Billy Coen: Considerazioni sul personaggio e ipotesi sul suo futuro
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Billy Coen: Considerazioni sul personaggio e ipotesi sul suo futuro
in realtà il titolo dice tutto! Che fine ha fatto Billy dopo essersi separato da Rebecca?
Sicuramente avrà vissuto da fuggitivo, ma c'è la possibilità che torni in prima fila per combattere, magari a fianco di uno dei protagonisti principali?
Nonostatne sia un personaggio un pò "trascurato" nella saga, a me è stato sempre simpatico e sarei contenta di rivederlo in futuro!
Che ne dite?
Sicuramente avrà vissuto da fuggitivo, ma c'è la possibilità che torni in prima fila per combattere, magari a fianco di uno dei protagonisti principali?
Nonostatne sia un personaggio un pò "trascurato" nella saga, a me è stato sempre simpatico e sarei contenta di rivederlo in futuro!
Che ne dite?
Re: Billy Coen: Considerazioni sul personaggio e ipotesi sul suo futuro
Io penso che sia un personaggio importante come Carlos e DEVONO per forza riportarlo in un altro RE!
-Valentine- ha scritto:in realtà il titolo dice tutto! Che fine ha fatto Billy dopo essersi separato da Rebecca?
Che ne dite?
È sicuramente il mio personaggio preferito dopo Leon, spero veramente che compaia in qualche gioco ( anche in The Mercenaries )
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Regno Unito di Geografia ha scritto:Io penso che sia un personaggio importante come Carlos e DEVONO per forza riportarlo in un altro RE!
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Denari : 1523
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Argomenti simili
» Ipotesi sulla trama
» Ipotesi: Chi è la bambina nel trailer di Retribution?
» [News] capcom: il nostro futurò sarà su playStation 3 e xbox 360
» Il vostro personaggio GDR!
» Scheda personaggio GDR!
» Ipotesi: Chi è la bambina nel trailer di Retribution?
» [News] capcom: il nostro futurò sarà su playStation 3 e xbox 360
» Il vostro personaggio GDR!
» Scheda personaggio GDR!
Pagina 1 di 1