[Film] Avatar
+3
Claire
-Valentine-
Aramet
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
[Film] Avatar
Il film è ambientato nel 2154, su un pianeta chiamato Pandora, molto simile alla Terra per dimensioni e forme di vita. Una compagnia interplanetaria terrestre, la RDA, vuole conquistare questo pianeta per le sue ricchezze minerarie, soprattutto per un particolare minerale chiamato Unobtainium, che genera forti campi magnetici. Pandora è ricoperto da foreste pluviali con alberi alti fino a trecento metri e abitato da creature di tutti i tipi, tra cui degli umanoidi senzienti chiamati Na'Vi, alti tre metri e ricoperti da una pelle blu striata come le tigri. L'aria su Pandora non è respirabile dagli umani, così questi hanno sviluppato geneticamente una sorta di ibrido tra umano e Na'Vi, ovvero l'avatar. Così un essere umano può controllare un avatar collegandovi il proprio sistema nervoso: l'individuo entra in una sorta di coma, e attraverso la coscienza riesce a utilizzare l'avatar come estensione del proprio corpo. I terrestri dovranno quindi controllare l'avatar per infiltrarsi nella popolazione dei Na'Vi. Il protagonista (Sam Worthington) diventa sempre più empatico con la popolazione invasa dagli umani, e alla fine dovrà scegliere da che parte stare.
Bhe che dire, è del grandissimo regista di Titanic, James Cameron, ed era in progetto dal 1995. L' uscita è prevista per gennaio (alcuni dicono dicembre, ma sui trailer c' è scritto gennaio, bho) e credo sarà proprio un capolavoro. Di seguito il trailer italiano
Bhe che dire, è del grandissimo regista di Titanic, James Cameron, ed era in progetto dal 1995. L' uscita è prevista per gennaio (alcuni dicono dicembre, ma sui trailer c' è scritto gennaio, bho) e credo sarà proprio un capolavoro. Di seguito il trailer italiano
Aramet- Messaggi : 8
Denari : 0
Re: [Film] Avatar
Ne approfitto per postare la locandina e vi consiglio di guardare assolutamente il trailer!
allora non avevo mai visto nulla di questo film ne tantomeno conoscevo la trama... avevo solo sentito parlare dei strabilianti tempi di realizzazzione.
Già con questo presupposto, quasi 15 anni di produzione, mi ero convinta che questo sarebbe stato un successone.
Adesso ho appena letto la trama e visto il trailer e ho letteralmente i brividi! Altro che successone, questo sarà un capolavoro!
allora non avevo mai visto nulla di questo film ne tantomeno conoscevo la trama... avevo solo sentito parlare dei strabilianti tempi di realizzazzione.
Già con questo presupposto, quasi 15 anni di produzione, mi ero convinta che questo sarebbe stato un successone.
Adesso ho appena letto la trama e visto il trailer e ho letteralmente i brividi! Altro che successone, questo sarà un capolavoro!
considerando che poi è stato fatto da james cameron, ciliegina sulla torta!
Aramet- Messaggi : 8
Già! La data di uscita dovrebbe essere fissata per il 15 Gennaio
Mi sa che solo in Italia hanno posticipato l'uscita
Mi sa che solo in Italia hanno posticipato l'uscita
Beeeelloooo!
La trama mi incuriosisce tantissimo!
poi..se ci ha messo 15 anni per produrlo..ed è anche in 3D..
deve essere proprio il massimo!!
La trama mi incuriosisce tantissimo!
poi..se ci ha messo 15 anni per produrlo..ed è anche in 3D..
deve essere proprio il massimo!!
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Sembra interessante...
Cortingamba- Messaggi : 32
Occupazione/Hobby : Fare cose immorali con i pinguini imperatori.
mi ha sempre incuriosità.. non vedo l'ora che esca..
Ada Wong- Recluta
-
Denari : 109
Ieri l'ho visto!
Che dire, davvero emozionante!
Nonostante la trama sia leggermente scontata... è stato davvero bello vederlo! Lo consiglio a tutti
Che dire, davvero emozionante!
Nonostante la trama sia leggermente scontata... è stato davvero bello vederlo! Lo consiglio a tutti
Madò che è uscito fuori per colpa di sto film nell'altro forum!!
kloveenerydnic- Zombie
Occupazione/Hobby : Secret Agent XD
sono andato a vederlo ieri sera in 3D ed è STUPENDO!!!
Leon S. Kennedy- Zombie
Denari : 17
Quoto!Leon S. Kennedy ha scritto:sono andato a vederlo ieri sera in 3D ed è STUPENDO!!!
Anche per me Avatar è l'ultimo film che ho visto!
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Pagina 1 di 1