Resident Evil Returns
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Resident Evil Returns
Resident Evil Returns è un piccolo videogioco che noi ragazzi con una vita sociale veramente pessima abbiamo deciso di creare, spendendo estenuanti pomeriggi di sole al buio di una stanza con le tapparelle chiuse, cercando di progettare e digitalizzare quello che potrebbe essere una simpatica e altrettanto pataccosa continuazione della serie di Resident Evil. Sul sito novità, progetti e quant'altro! http://residentevilreturns.sitiwebs.com/
Re: Resident Evil Returns
Questa New Raccon City non mi convince molto.
Forse è meglio non fondare una nuova Raccon City almeno secondo il mio parere.Comunque è un buon progetto.
Forse è meglio non fondare una nuova Raccon City almeno secondo il mio parere.Comunque è un buon progetto.
Ultima modifica di Regno Unito di Geografia il Mer Mar 30, 2011 2:33 pm - modificato 1 volta.
L'importante è che sia come i primi capitoli della saga e non come RE4 e RE5 che sembrano una saga a parte.
Ma poi fa come vuoi.
Però una cosa,ma se fosse rinata la STARS non credi che Jill e Chris si farebbero in quattro per rientrarci?LOL.
Ma poi fa come vuoi.
Però una cosa,ma se fosse rinata la STARS non credi che Jill e Chris si farebbero in quattro per rientrarci?LOL.
LOL
ma infatti si pensava di mettere anke cris e jill fra i componenti della nuova squadra STARS; la sezione personaggi del sito la stiamo facendo, troverai tutte le info li.
cmq si, sarà come i primi RE anke xke gli ultimi sono veramente difficili da riprodurre.
cmq si, sarà come i primi RE anke xke gli ultimi sono veramente difficili da riprodurre.
Bel lavoro ma permettimi di correggerti, la figlia di Birkin si chiama " Sherry " non " Shelly " XD
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Ho già saputo del progetto da Valentine, mi sempra un' ottima idea! Continuerò a seguire il vostro progetto!
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
LOL
grz claire! e grz anke a te Leon, che errore stupido! xD
lo sapevo che si chiama Sherry, è stato un banale errore di battitura. Lo correggo subito!
lo sapevo che si chiama Sherry, è stato un banale errore di battitura. Lo correggo subito!
Fantastico, sono molto foduciosa
Avete qualche esperienza come programmatori bo state sperimentando con questo progetto?
Avete qualche esperienza come programmatori bo state sperimentando con questo progetto?
Progetto per ora abbandonato!
Progetto per ora abbandonato!
Avendo utilizzato programmi crackati per sviluppare il gioco, metterlo online significherebbe rischiare la galera.
Per cui sospendiamo finchè non riusciremo ad acquistarli, anche se sono veramente costosi.
Avendo utilizzato programmi crackati per sviluppare il gioco, metterlo online significherebbe rischiare la galera.
Per cui sospendiamo finchè non riusciremo ad acquistarli, anche se sono veramente costosi.
Argomenti simili
» Wallpaper Resident Evil Regeneration(remake di Resident evil 2)
» Resident evil : the memories of evil movie (titolo provvisorio)
» Resident Evil 0.5
» Resident Evil ORC First Look
» Resident Evil 2 HD
» Resident evil : the memories of evil movie (titolo provvisorio)
» Resident Evil 0.5
» Resident Evil ORC First Look
» Resident Evil 2 HD
Pagina 1 di 1