Resident Evil Afterlife: l'action figure di MIlla Jovovich nei panni di Alice da Hot Toys
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Resident Evil Afterlife: l'action figure di MIlla Jovovich nei panni di Alice da Hot Toys
Molti ragazzi preferirebbero avere tra le mani la vera Milla Jovovich, ma dobbiamo accontentarci. Hot Toys ci permette almeno di sognare un po’. Ecco l’action figure di Alice da Resident Evil: Afterlife, film del 2010 ispirato alla mitica saga di videogame Resident Evil.
L’action figure di Milla Jovovich è alta circa 28 cm e riproduce l’attrice con un’attenzione maniacale ai dettagli. Ha oltre 30 punti di articolazione e tanti accessori che permetteranno ad Alice di sopravvivere ad Arcadia, dai coltelli alle pistole.
L’action figure di Resident Evil: Afterlife di Hot Toys sarà distribuita nell’ultima parte del 2011. Nella galleria potete apprezzare tutti i dettagli della replica di Milla Jovovich.
http://www.toysblog.it/post/8108/resident-evil-afterlife-laction-figure-di-milla-jovovich-nei-panni-di-alice-da-hot-toys
L’action figure di Milla Jovovich è alta circa 28 cm e riproduce l’attrice con un’attenzione maniacale ai dettagli. Ha oltre 30 punti di articolazione e tanti accessori che permetteranno ad Alice di sopravvivere ad Arcadia, dai coltelli alle pistole.
L’action figure di Resident Evil: Afterlife di Hot Toys sarà distribuita nell’ultima parte del 2011. Nella galleria potete apprezzare tutti i dettagli della replica di Milla Jovovich.
http://www.toysblog.it/post/8108/resident-evil-afterlife-laction-figure-di-milla-jovovich-nei-panni-di-alice-da-hot-toys
Re: Resident Evil Afterlife: l'action figure di MIlla Jovovich nei panni di Alice da Hot Toys
Chissene frega.
Io odio la Jovovich e non prenderò MAI questa action figures.
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Re: Resident Evil Afterlife: l'action figure di MIlla Jovovich nei panni di Alice da Hot Toys
Siamo in 2Leon ha scritto:Chissene frega.
Difensore- Spammer
-
Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario :
Con me siamo in 3.Difensore ha scritto:Siamo in 2Leon ha scritto:Chissene frega.
Che poi come action figure è anche orrenda.
JillSandwich- Recluta
Denari : 157
Uno zombi ha più allegriaJillSandwich ha scritto:Con me siamo in 3.Difensore ha scritto:Siamo in 2Leon ha scritto:Chissene frega.
Che poi come action figure è anche orrenda.
Difensore- Spammer
-
Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario :
non posso che accodarmi a voi ragazzi! piuttosto l'action di un vero personaggio di resident evil!
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Denari : 1523
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Milla Jovovich parla della sua Alice in Resident Evil: Afterlife
» Milla Jovovich: «Resident Evil 5 si farà»
» Milla Jovovich parla di Resident Evil: Retribution (ma sarà questo il titolo?)
» Resident Evil Retribution: Un video ci mostra Johann Urb nei panni di Leon Kennedy
» Resident Evil: Afterlife 3D rinviato a ottobre in Italia
» Milla Jovovich: «Resident Evil 5 si farà»
» Milla Jovovich parla di Resident Evil: Retribution (ma sarà questo il titolo?)
» Resident Evil Retribution: Un video ci mostra Johann Urb nei panni di Leon Kennedy
» Resident Evil: Afterlife 3D rinviato a ottobre in Italia
Pagina 1 di 1