[Telefilm]Buffy
+8
davis96
Devil Jill BSAA
Mr.Kennedy96
Ada Wong
-Valentine-
SalvQ
Claire
--Hazard--
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
[Telefilm]Buffy
La serie ha per protagonista Buffy Anne Summers (Sarah Michelle Gellar), una semplice ragazza originaria di Los Angeles, a cui è però affidato il ruolo di Cacciatrice, prescelta quindi per lottare contro i vampiri, i demoni e le forze del male. Come le Cacciatrici che l’hanno preceduta, Buffy è guidata da un Osservatore (watcher) che ha il compito di insegnarle a combattere e seguirla passo passo in quest'avventura destinata a durare tutta la sua vita. A differenza delle altre cacciatrici, però, Buffy ha a fianco i suoi fedeli amici, che formeranno con lei la Scooby Gang (slayerettes) assistendola e sostenendola nella sua lotta.
è in assoluto il mio telefilm preserito, ho amato ogni singola stagione soprattutto la quinta stagione.
Che ne pensate?
è in assoluto il mio telefilm preserito, ho amato ogni singola stagione soprattutto la quinta stagione.
Che ne pensate?
--Hazard--- Zombie
Denari : -18
Occupazione/Hobby : Studente classico
Re: [Telefilm]Buffy
Ho visto qualche stagione!
Ma un bel pò di anni fa..
Mi è sempre piaciuto!
..i personaggi sono uno più interessante dell'altro XD, e le puntate sono sempre appassionanti!
Appena trovo l'occasione me lo riguardo con più attenzione!
Ma un bel pò di anni fa..
Mi è sempre piaciuto!
..i personaggi sono uno più interessante dell'altro XD, e le puntate sono sempre appassionanti!
Appena trovo l'occasione me lo riguardo con più attenzione!
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
bhè la più interessante in assoluto è willow
--Hazard--- Zombie
Denari : -18
Occupazione/Hobby : Studente classico
qualcuno ha detto buffy?
Buffy è il mio secondo telefilm preferito,ho tutte le stagioni in dvd,avrò riguardato ogni episodio 3 o 4 volte
Buffy è il mio secondo telefilm preferito,ho tutte le stagioni in dvd,avrò riguardato ogni episodio 3 o 4 volte
C'era un periodo in cui mi ero appassionata molto a questo telefilm, credo di aver visto le ultime stagioni
In realtà non sono una grande fan. ho dei vuoti temporali di diverse stagioni
Mi piaceva Spike... i cattivi hanno sempre carisma, basta vedere Wesker
In realtà non sono una grande fan. ho dei vuoti temporali di diverse stagioni
Mi piaceva Spike... i cattivi hanno sempre carisma, basta vedere Wesker
--Hazard-- ha scritto:bhè la più interessante in assoluto è willow
parole sante!! anche io amo la dolce will..
è 1 gioia immensa rivedere tutte le stagioni.. (anche perchè ho la raccolta di dvd )
non ne ho una specifica che preferisco.. son tutte belle...
più che altro ci sono alcuni episodi davvero emozionanti come : L'urlo che uccide (serie 4), il desiderio (serie 3), il mondo parallelo (serie 3), la vita è un musical (serie 6), il dono (serie 5), e tanti altri..
e voi?? quali preferite??
Ada Wong- Recluta
-
Denari : 109
le prime 3 serie le ho seguite poi non so perchè mi sono disinteressato, il mio preferito era Angel troppo figo!!!
Mr.Kennedy96- Recluta
-
Denari : 22
Occupazione/Hobby : Calcio
Bellissimoooooooooo!!!!!!!!!!!! Io lo adoro, ho i dvd di tutte e 7 le stagioni e pure tutti i dvd delle 5 stagioni dello spin-off Angel Ma perchè avete aperto questo topic, mi state facendo sbavare di fronte alla divina bellezza di David Boreanaz e Sarah Michelle Gellar (essendo una ragazza sbavo dietro a Angel ovviamente )
Bello lo seguivo perchè era prima in orario con oc e poi con true blood finche mi sono interessato.
davis96- Zombie
Denari : 5
Occupazione/Hobby : Ripresa - montaggio Freelance
Io ho tutte le stagioni in DVD.
Ho anche visto che sono usciti i DVD di Angel
Ho anche visto che sono usciti i DVD di Angel
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Inventario :
a chi interessa buffy viene trasmesso su italia 1 di notte..
l'orario oscilla dalle 2 alle 3.. e mediamente sono due episodi.. si è alla 6^ stagione..
l'orario oscilla dalle 2 alle 3.. e mediamente sono due episodi.. si è alla 6^ stagione..
Ada Wong- Recluta
-
Denari : 109
Sisi, l'ho visto iniziare ieri dopo aver visto Scemo e + Scemo XD
Leon- Moderatore
-
Inventario :
buffy... una serie unica
--Hazard-- ha scritto:La serie ha per protagonista Buffy Anne Summers (Sarah Michelle Gellar), una semplice ragazza originaria di Los Angeles, a cui è però affidato il ruolo di Cacciatrice, prescelta quindi per lottare contro i vampiri, i demoni e le forze del male. Come le Cacciatrici che l’hanno preceduta, Buffy è guidata da un Osservatore (watcher) che ha il compito di insegnarle a combattere e seguirla passo passo in quest'avventura destinata a durare tutta la sua vita. A differenza delle altre cacciatrici, però, Buffy ha a fianco i suoi fedeli amici, che formeranno con lei la Scooby Gang (slayerettes) assistendola e sostenendola nella sua lotta.
le stagioni che preferisco sono le prime 3 e la 7° con quel tocco di nostalgia che mi ha davvero entusiasmato e poi è davvero impressionante vedere qualche episodio della prima serie e vedere subito dopo qualche episodio della settima... i protagonisti sono cresciuti con la serie e sinceramente non credo che se il ruolo di buffy fosse stato interpretato da un'altra attrice la serie avrebbe riscosso lo stesso successo.... sarah michelle gellar sembra nata apposta per essere buffy grazie al suo fascino, la sua grinta e la sua spiccata femminilità unita alla tenacia e al coraggio di una vera combattente.
è in assoluto il mio telefilm preserito, ho amato ogni singola stagione soprattutto la prima stagione.
Daniel Ryman- Messaggi : 23
Denari : 0
Occupazione/Hobby : Studente di liceo/Giocare a Resident Evil
Quando ho visto il titolo mi aspettavo come protagonista un camionista con dei baffoni della Madonna e invece mi becco quella gnoccona della Gellar xD
Leon- Moderatore
-
Inventario :
Una bella tipa ti becchi come protagonista, che appena la vedi dici:Ammazza che bona questa!Leon ha scritto:Quando ho visto il titolo mi aspettavo come protagonista un camionista con dei baffoni della Madonna e invece mi becco quella gnoccona della Gellar xD
Difensore- Spammer
-
Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario :
Argomenti simili
» [Telefilm] Lost
» [Telefilm] Glee
» [Telefilm] Misfits
» [Telefilm] Pretty Little Liars
» [Telefilm] Prison Break
» [Telefilm] Glee