Esce Outbreak 3!!!!
+4
-Valentine-
Leon
Difensore
Hunk
8 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Esce Outbreak 3!!!!
si ma che mi rappresenta farlo per cellulare??? o almeno estendi il raggio d'azione anche in europa.. ma che cavolo!
Ada Wong- Recluta
-
Denari : 109
Ada Wong ha scritto:si ma che mi rappresenta farlo per cellulare??? o almeno estendi il raggio d'azione anche in europa.. ma che cavolo!
E vallo a dire ai giapponesi, si tengono sempre tutto per loro ._.
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Se prenderanno in considerazione di farlo anche per console allora speriamo che abbia questo discreto successo,per averlo dovrebbero introdurlo pure al di fuori del territorio nipponico.
se arriverà su console, penso proprio che possa arrivare anche da noi...
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Denari : 1523
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
Per forza deve uscire anche da noi!Penso che se lo faranno uscire pure per console uscirà sicuramente per PS3 e 360 e forse pure sul PC e magari pure su Wii!
Regno Unito di Geografia ha scritto:Per forza deve uscire anche da noi!Penso che se lo faranno uscire pure per console uscirà sicuramente per PS3 e 360 e forse pure sul PC e magari pure su Wii!
Per Wii dubito.
Perchè se facessero così uscirebbe per tutte le console allora.
Mi immagino Outbreak 3 per DS xD
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Inventario :
Sarebbe veramente sprecato!
Secondo me arrvierà da noi su consolle tra un paio di anni.. di giochi prossimi all' uscita ce ne sono a sufficienza.
Secondo me arrvierà da noi su consolle tra un paio di anni.. di giochi prossimi all' uscita ce ne sono a sufficienza.
-Valentine- ha scritto:Sarebbe veramente sprecato!
360 e 3 per forza...tutte le altre non penso proprio
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Io al massimo penso che uscirà per PS3,360,PC.Per la Wii sarebbe bello ma per questa console non ci sono molte possibilità,anche un''Outbreak portatile''non sarebbe una cattiva idea ma la vedo molto difficile come la wii.
il pc è da escludere, troppo scomodo prima di tutto secondo me...lo riconvertiranno solo per le console maggiori la 360 e la 3
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Il PC secondo me va benissimo!Quanti videogiochi che sono usciti(e usciranno)sia per PS3 e 360 insieme pure al PC!
RE1,RE2,RE3,RE4,RE5,RE Survivor sono usciti anche su PC e la stessa cosa sarà pure per Operation Raccoon City!
RE1,RE2,RE3,RE4,RE5,RE Survivor sono usciti anche su PC e la stessa cosa sarà pure per Operation Raccoon City!
Hunk ha scritto:il pc è da escludere, troppo scomodo prima di tutto secondo me...lo riconvertiranno solo per le console maggiori la 360 e la 3
Troppo scomodo di cosa? E' una questione di abitudine, al tempo quando avevo la Ps1 dicevo la stessa cosa ai miei amici: "ma come fate a giocà sul Pc viene malissimo..." per una persona che non è abituata è un suicidio, ma per chi lo è viene benissimo, basta vedè ad esempio HAZE, per Ps3 si utilizzano R3 ed L3 le rotelline per movimenti e visuali, per me che non tocco una Ps da tantissimo tempo è una cosa orrenda, mentre sul Oc che ci so abituato con tastiera e mouse viene una passeggiata. Quindi è solo una questione di abitudine, poi il Pc se ben rapportato ai suoi componenti come: Ram, Scheda Grafica,S. Audio, Processore; diventa una macchina insuperabile per tutte le console, ottenendo una qualità addiruttara superiose grazie all'opzione nei giochi Pc ULTRA. Ma ovviamente il Pc viene svalutato per il semplice motivo della possibilità di "bi-passare" gli esosi prezzi dei game.
Il PC secondo me va benissimo!Quanti videogiochi che sono usciti(e usciranno)sia per PS3 e 360 insieme pure al PC!
Personalmente alcune versioni Pc dei RE sono instabili, nel senso tengono errori all'EXE, eseguibile. Però grazie alla presenza degli EMULATORI, che di per sè sono legali è possibile emulare i game per varie console, io personalmente ho potuto provare e settare per (PS1, PS2,Wii, Nintendo). L'unico problema è che bisogna spendere ogni paio di anni dei soldi sulla macchina per aggiornare i componenti, senò non si può più usuffruire dei titoli o emulatori più recenti.
Difensore- Spammer
-
Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario :
si ma se non avete i requisiti??? siete fregati...sulle console almeno si ha la sicurezza che funzionino...
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Infatti è quello il problema se un Pc non viene aggiornato spesso (ogni 2 anni) inizia a diventare vecchio, mentre una console dura su per giù un decennio e anche più con ottima qualità, in ogni caso bisogna averci isoldi da spendere, io ad esempio cambierò tra un paio di anni il pc perchè poi andrà all'altro mondo per vecchiaia xDHunk ha scritto:si ma se non avete i requisiti??? siete fregati...sulle console almeno si ha la sicurezza che funzionino...
Difensore- Spammer
-
Inventario :
Ehi v'immaginate un outbreak file 3 per console dove si può giocare online pure in 8 giocatori?Sarebbe una cosa fantastica fare la storia online con tutti e 8 i personaggi. E anche giocare in cooperativa offline grazie allo split screen.
Non sarebbe affatto maleRegno Unito di Geografia ha scritto:Ehi v'immaginate un outbreak file 3 per console dove si può giocare online pure in 8 giocatori?Sarebbe una cosa fantastica fare la storia online con tutti e 8 i personaggi. E anche giocare in cooperativa offline grazie allo split screen.
Difensore- Spammer
-
Inventario :
Regno Unito di Geografia ha scritto:Ehi v'immaginate un outbreak file 3 per console dove si può giocare online pure in 8 giocatori?Sarebbe una cosa fantastica fare la storia online con tutti e 8 i personaggi. E anche giocare in cooperativa offline grazie allo split screen.
questo si che è parlare!!!
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Grazie ragazzi.
In effetti è possibile magari per permettere il gioco ad 8 devo pure modificare un po di cose nel sistema di gioco ma ci riusciranno!E poi sarebbe pure possibile giocare offline con lo split screen ovvero la divisione dello schermo più o meno,la stessa cosa di RE5 quando si gioca in cooperativa offline.
In effetti è possibile magari per permettere il gioco ad 8 devo pure modificare un po di cose nel sistema di gioco ma ci riusciranno!E poi sarebbe pure possibile giocare offline con lo split screen ovvero la divisione dello schermo più o meno,la stessa cosa di RE5 quando si gioca in cooperativa offline.
dobbiamo continuare a sperare nella buona vendita del gioco e della voglia dei programmatori, siamo sempre lì!
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Sarebbe bello anche una''chat voice''dove durante la partita i giocatori si possono tenere in contatto grazie all'auricolare.
Vero sarebbe una splendida idea
Difensore- Spammer
-
Inventario :
ci si coordinerebbe meglio!!!
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Magari anche dei tempi di caricamenti velocizzati ovvero quando si passa da una stanza all'altra senza aspettare troppo tempo.
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» The Outbreak
» Zombie Survival Outbreak 1 e 2
» Resident evil outbreak:tall oakes
» Petizione per Resident Evil Outbreak File 3!
» Che voto date a Resident Evil Outbreak?
» Zombie Survival Outbreak 1 e 2
» Resident evil outbreak:tall oakes
» Petizione per Resident Evil Outbreak File 3!
» Che voto date a Resident Evil Outbreak?
Pagina 2 di 3