Viva l'Off Topic!
+19
Leon
Lee Tiger
Difensore
Claire Redfield
Mr.Kennedy96
gabrissj97
Phil_1969
Devil Jill BSAA
davis96
-Claire Redfield-
Ada Wong
Leon S. Kennedy
SalvQ
Claire
kloveenerydnic
--Hazard--
SannaLundra
Alucard
-Valentine-
23 partecipanti
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Re: Viva l'Off Topic!
Ragazzi, se dovete parlare di amore, o volete avere consigli.. ho appena aperto il topic "L'angolo dello sfogo". u.u
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Claire ha scritto:Ragazzi, se dovete parlare di amore, o volete avere consigli.. ho appena aperto il topic "L'angolo dello sfogo". u.u
Grazie di avermi dedicato un topic ( visto che quello che ha problemi sentimentali sono solo io ç_ç )
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Inventario :
Mr.Kennedy96 ha scritto:Voglio un merito in tutta la faccenda ù.ù..... se dici così si vede che ancora devi crescere....cambierai idea quando sentirai un vuoto dentro di te e servirà una di quelle ragazze "che annoiano tanto" a colmarlo xDgabrissj97 ha scritto:Parlando di amori e cose varie... Sono riuscito a Baciare una ragazza La prima volta... bè vi posso dire che ho fatto una cazzata... anche se lei è stata benissimo al bacio ._. mmmmh non mi è mai piaciuta l'idea di essere fidanzato. Io ti consiglio di goderti la vita senza ragazze, poi annoiano
Effettivamente... è stata una specie di azione alla Metal Gear Solid
gabrissj97- Recluta
-
Denari : 49
Occupazione/Hobby : nessuna
Annoiano...si, ma intanto hanno la....la efaigiei. u.ugabrissj97 ha scritto:Mr.Kennedy96 ha scritto:Voglio un merito in tutta la faccenda ù.ù..... se dici così si vede che ancora devi crescere....cambierai idea quando sentirai un vuoto dentro di te e servirà una di quelle ragazze "che annoiano tanto" a colmarlo xDgabrissj97 ha scritto:Parlando di amori e cose varie... Sono riuscito a Baciare una ragazza La prima volta... bè vi posso dire che ho fatto una cazzata... anche se lei è stata benissimo al bacio ._. mmmmh non mi è mai piaciuta l'idea di essere fidanzato. Io ti consiglio di goderti la vita senza ragazze, poi annoiano
Quella non annoia mai. xD
JillSandwich- Recluta
Denari : 157
Concordo pienamente poi se hai notato avevo messo le virgolette U.UJillSandwich ha scritto:Annoiano...si, ma intanto hanno la....la efaigiei. u.ugabrissj97 ha scritto:Mr.Kennedy96 ha scritto:Voglio un merito in tutta la faccenda ù.ù..... se dici così si vede che ancora devi crescere....cambierai idea quando sentirai un vuoto dentro di te e servirà una di quelle ragazze "che annoiano tanto" a colmarlo xDgabrissj97 ha scritto:Parlando di amori e cose varie... Sono riuscito a Baciare una ragazza La prima volta... bè vi posso dire che ho fatto una cazzata... anche se lei è stata benissimo al bacio ._. mmmmh non mi è mai piaciuta l'idea di essere fidanzato. Io ti consiglio di goderti la vita senza ragazze, poi annoiano
Viva l' EFAIGIEI
Mr.Kennedy96- Recluta
-
Denari : 22
Occupazione/Hobby : Calcio
Leon ha scritto:Claire ha scritto:Ragazzi, se dovete parlare di amore, o volete avere consigli.. ho appena aperto il topic "L'angolo dello sfogo". u.u
Grazie di avermi dedicato un topic ( visto che quello che ha problemi sentimentali sono solo io ç_ç )
ma infatti abbiamo preso ispirazione da te
-Valentine- ha scritto:ma infatti abbiamo preso ispirazione da te
Sei senza cuore ç_ç
Leon- Moderatore
-
Inventario :
Gente, mi serve un consiglio .-.
Ps3 o Pc nuovo?
Stavo mettendo da parte dei soldi per il pc... ma stavo anche pensando che ci metterò qualche secolo per arrivare alla cifra giusta, visto che non prendo paghette e madre non vuole darmi 1 centesimo.
Ps3 o Pc nuovo?
Stavo mettendo da parte dei soldi per il pc... ma stavo anche pensando che ci metterò qualche secolo per arrivare alla cifra giusta, visto che non prendo paghette e madre non vuole darmi 1 centesimo.
JillSandwich- Recluta
JillSandwich ha scritto:Gente, mi serve un consiglio .-.
Ps3 o Pc nuovo?
Computer, la ps3 dopo!
Comunque, io e Mr.Kennedy96 abbiamo un obbiettivo! Quest'estate dovremmo fare le video recenzioni di questi giochi
Silent Hill (Saga)
Resident Evil (Saga)
Metal Gear Solid (saga)
Poi le mettiamo su YT,. Ci saranno commenti, risate, consigli, impressioni. Non vediamo l'ora di incominciare, già stiamo raccogliendo Silent Hill 2 (In 37 parti) per ora abbiamo i seguenti giochi
SILENT HILL
silent hill
Silent hill 2 director's cut (in download)
RESIDENT EVIL
Resident evil 2 Disco Leon e Claire
Resident evil 3
Resident evil Code veronica
Resident evil dead aim
Resident evil 4
Resident evil 5
METAL GEAR SOLID
Metal gear solid
Metal gear solid 2 Sons of liberty
Metal gear solid 3 Snake Eater
Metal gear solid 4 guns of the patriots
Metal gear peace walker
Perciò ci mancano
SILENT HILL
(Non ricordo quali)
Resident evil
Abbiamo deciso di fare il Rebirth apposto dell'1 ... ma io non ho nientendo wii. Quindi, a meno che nn me la presti mio cugino, la faremo con quello per ps1. Poi mancano i gun surivor e non mi ricordo quale.
Metal gear solid
Mi serve il consiglio di Mr. kennedy 96... non mi ricordo!
- Spoiler:
- Per Resident evil, vorrei fare la saga tutta in HD ... ma forse fare veramente il 1° normale non sarebbe un idea brutta! Mi servirebbe Difensore per avere consigli di Silent Hill
Ultima modifica di gabrissj97 il Dom Gen 09, 2011 7:25 pm - modificato 2 volte.
gabrissj97- Recluta
-
Di Resident Evil, per quanto riguarda il primo vi consiglierei di fare proprio quello della Psx (il Director's Cut).
I Gun Survivor, escludendo il Dead Aim, non sono proprio degni di nota... soprattutto il 3 :S
I Gun Survivor, escludendo il Dead Aim, non sono proprio degni di nota... soprattutto il 3 :S
JillSandwich- Recluta
JillSandwich ha scritto:Di Resident Evil, per quanto riguarda il primo vi consiglierei di fare proprio quello della Psx (il Director's Cut).
Ragazza, ti assicuro che voglio farmeli tutti TUTTI. In ogni caso... perchè voglio una panoramica generale molto grande, e soprattutto dobbiamo fare la recensione. Logicamente anche divertirci tanto... Gun survivor 1- 2 li faremo, mi affascina il sistema con le pistole! non sapevo esistess un 3? Sarebbe il Dead Aim?
gabrissj97- Recluta
-
Non è il Dead Aim, ma il Dino Stalker...una cagata pazzesca xDgabrissj97 ha scritto:JillSandwich ha scritto:Di Resident Evil, per quanto riguarda il primo vi consiglierei di fare proprio quello della Psx (il Director's Cut).
Ragazza, ti assicuro che voglio farmeli tutti TUTTI. In ogni caso... perchè voglio una panoramica generale molto grande, e soprattutto dobbiamo fare la recensione. Logicamente anche divertirci tanto... Gun survivor 1- 2 li faremo, mi affascina il sistema con le pistole! non sapevo esistess un 3? Sarebbe il Dead Aim?
JillSandwich- Recluta
JillSandwich ha scritto:Non è il Dead Aim, ma il Dino Stalker...una cagata pazzesca xDgabrissj97 ha scritto:JillSandwich ha scritto:Di Resident Evil, per quanto riguarda il primo vi consiglierei di fare proprio quello della Psx (il Director's Cut).
Tipo che devi telefonare ai Dinosauri all' una di notte e diventi uno Stalker ? ._. Alluminami (Scritto apposta)
Ho dimenticato di aggiungere gli Outbreak
gabrissj97- Recluta
-
Oddio rotflgabrissj97 ha scritto:JillSandwich ha scritto:Non è il Dead Aim, ma il Dino Stalker...una cagata pazzesca xDgabrissj97 ha scritto:JillSandwich ha scritto:Di Resident Evil, per quanto riguarda il primo vi consiglierei di fare proprio quello della Psx (il Director's Cut).
Tipo che devi telefonare ai Dinosauri all' una di notte e diventi uno Stalker ? ._. Alluminami (Scritto apposta)
Ho dimenticato di aggiungere gli Outbreak
E' sempre in prima persona, ed è tipo un arcade, fatto a stage e a tempo.
Praticamente sei un povero cristo che (se mi ricordo bene) durante la WW2, mentre si stava paracadutando per andare in battaglia contro i Giapponesi viene risucchiato in un non so che cosa e portato in questo mondo dei dinosauri... non l' ho mai finito, perchè è troppo una cagata. E sempre se ricordo bene doveva essere il "vero" Dino Crisis 3.
JillSandwich- Recluta
Tu hai un bel pò di giochi... mi farebbe comodo se me li prestassi... tu di dove sei, giovane pulzella? (Ezio auditore style)
gabrissj97- Recluta
-
Mr.Kennedy96 ha scritto:Concordo pienamente poi se hai notato avevo messo le virgolette U.UJillSandwich ha scritto:Annoiano...si, ma intanto hanno la....la efaigiei. u.ugabrissj97 ha scritto:Mr.Kennedy96 ha scritto:Voglio un merito in tutta la faccenda ù.ù..... se dici così si vede che ancora devi crescere....cambierai idea quando sentirai un vuoto dentro di te e servirà una di quelle ragazze "che annoiano tanto" a colmarlo xDgabrissj97 ha scritto:Parlando di amori e cose varie... Sono riuscito a Baciare una ragazza La prima volta... bè vi posso dire che ho fatto una cazzata... anche se lei è stata benissimo al bacio ._. mmmmh non mi è mai piaciuta l'idea di essere fidanzato. Io ti consiglio di goderti la vita senza ragazze, poi annoiano
Viva l' EFAIGIEI
Questo mi ricorda una personcina... un certo Daniele Bitto?
gabrissj97- Recluta
-
Se me lo chiedi alla Ezio Auditore... *W*gabrissj97 ha scritto:Tu hai un bel pò di giochi... mi farebbe comodo se me li prestassi... tu di dove sei, giovane pulzella? (Ezio auditore style)
xD
Cmq di Napoli.
JillSandwich- Recluta
JillSandwich ha scritto:Se me lo chiedi alla Ezio Auditore... *W*gabrissj97 ha scritto:Tu hai un bel pò di giochi... mi farebbe comodo se me li prestassi... tu di dove sei, giovane pulzella? (Ezio auditore style)
xD
Cmq di Napoli.
Interessata ad una gita nella bella messina per l'estate?
Comunque oggi inizierò Resident Evil 5... per divertimento
Ultima modifica di gabrissj97 il Ven Gen 07, 2011 6:36 pm - modificato 1 volta.
gabrissj97- Recluta
-
Tutto a spese tue? Quante persone? xDgabrissj97 ha scritto:JillSandwich ha scritto:Se me lo chiedi alla Ezio Auditore... *W*gabrissj97 ha scritto:Tu hai un bel pò di giochi... mi farebbe comodo se me li prestassi... tu di dove sei, giovane pulzella? (Ezio auditore style)
xD
Cmq di Napoli.
JillSandwich- Recluta
JillSandwich ha scritto:Tutto a spese tue? Quante persone? xDgabrissj97 ha scritto:JillSandwich ha scritto:Se me lo chiedi alla Ezio Auditore... *W*gabrissj97 ha scritto:Tu hai un bel pò di giochi... mi farebbe comodo se me li prestassi... tu di dove sei, giovane pulzella? (Ezio auditore style)
xD
Cmq di Napoli.
Te e SannaLundra... ma lui, non vedrà mai questo post... mi manca. Avevo trovato una persona dalla mente killer come la mia!
gabrissj97- Recluta
-
No lui dicevai Vai-Gine!!!!gabrissj97 ha scritto:Mr.Kennedy96 ha scritto:Concordo pienamente poi se hai notato avevo messo le virgolette U.UJillSandwich ha scritto:Annoiano...si, ma intanto hanno la....la efaigiei. u.ugabrissj97 ha scritto:Mr.Kennedy96 ha scritto:Voglio un merito in tutta la faccenda ù.ù..... se dici così si vede che ancora devi crescere....cambierai idea quando sentirai un vuoto dentro di te e servirà una di quelle ragazze "che annoiano tanto" a colmarlo xDgabrissj97 ha scritto:Parlando di amori e cose varie... Sono riuscito a Baciare una ragazza La prima volta... bè vi posso dire che ho fatto una cazzata... anche se lei è stata benissimo al bacio ._. mmmmh non mi è mai piaciuta l'idea di essere fidanzato. Io ti consiglio di goderti la vita senza ragazze, poi annoiano
Viva l' EFAIGIEI
Questo mi ricorda una personcina... un certo Daniele Bitto?
Mr.Kennedy96- Recluta
-
gabrissj97 ha scritto:Comunque oggi inizierò Resident Evil 5... per divertimento
Leon- Moderatore
-
Inventario :
l'organizziamo un raduno su msn?????
Mr.Kennedy96- Recluta
-
Mr.Kennedy96 ha scritto:l'organizziamo un raduno su msn?????
Quando ?
Leon- Moderatore
-
Inventario :
quando va bn per voi.... io ci dovrei essere tutti i giorni dalle 9 alle 11 tranne il sabato
Mr.Kennedy96- Recluta
-
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Pagina 25 di 40