso

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Empty Re: Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc)

Messaggio  Nemesis93 Mer Giu 22, 2011 10:48 pm

Ma voi avete idea di come ci si potrebbe divertire nel caso si può usare il PS move???
e poi me gusta tanto tagliuzzare a fettine delle persone(lo so sn un sadico) Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) 847708
Secondo me Rising sarà spettacolare cm gli altri MGS
Nemesis93
Nemesis93

Messaggi : 48
Denari : 36
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 30
Località : Bari
Occupazione/Hobby : Calcio e Resident Evil

Torna in alto Andare in basso

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Empty Re: Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc)

Messaggio  Hunk Gio Giu 23, 2011 12:50 pm

Difensore ha scritto:Io prferivo Gray Fox come ninja, comunque taglia angurie suona di insulto Hunk lol

gray fox!!! lui si che era una leggenda Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) 395980

non è un insulto, lo fa alla fine di un trailer...
Hunk
Hunk
Agente S.T.A.R.S
Agente S.T.A.R.S

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Hunkbannerino

Messaggi : 2007
Denari : 1523
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 36
Località : Unknown
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
Resident Evil Preferito : Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Reout2_zpsa58440fb
Console con cui gioco di più : Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Ps3_zps5b147f7d

Torna in alto Andare in basso

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Empty Re: Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc)

Messaggio  Difensore Dom Giu 26, 2011 10:09 am

Ho visto il trailer e potevano risparmiarsela LOL
Difensore
Difensore
Spammer
Spammer

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Difensorebanerino

Messaggi : 3082
Denari : 660
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 34
Località : Bronte
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario Inventario : Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Empty

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Retro_black_sunglasses1

Torna in alto Andare in basso

Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc) Empty Re: Metal Gear Solid Rising (Ps3, Xbox360 e Pc)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.