Dead Island
+6
Regno Unito di Geografia
Difensore
gabrissj97
Mr.Kennedy96
Leon
Ada Wong
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Dead Island
Nuovo videogioco in arrivo.. Questo trailer non ha bisogno di parole..
Per il momento non si sa ancora la data del rilascio.. Spero sia il più presto possibile... *_____*
Per il momento non si sa ancora la data del rilascio.. Spero sia il più presto possibile... *_____*
Ada Wong- Recluta
-
Denari : 109
Re: Dead Island
Ne hanno già fatto uno giusto ?
Mi ricordo di averne sentito parlare qualche anno fa...
Mi ricordo di averne sentito parlare qualche anno fa...
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
favoloso il trailer slow motion al contrario
Promette assai come gioco.... chissà se manterrà le promesse
Promette assai come gioco.... chissà se manterrà le promesse
Mr.Kennedy96- Recluta
-
Denari : 22
Occupazione/Hobby : Calcio
Mha... non mi convince...
gabrissj97- Recluta
-
Denari : 49
Occupazione/Hobby : nessuna
come mai così scettico????
Ada Wong- Recluta
-
Denari : 109
Da una prima occhiata... non mi piace l'atmosfera, cioè... è troppo luminosa... e poi, sinceramente ho letto la trama e non mi sembra così... come dire... articolata. Non mi piacciono ne l'atmosfera ne la trama.
gabrissj97- Recluta
-
Denari : 49
Occupazione/Hobby : nessuna
Ho visto adesso il trailer due volte a 720 HD per farmi un idea di tutto, allora premettendo che è la prima volta che vedo e sento parlare di Dead Island. Il trailer è quasi totalmente in avanzamento inverso e tenta di far comprendere a colui che guarda lo scopo e l'essenza del gioco in sè, però questo non basta infatti per capire la quasi totalità del gioco, si dobrebbe avere un gameplay o un trailer in avanzamento diretto, magari con più azione e che spazii un pò nei vari campi che potrebbe offrire, però presumo sia stato un loro modo del tutto "originale" di lanciare il titolo visto che ho letto non fossero state date informazioni precedenti a riguardo, dal trailer e dalle foto che ho visionato del titolo in questione possiamo osservare pro e contro, ovviamente queste sono valutazioni personali date dall'esperienza di giochi e capitoli già visionati . Le uniche cose certe o date per certe sono: le piattaforme che dovrebbero essere Ps3, X-box 360 e Pc (se non decidono diversamente sempre...), il tipo di gioco che sarà un FPS/Survival Horror (Sparatutto in prima persona misto al Survival Horror) simile a Doom 3 per intenderci altra informazione dovrebbe poi essere la modalità on-line e di cooperazione per la campagna. Queste sono le certezze o quelle che dovrebbero esserlo, il dondizionale è sempre d'obbligo.
Tra i PRO osserviamo la grafica sicuramente avanzata, che sfrutta a pieno un motore grafico della Ps e dell'X-box o del Pc se opportunamente equipaggiato con le sue componenti, forte del motore grafico Chrome Engine 5 i particolari sembrano essere ben definiti negli oggetti nei personaggi e nella componentistica in cui si trova ambientato
, la luminosità dell'ambiente mette in risalto ancora maggiormente questo fattore, aiutando anche nell'apprezzamento dei dettagli delle ombre e del gioco che creano con la luminosità, cosa che sarebbe quasi totalmente oscurata da un ambientazione tetra, l'FPS garantisce poi un immedesimazione ancora più profonda del titolo, proiettando all'interno del game noi stessi, il trailer poi come ho detto sopra è una novità che rende particolarmente piacevole la visione ripercorrendo l'accaduto mostrato e mettendo in risalto l'intero lavoro grafico che cista dietro. Tra i CONTRO sempre per quello che abbiamo di quasi certo e dal trailer, non abbiamo idea del comparto tecnico
sonoro che ci sia dietro, la grafica è certamente ad altissimi livelli, ma non possiamo dire nulla per le musiche ambientali e i suoni che sono parte di un gioco in sè, almeno finchè non rilasceranno un gameplay che possa testimoniare il buon lavoro svolto anche in questo campo, che sembra essere satto oscurato totalmente per adesso. Potrebbe essere il fatto di essere un FPS, sparatutto in prima persona, il soggetto non sarà quindi visibile apparte arto e arma impugnata cosa già risaputa, ci può fare pensare ad un gioco frenetico in cui l'unico obbiettivo potrebbe essere malamentecompreso come quello di eliminare ogni oggetto che si muova pur di sopravvivere alle orde di zombie. La storia come ha detto Gabry precedentemente non sembra essere delle migliori, ma questo alla fine solo il gioco potrà rivelarcelo, di certo in passato si sono viste storie molto migliori di moltissimi titoli attualmente in uscita. L'atmosfera come abbiamo notato potrebbe essere quasi totalmente alla "luce" quindi di per sè un survival horror che trae forza dalle ambientazioni oscure potrebbe risentirne, normalmente infatti non vanno di vari passo l'FPS e il Survival Horror perchè il primo richiede una concentrazione frenetica di individuare il bersaglio ed eliminarlo senza pensarci due volte sul da farsi, il secondo vede una concentrazione non tanto sul combattere alla ceca, ma sul tentativo di riuscire a sopravvivere in ambienti malsani e ostili, con equipaggiamenti spesso di "fortuna", la visuale è quasi sempre stata osservata dalla terza persona, alle spalle del personaggio (Resident Evil e Silent Hill) per rimanere in tema. L'ambientazione luminosa quindi potrebbe sminuire in un certo senso le caratteristiche che un Survival Horror metterebbe in risalto fino all'esasperazione, creando quasi angoscia nel trasmettere le sue atmosfere (non basta l'abito a fare il monaco, non bastano: sangue, zombi, morti e ferite quasi reali per far di un game un Horror almeno per come la vedo io), nonostante tutto anche con la luce se opportunamente utilizzata si potrebbero creare ambienti terrorizzanti in sè, basti pensare a "Silent Hill 5:Homecoming" l'ambientazione spazia dall'oscurità nebbiosa del subconscio del protagonista ad ambienti luminosi, in contrasto del tutto con la base oscura vista, però il comparto audio-visivo assicura una tenuta di tutto rispetto anche in un ambiente così luminoso, che sembra trasmettere più paura e angoscia dell'oscurità stessa, una sorte di "malsana luce" quindi se si utilizzasse questo espediente in Dead Island si potrebbeosservare anche un ottimo titolo, però ancora poco si può dire con certezza finchè non rilasceranno qualcosa di più tangibile, posto qui sotto un immagine che può fare mezza idea dell'ambientazione.
Tra i PRO osserviamo la grafica sicuramente avanzata, che sfrutta a pieno un motore grafico della Ps e dell'X-box o del Pc se opportunamente equipaggiato con le sue componenti, forte del motore grafico Chrome Engine 5 i particolari sembrano essere ben definiti negli oggetti nei personaggi e nella componentistica in cui si trova ambientato
, la luminosità dell'ambiente mette in risalto ancora maggiormente questo fattore, aiutando anche nell'apprezzamento dei dettagli delle ombre e del gioco che creano con la luminosità, cosa che sarebbe quasi totalmente oscurata da un ambientazione tetra, l'FPS garantisce poi un immedesimazione ancora più profonda del titolo, proiettando all'interno del game noi stessi, il trailer poi come ho detto sopra è una novità che rende particolarmente piacevole la visione ripercorrendo l'accaduto mostrato e mettendo in risalto l'intero lavoro grafico che cista dietro. Tra i CONTRO sempre per quello che abbiamo di quasi certo e dal trailer, non abbiamo idea del comparto tecnico
sonoro che ci sia dietro, la grafica è certamente ad altissimi livelli, ma non possiamo dire nulla per le musiche ambientali e i suoni che sono parte di un gioco in sè, almeno finchè non rilasceranno un gameplay che possa testimoniare il buon lavoro svolto anche in questo campo, che sembra essere satto oscurato totalmente per adesso. Potrebbe essere il fatto di essere un FPS, sparatutto in prima persona, il soggetto non sarà quindi visibile apparte arto e arma impugnata cosa già risaputa, ci può fare pensare ad un gioco frenetico in cui l'unico obbiettivo potrebbe essere malamentecompreso come quello di eliminare ogni oggetto che si muova pur di sopravvivere alle orde di zombie. La storia come ha detto Gabry precedentemente non sembra essere delle migliori, ma questo alla fine solo il gioco potrà rivelarcelo, di certo in passato si sono viste storie molto migliori di moltissimi titoli attualmente in uscita. L'atmosfera come abbiamo notato potrebbe essere quasi totalmente alla "luce" quindi di per sè un survival horror che trae forza dalle ambientazioni oscure potrebbe risentirne, normalmente infatti non vanno di vari passo l'FPS e il Survival Horror perchè il primo richiede una concentrazione frenetica di individuare il bersaglio ed eliminarlo senza pensarci due volte sul da farsi, il secondo vede una concentrazione non tanto sul combattere alla ceca, ma sul tentativo di riuscire a sopravvivere in ambienti malsani e ostili, con equipaggiamenti spesso di "fortuna", la visuale è quasi sempre stata osservata dalla terza persona, alle spalle del personaggio (Resident Evil e Silent Hill) per rimanere in tema. L'ambientazione luminosa quindi potrebbe sminuire in un certo senso le caratteristiche che un Survival Horror metterebbe in risalto fino all'esasperazione, creando quasi angoscia nel trasmettere le sue atmosfere (non basta l'abito a fare il monaco, non bastano: sangue, zombi, morti e ferite quasi reali per far di un game un Horror almeno per come la vedo io), nonostante tutto anche con la luce se opportunamente utilizzata si potrebbero creare ambienti terrorizzanti in sè, basti pensare a "Silent Hill 5:Homecoming" l'ambientazione spazia dall'oscurità nebbiosa del subconscio del protagonista ad ambienti luminosi, in contrasto del tutto con la base oscura vista, però il comparto audio-visivo assicura una tenuta di tutto rispetto anche in un ambiente così luminoso, che sembra trasmettere più paura e angoscia dell'oscurità stessa, una sorte di "malsana luce" quindi se si utilizzasse questo espediente in Dead Island si potrebbeosservare anche un ottimo titolo, però ancora poco si può dire con certezza finchè non rilasceranno qualcosa di più tangibile, posto qui sotto un immagine che può fare mezza idea dell'ambientazione.
Difensore- Spammer
-
Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario :
mi piace il modo di pensare di difensore e quoto ogni singola parola... spero soltanto che qst titolo alla fine non si presenti come un clone di Left 4 Dead...
Mr.Kennedy96- Recluta
-
Grazie Mrmi piace il modo di pensare di difensore e quoto ogni singola parola...
Infatti spero non faccia una cosa del genere tipo plagio su altri titoli, anche se Left 4 Dead non l'ho mai provato devo dire poi do un occhiospero soltanto che qst titolo alla fine non si presenti come un clone di Left 4 Dead...
Difensore- Spammer
-
Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario :
non è tanto per il copiare i giochi.... ma invece è che:Difensore ha scritto:Grazie Mrmi piace il modo di pensare di difensore e quoto ogni singola parola...Infatti spero non faccia una cosa del genere tipo plagio su altri titoli, anche se Left 4 Dead non l'ho mai provato devo dire poi do un occhiospero soltanto che qst titolo alla fine non si presenti come un clone di Left 4 Dead...
intanto l4d è un survival horror fps in prima persona... come dice appunto il nome ci sono 4 sopravvissuti che ti accompagneranno per tutto il gioco in single player sono praticamente dei pacchi madornali!!!! sn soltanto un peso... pensa che quasi sempre per non farli morire, muori tu (vedi Ashley) la storia è più che spoglia è nuda come un verme !!!!
sai soltanto che per finire il livello devi uccidere tutti quanti!!! invece l'unica cs che gli altri giochi possono invidiargli è il multiplayer specialmente la modalità versus (infetti contro umani) che a me è parsa molto originale e divertente....
per il resto se vi piace un gioco dove devi uccidere e uccidere e uccidere senza capire un cacchio di trama l4d è il gioco adatto per te
Mr.Kennedy96- Recluta
-
Ragazzi, perchè non vi guardate il trailer al contrario?
Così si capisce molto di più..
Andate direttamente al minuto 3 se non volete rivedervi il trailer normale xD
Così si capisce molto di più..
Andate direttamente al minuto 3 se non volete rivedervi il trailer normale xD
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Inventario :
Visto,così si capisce molto di più.
A quanto pare questo videogioco lo stavano facendo dal 2007!
A quanto pare questo videogioco lo stavano facendo dal 2007!
Ada Wong ha scritto:Nuovo videogioco in arrivo.. Questo trailer non ha bisogno di parole..
sai da quanti è che dicono che è in arrivo???
speriamo che questa sia la volta buona cavolo, m'ispira troppo 'sto giochino!
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Denari : 1523
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
lo hanno ulteriormente ritardato dannazione!!! maledetti cani!!! dal 9 settembre al 9 novembre!!!
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Avete visto l'altro trailer?
DraKe- Zombie
Denari : 306
Occupazione/Hobby : Ammazza - Zombie
io ho riguardato il primo fino alla nausea, non voglio saperne di altri trailer, voglio il gioco!
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Hunk ha scritto:io ho riguardato il primo fino alla nausea, non voglio saperne di altri trailer, voglio il gioco!
Anche io voglio il gioco :'( o almeno una demo.
DraKe- Zombie
perchè accontentarsi di una fetta quando puoi avere la torta intera???
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Hunk ha scritto:perchè accontentarsi di una fetta quando puoi avere la torta intera???
Almeno una demo per pregustare il risultato finale u_u
DraKe- Zombie
ti rovinerebbe tutto
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Hunk ha scritto:ti rovinerebbe tutto
Prima di acquistare un gioco ho sempre fatto così, prima la demo provo poi decido. Ma ognuno poi ha il suo metodo XD
DraKe- Zombie
io preferisco guardare i gameplay su youtube
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-