Resident Evil 5 Gold Edition-Mercenaries Reunion
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Resident Evil 5 Gold Edition-Mercenaries Reunion
ragazzi,oggi ho trovato su youtube i primi gameplay della nuova modalità di ReSIDENT eVIL 5 gold edition,Mercenaries Reunion.
i Gameplay riguardano Chris e Sheva nei loro 2 nuovi costumi,il gameplay è uguale alla classica modalità mercenari,ma ci saranno ben 8 nuovi personaggi (2 dei quali Chris e Sheva con questi costumi)
Chris Warrior
:
Sheva Folklore
ricordo infine le date di rilascio dei 2 episodi aggiuntivi con costume pack e nuova modalità "Mercenaries Reunion" incorporata:
Xbox 360: per il download dal MarketPlace il 17 Febbraio(2 giorni dopo il mio complex ) verrà rilasciato il primo Episodio aggiuntivo e il primo costume pack.
il 3 Marzo il secondo episodio aggiuntivo e il secondo costume pack.
PS3 stessa cosa solo un giorno più tardi,cioè il primo pacchetto il 18 Febbraio mentre il secondo il 4 Marzo.
se invece volete il gioco su disco dovrete apettare il 12 Marzo e su Ps3 avrete tutto subito mentre su Xbox avrete i codici per scaricare gratis la modalità Mercenaries Reunion e i costume Pack
ciauuuuu
ragazzi,aggiornamento: ecco altri 2 nuovi costumi per Mercenaries Reunion:
Chris(Heavy Metal)
Sheva(Business)
inoltre confermato Josh Stone come quinto personaggio nella modalità mercenaries reunion,le immagini le trovate su IGN.com
i Gameplay riguardano Chris e Sheva nei loro 2 nuovi costumi,il gameplay è uguale alla classica modalità mercenari,ma ci saranno ben 8 nuovi personaggi (2 dei quali Chris e Sheva con questi costumi)
Chris Warrior
:
Sheva Folklore
ricordo infine le date di rilascio dei 2 episodi aggiuntivi con costume pack e nuova modalità "Mercenaries Reunion" incorporata:
Xbox 360: per il download dal MarketPlace il 17 Febbraio(2 giorni dopo il mio complex ) verrà rilasciato il primo Episodio aggiuntivo e il primo costume pack.
il 3 Marzo il secondo episodio aggiuntivo e il secondo costume pack.
PS3 stessa cosa solo un giorno più tardi,cioè il primo pacchetto il 18 Febbraio mentre il secondo il 4 Marzo.
se invece volete il gioco su disco dovrete apettare il 12 Marzo e su Ps3 avrete tutto subito mentre su Xbox avrete i codici per scaricare gratis la modalità Mercenaries Reunion e i costume Pack
ciauuuuu
ragazzi,aggiornamento: ecco altri 2 nuovi costumi per Mercenaries Reunion:
Chris(Heavy Metal)
Sheva(Business)
inoltre confermato Josh Stone come quinto personaggio nella modalità mercenaries reunion,le immagini le trovate su IGN.com
Ultima modifica di Leon B.S.A.A. il Sab Dic 19, 2009 10:21 am - modificato 3 volte.
Re: Resident Evil 5 Gold Edition-Mercenaries Reunion
Direi che è un ottima news, anche se quei due costumi non sono proprio il massimo
Sheva sembra cappuccetto rosso
Sheva sembra cappuccetto rosso
Ultima modifica di -Valentine- il Ven Gen 01, 2010 7:06 pm - modificato 1 volta.
sinceramente nn piacciono molto neppure a me però è sempre roba nuova xD io spero solo che tra gli 8 personaggi ci sia Leon!
Non mi toccate Sheva, eh?
Grazie per la news Leon!
Grazie per la news Leon!
kloveenerydnic- Zombie
Denari : 0
Occupazione/Hobby : Secret Agent XD
Leon B.S.A.A. ha scritto:io spero solo che tra gli 8 personaggi ci sia Leon!
c'è questa possibilità?? Allora incrociamo le dita!
io spero ci sia Ada e magari Jill in tenuta S.T.A.R.S
--Hazard--- Zombie
Denari : -18
Occupazione/Hobby : Studente classico
io spero ci sia claire,anche se ne dubito
-Claire Redfield-- Zombie
Denari : 18
Argomenti simili
» Resident Evil Gold Edition
» Resident Evil 5 : Gold Edition Tribut Trailer
» [News] Rebecca e Barry confermati in Resident Evil 5 Gold Edition!
» [News] Rivelato il secondo scenario extra di Resident Evil 5: Gold Edition
» [News] Resident Evil 5: Gold Edition, Rebecca Chambers e Barry Burton personaggi giocabili?
» Resident Evil 5 : Gold Edition Tribut Trailer
» [News] Rebecca e Barry confermati in Resident Evil 5 Gold Edition!
» [News] Rivelato il secondo scenario extra di Resident Evil 5: Gold Edition
» [News] Resident Evil 5: Gold Edition, Rebecca Chambers e Barry Burton personaggi giocabili?
Pagina 1 di 1